La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...NON SONO FELICE...

#1
ragazzi....nn sapete quanto ho aspettato questi giorni, quanto li ho sognati, desiderati, fantasticati,...
e adesso
NN ME LI STO GODENDO.....

ieri mi hanno montato il resto del mobilio...
a parte che hanno dimenticato/sbagliato qualche pezzo...
ma nn riesco a gioire...
tutta colpa del lavoro e delle persone IPOCRITE (parenti) che ci lavorano dentro...in + mi han fatto capire che sarebbe meglio che mi trovassi un altro lavoro...
:shock: WOW GRAZIE! aspettavi solo che firmassi un mutuo x 20 anni + 3 anni di rate mobili...come 6 umano!!!!!!

:cry: :cry: :cry:

#2
...ila...mi dispiace....cerca di non abbatterti, anche se credo non sia facile...prova a rimboccarti le maniche, come se fosse una sfida...guardati allo specchio e ditti che ce la fai e che sei forte....la vita a volte ci prende per il c... ma te trova la grinta per stringere i denti e continuare a combattere!!!

#3
Non dico sia facile riuscirci ma...
FREGATENE degli altri!
Non devi permettere che ti rovinino un momento così bello!
Parlo io che me lo sono fatta rovinare dal parquettista :oops:

#4
Accidenti come mi dispiace!!!! Beh, per esperienza personale ti dico che non tutti i mali vengono per nuocere, vedrai che prima o poi ti capiterà qualcosa di stupendo che ti farà ridere di loro....di solito la vita è una ruota che gira e questi momenti brutti servono proprio per apprezzare di più i momenti belli che sicuramente la vita ha in serbo per te a breve!!!! Non ti preoccupare...secondo me troverai un lavoro migliore che ti farà gioire di quello che ti sta capitando ora!!! Dai coraggio non farti condizionare la vita da sti str..zi!!! Un bacione!!! Facci sapere come và!!!

#5
:(
mi rendo conto che abbiate ragione....ma vedersi avvelenare la vita giorno dopo giorno x di + dai parenti....FA MALE...

Uno s'immagina che le xsone che ti dovrebbero voler bene nn potrebbero MAI ROVINARTI dei giorni così importanti...invece... :x CHE SCHIFO!

....a parte che oggi contribuisce anche il tempo... :(

#6
Forza Ilary... si vola e si cade...
Immagine
Ma l'importante è rialzarsi... un grosso abbraccio!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
UFFA...
a volte trovo + conforto e sostegno a parlare con Voi pittosto che con le mie amiche...
NON è BELLO! :(

#9
Dai Ilary non ti abbattere... troverai un nuovo lavoro e senza il loro aiuto... intanto cerca di stare calma e di goderti tutte le belle cose che ti stanno succedendo!!! Un po' di fiducia! :wink:

#10
Immagine
BEH!!! Non trovare altri motivi per farti altre pare ora... eh?!?!?

Qui occorre trovare l'energia per attivarsi...
Immagine
Guardati la casa, l'uomo con cui la condividi... e apprezza queste fortune!!!


Immagine
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#11
MI DISPIACE TANTO ILARY SPERO CHE PASSI PRESTO
LA RUOTA DEVE GIRARE PRIMA O POI SPERIAMO PRIMA CHE POI :wink:

#12
giusto VIVY...
tu hai una ILARITà favolosa :D

Oltre tutto tra poco esco e vado all'IKEA :mrgreen:
vediamo se così mi passa...

#13
Immagine
Uddio... in definitiva questo è il mio investimento x i giorni futuri: oggi io sostengo voi (che ancora motivi x incacchiarmi veramente non ne ho!)... e domani voi sostenete me... vero? VERO??!?!? :lol:






Scusate per tutte le immagini animate che vi metto... ma m'è pigliata 'sta mania oggi!! :P
(Che poi penso facciano allegria e colore, e quindi li utilizzo x una giusta causa!!!)

:D Buone spesucce Ilary... spero non sia ultra-mega-affollata!!! :shock:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.