La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: asrà arrivata. gentilmente, fotine?

#31
ale79 ha scritto: Caspita ... avete ragione! Mi sono completamente dimenticato di mettere le foto! Cercate di capire abbiamo dovuto organizzare un matrimonio!
Adesso siamo un pò più tranquilli ... in questi giorni faccio qualche foto e ve le posto ... promesso!

Ciao
Ale
:? parolaio!! :lol:
Samanta

#32
Ciao ... che vergogna mi ero ancora dimenticato ... :oops:

Comunque rimedio subito ... :lol: ... ecco le foto ...

Immagine


Immagine


Immagine


Spero vi piacciano ... :wink:
Ciao

#33
wauh!!! finalmente!!!! :lol: :lol: :lol:
ero ansiosa di vedere la tua cucina realizzata!
Bella bella ma...quelle piastrelle classiche e quel salmone alle pareti...perchè 8) ?!?
Bella l'idea del tavolo-penisola in laminato come il piano lavoro, applauso alla sedie rosse (marca?) e alle mensoline rosse che riprendono la composizione. Per i pensili laccati rossi, mi ricordo che il primo alto era obbligato per coprire la caldaia...forse erano meglio tutti e due alti :roll: , no ma poi erano troppo addossati alla finestra..meglio così!
Invidia al piano di lavoro.

Complimenti!
Samanta

#35
marzia ha scritto:SCUSA Ma la marca della cucina è skyline o è il modello???
mai aperta una rivista d'arredamento eh :wink:
La marca è Snaidero, Skyline è il modello.
Samanta

#36
SAMANTA78 ha scritto:wauh!!! finalmente!!!! :lol: :lol: :lol:
ero ansiosa di vedere la tua cucina realizzata!
Bella bella ma...quelle piastrelle classiche e quel salmone alle pareti...perchè 8) ?!?
Bella l'idea del tavolo-penisola in laminato come il piano lavoro, applauso alla sedie rosse (marca?) e alle mensoline rosse che riprendono la composizione. Per i pensili laccati rossi, mi ricordo che il primo alto era obbligato per coprire la caldaia...forse erano meglio tutti e due alti :roll: , no ma poi erano troppo addossati alla finestra..meglio così!
Invidia al piano di lavoro.

Complimenti!
Hai visto ... ieri mi sono messo d'impegno e ho fatto le foto ... finalmente! :lol:
Le piastrelle ... c'erano quelle e ci siamo adattati a quelle che c'erano, mentre per il colore è uguale al colore del corridoio e della sala ... volevamo dare omogeneità al piano di sotto ... non ti piace? Pensa che a noi piace molto ...
I pensili l'arredatrice ci ha consigliato di non metterli tutti e 2 alti perché altrimenti, secondo lei, appesantiva troppo ...

Ciao

#37
Hai visto ... ieri mi sono messo d'impegno e ho fatto le foto ... finalmente! :lol:
ti serviva una spintarella via :lol: :lol:
Le piastrelle ... c'erano quelle e ci siamo adattati a quelle che c'erano, mentre per il colore è uguale al colore del corridoio e della sala ... volevamo dare omogeneità al piano di sotto ... non ti piace? Pensa che a noi piace molto ...
non so, non mi convince, non mi pare si intoni con il rosso della Skyline. Magari dal vivo l'effetto è diverso.
I pensili l'arredatrice ci ha consigliato di non metterli tutti e 2 alti perché altrimenti, secondo lei, appesantiva troppo ...
sì, probabilmente è vero..infatti mi ero censurata da sola :lol:
Samanta

#38
perchè metà opachi e metà lucidi i pensili in rosso? :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#39
Hella ha scritto:perchè metà opachi e metà lucidi i pensili in rosso? :oops:
Ciao,
forse dalla foto non si vede bene ma i pensili sono tutti lucidi.
Solamente le mensole sopra il pensile e le altre mensole sono opache. Ci sono state consigliate così perché appoggiando le cose, il laccato è molto più delicato ...