La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
luciaca ha scritto:che bella casa! mi piace tutto complimenti davvero! i lampadari e i pensili scorrevoli in cucina sono fantastici.
avrei una domanda sul soggiorno, visto che la disposizione è identica alla mia mi puoi dire se guardare la tv con le finestre alle spalle crea problemi di riflesso? (anche capita raramente di guardarla di giorno).
La TV lcd ha lo schermo antiriflesso, quindi no problem per la luce di giorno :wink:

#122
annsca ha scritto:Bubu,

non so se avevo già commentato la tua casetta, comunque nel caso mi ripeterò: mi piace molto, scelte essenziali e di grande gusto, hai dei pezzi molto molto belli e poi ho capito solo ora che si trata di una casa in affitto e quindi i complimenti valgono doppio, anzi no, almeno il triplo :wink: :lol: :lol: :P .
L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è il colore della cucina che non riesco bene a definire, ma forse è solo colpa della luce in foto :roll: .
Posso domandarti le misure della sala dove sei riuscita a collocare un magnifico tavolo, il mega divanone (ma quant'è grande ?!) + mobile per la tv ?

Grazie per i "tripli" complimenti!! :oops:
La cucina è in rovere chiaro.
La sala misura circa 5 m X 4,5 m.
Mentre la misura del divano è: 3,12 X 1,80.

#123
cavoli bubu, è bellissima mi piace proprio lo "stile" che hai usato!!
è quello che vorrei per la mia casetta, il tavolo con quel lampadario ci stà d'incanto!!

le tende sono bellissime, mi sà che te le copierò :)

#124
finalmente ho visto la tua casetta!!
molto bella, mi piace!!
soprattutto la cucina e il suo lampadario, (lo sogno da una vita!!)
ma anche la camera da letto è bella e per non parlare della sala e dal bagno, ma come dimenticarsi la studio cameretta??!!
insomma mi piace la tua casa :oops: :oops: :roll: :roll: :D :D
casa è dove lasci il cuore.

#125
Mi piace tantissimo il cassettone in camera, cos'è?
Mi piace meno il tavolo in cristallo e la cucina di rovere chiaro, avrei magari creato contrasto dipingendo una parete....complimenti :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#126
Ciao, mi sono permessa di vedere casa tua mi piace molto mi ha incuriosito un tuo commento sull'essere ordinata, beh sei/siete davvero molto ordinati. In particolare mi sono piaciute tantissimo le tende, ho visto che hai adoperato le venzianine in legno (si chiamano così?) in bagno, sono comode? Io pensavo di metterle in cucina. E le luci? Bellissime soprattutto la pallina tonda che non mi ricordo mai come si chiama ma che è adorabile!
Un'altra nota superba è l'infiltrato peloso che si vede in un angolino :wink: .
B1
Sweet home

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#130
Sarà anche una casa in affitto ma non ha nulla da invidiare ad una casa di proprietà, mi sembra molto curata, anche nei particolari, il tappetto in tinta con le sedie e con la composizione di rami e foglie è una sciccheria! Molto originale la libreria a destra della composizione tv, bello e sembra anche comodissimo il divanone!
Mi piacciono molto anche l'arredo della camera matrimoniale, e i tuoi quadri, quello sopra al letto sta proprio bene con il copriletto. il terrazzino è carinissimo!
Complimenti!
:D :D

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#135
grazie per la pass. :wink:
molto bella la zona pranzo, semplice ed elegante, lo stesso vale per la zona relax (sarà anche la presenza del rosso\arancio qua e là :lol: che mi piace molto!!!)
non amo le cucine in essenza :oops: però mi sembra molto funzionale e ben organizzata ;)
anche la camera è molto pulita come linee...e mi garbano parecchio i 3 quadri sopra al letto :D

carinissimo poi lo studio\stanza degli ospiti :lol: vedo che il verde per questi locali va molto ;)

complimenti ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine