La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sono stato settimana scorsa da Italiarredo. :shock: :shock: :shock:

Lasciate perdere. Davvero. Una qualità davvero scadente, le cose che costano poco sono di cartone, appena vai su una qualità decente il prezzo raddoppia.

IKEA per me è dieci spanne sopra come rapporto qualità prezzo. Per gusto e design poi nemmeno a parlarne.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#32
ne ha aperto uno la scorsa settimana qua ad ancona, ma sinceramente già dal cataloghino che mi è arrivato a casa, la qualità pareva peggio di quella del mercatone, devo dire che non mi ha colpito per nulla favorevolmente ed i prezzi non mi sembravano poi così bassi...preferisco IKEA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#35
paprina ha scritto:.

cavolo da te mondoconv non c'è, scommetto che ti sarebbe piaciuto :D
:mrgreen: errore mondo convenienza adesso è a brescia e fornisce milano senza problemi...rana vai perchè merita www.mondoconv.it 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
The Joker ha scritto:
tizianafranc ha scritto:mi spiegate una cosa che ancora non l'ho capita....
Italiarredo non è la stessa cosa di Italiarreda vero?
dove si svolge italiarredo?
No, Italiarredo è un negozio, peggio del mercatone. Da evitare
ahhh ecco perchè non ci capivo niente! :oops: :D
casinaincampagna
Immagine

Italiarredo giusto compromesso tra qualità e prezzo.

#37
Ciao a tutti, io il mese scorso sono stata a san Donato milanese perchè mi serviva una camera da letto.
Sono stata stupita di quanto è bello il punto vendita di San Donato Milanese molto colorato e ben arredato dove ho trovato una camera da letto moderna in wenghè con armadio a 6 ante battenti. Mi sono innamorata di quella camera e anche del suo prezzo ben 669,00 tutta completa e in pronta consegna grazie ad una signorina tanto gentile ho fatto il mio ordine e a distanza di 10 giorni circa sono stata contattata per la consegna avvenuta puntualmente per il giorno stabilito.
Che dirr ... consiglio italoiarredo a tutti coloro che vogliono arredare casa e spendere poco.
So che in Italia c'è più di un punto vendita per saperne di più potete visitare il sito internet www.italiarredo.it
Ciao a tutti.

Re: Italiarredo giusto compromesso tra qualità e prezzo.

#38
katia1970 ha scritto:Ciao a tutti, io il mese scorso sono stata a san Donato milanese perchè mi serviva una camera da letto.
Sono stata stupita di quanto è bello il punto vendita di San Donato Milanese molto colorato e ben arredato dove ho trovato una camera da letto moderna in wenghè con armadio a 6 ante battenti. Mi sono innamorata di quella camera e anche del suo prezzo ben 669,00 tutta completa e in pronta consegna grazie ad una signorina tanto gentile ho fatto il mio ordine e a distanza di 10 giorni circa sono stata contattata per la consegna avvenuta puntualmente per il giorno stabilito.
Che dirr ... consiglio italoiarredo a tutti coloro che vogliono arredare casa e spendere poco.
So che in Italia c'è più di un punto vendita per saperne di più potete visitare il sito internet www.italiarredo.it
Ciao a tutti.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: Italiarredo giusto compromesso tra qualità e prezzo.

#39
katia1970 ha scritto:Ciao a tutti, io il mese scorso sono stata a san Donato milanese perchè mi serviva una camera da letto.
Sono stata stupita di quanto è bello il punto vendita di San Donato Milanese molto colorato e ben arredato dove ho trovato una camera da letto moderna in wenghè con armadio a 6 ante battenti. Mi sono innamorata di quella camera e anche del suo prezzo ben 669,00 tutta completa e in pronta consegna grazie ad una signorina tanto gentile ho fatto il mio ordine e a distanza di 10 giorni circa sono stata contattata per la consegna avvenuta puntualmente per il giorno stabilito.
Che dirr ... consiglio italoiarredo a tutti coloro che vogliono arredare casa e spendere poco.
So che in Italia c'è più di un punto vendita per saperne di più potete visitare il sito internet www.italiarredo.it
Ciao a tutti.


sniff...sniff...

sento puzza di pubblicità occultata male! :twisted:

Fila in radio truciolo!

Re: Italiarredo giusto compromesso tra qualità e prezzo.

#43
katia1970 ha scritto:Ciao a tutti, io il mese scorso sono stata a san Donato milanese perchè mi serviva una camera da letto.
Sono stata stupita di quanto è bello il punto vendita di San Donato Milanese molto colorato e ben arredato dove ho trovato una camera da letto moderna in wenghè con armadio a 6 ante battenti. Mi sono innamorata di quella camera e anche del suo prezzo ben 669,00 tutta completa e in pronta consegna grazie ad una signorina tanto gentile ho fatto il mio ordine e a distanza di 10 giorni circa sono stata contattata per la consegna avvenuta puntualmente per il giorno stabilito.
Che dirr ... consiglio italoiarredo a tutti coloro che vogliono arredare casa e spendere poco.
So che in Italia c'è più di un punto vendita per saperne di più potete visitare il sito internet www.italiarredo.it
Ciao a tutti.
ciao, per curiosità, tu sei la signorina tanto gentile che aiuta a fare gli ordini o ricopri altra posizione all'interno di quell'azienda ??? :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#44
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:.

cavolo da te mondoconv non c'è, scommetto che ti sarebbe piaciuto :D
:mrgreen: errore mondo convenienza adesso è a brescia e fornisce milano senza problemi...rana vai perchè merita www.mondoconv.it 8)
oddio di dire che merita non me la sento, ma se è un occasione per fare un giretto...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/