La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
bhè ...un bel cambiamento!
complimenti per questa casa immersa nel verde!non è il mio genere,la cucina in muratura,il bagno rustico...ma devo dire che s'intona benissimo con il resto!complimenti!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5
Che bella!!!! Davvero, mi piace molto, va bè io sono un' anima divisa tra il country e il design, mi piace tanto davvero, e secondo me piace molto anche a claretta....claretta vieniiiii
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6
alice7 ha scritto:Che bella!!!! Davvero, mi piace molto, va bè io sono un' anima divisa tra il country e il design, mi piace tanto davvero, e secondo me piace molto anche a claretta....claretta vieniiiii

Infatti!!!! :P :P

Anche a me piacciono entrambi gli stili.... e credo che a volte siano le case stesse, le loro anime, a suggerirci come vogliono essere arredate :wink:

#7
claretta ha scritto:
alice7 ha scritto:Che bella!!!! Davvero, mi piace molto, va bè io sono un' anima divisa tra il country e il design, mi piace tanto davvero, e secondo me piace molto anche a claretta....claretta vieniiiii

Infatti!!!! :P :P

Anche a me piacciono entrambi gli stili.... e credo che a volte siano le case stesse, le loro anime, a suggerirci come vogliono essere arredate :wink:
quoto entrambe..
anche io ho una parte di anima country. Bellissima casa. Il bagno ha un'atmosfera unica..con quegli specchi con le cornici decapate e il vaso di rose...
bellissimi anche i gatti? ma sono tuoi ?

#8
alice7 ha scritto:Che bella!!!! Davvero, mi piace molto, va bè io sono un' anima divisa tra il country e il design, mi piace tanto davvero, e secondo me piace molto anche a claretta....claretta vieniiiii
Perfettamente d'accordo, anche io se avessi avuto una casa così ...mi sarei fatta tentare dalle romantiche murature!! Brava davvero.
Ma la stufa a pellet non è brutta!!! un tocco di tecnologia non fa mai male!!! Siamo nel XXI secolo!


Complimenti comunque!
DAMI

#9
Grassie, grassie.
Quasi tutti i gatti nelle foto sono miei coinquilini. Abbiamo anche un cane, poveretto, sottomesso ai voleri dei sette felini. Trovo che un bel micio fuseggiante faccia molto più arredamento di tanti pezzi firmati.

E' da poco tempo che ci siamo trasferiti in campagna, prima vivevamo in città (prima Torino, poi Treviso, e adesso sulla costa Toscana), ma adattarsi alla vita agreste è stato davvero facile.
Anche se non pensavamo che avrebbe dato così tanto da fare...

#10
Se parli di Toscana mi vengono gli occhi a cuore :D
Mi sono piaciute tantissimo le rubinetterie in bagno e tanti altri dettagli come la piattaia... la tua cucina dev'essere una favola! :)
Perdonami :oops: mi sono piaciute un po' meno le piastrelle della cucina perchè appaiono beige lucide un po' anni 70, quasi fuori contesto... :oops: ma magari è solo un difetto della foto eh...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
DAMI ha scritto:
alice7 ha scritto:Che bella!!!! Davvero, mi piace molto, va bè io sono un' anima divisa tra il country e il design, mi piace tanto davvero, e secondo me piace molto anche a claretta....claretta vieniiiii
Perfettamente d'accordo, anche io se avessi avuto una casa così ...mi sarei fatta tentare dalle romantiche murature!! Brava davvero.
Ma la stufa a pellet non è brutta!!! un tocco di tecnologia non fa mai male!!! Siamo nel XXI secolo!


Complimenti comunque!
Quoto!
Ma.. chi sono quei due simpatici intrusi? :lol:
Sai che manca? qualche albero da frutto, almeno nella foto non l'ho notato. E una bella mimosa!

#12
Gli intrusi sono due amici genovesi avvinazzati che tentano di provare la vasca... ma ahimè, è senza rubinetterie, e mi sa che il bagnetto non è andato bene.
Gli alberi da frutto ci sono, ma nel frutteto.

LE piastrelle della cucina in effetti non sono di un patetico beige, ma di un folle color melone. Ma mi sono un po' pentita, a dire la verità.

#13
Lupina ha scritto:Gli intrusi sono due amici genovesi avvinazzati che tentano di provare la vasca... ma ahimè, è senza rubinetterie, e mi sa che il bagnetto non è andato bene.
Gli alberi da frutto ci sono, ma nel frutteto.

LE piastrelle della cucina in effetti non sono di un patetico beige, ma di un folle color melone. Ma mi sono un po' pentita, a dire la verità.
:lol: :lol: :lol:

Perchè pentita?
Barattiamo? :D Io ti cedo il patetico (ho proprio quello che tu dici!) e tu mi dai il folle, mica male... :D

#15
ma quanto sssssssssssssspazio avete???!
la foto della mamma desolata è bellissima...seconda solo al vincenzo all'opera... 8)