La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1128
fabi76 ha scritto:Aggiungo anch'io la mia grande gioia: dopo mesi di angoscia dovuti ad un neo maligno del mio moroso, finalmente la scorsa settimana siamo venuti a sapere che non c'è nessun problema per il sistema linfatico!!!! Che quindi sta bene!!! Siamo tanto tanto felici
:D :D :D

#1129
...ieri sera mentre cercavo di far addormentare il piccolo....

"mamma, io lo so che quando mi porti a cuola (la s non la dice ;)) tu sei sempre nel mio cuoricino....."

l'ho guradato e mi sono letteralmente sciolta.....ogni attimo della mia vita ringrazio il cielo per avermi dato questo piccolo monello meraviglioso.....

#1130
prova ha scritto:...ieri sera mentre cercavo di far addormentare il piccolo....

"mamma, io lo so che quando mi porti a cuola (la s non la dice ;)) tu sei sempre nel mio cuoricino....."

l'ho guradato e mi sono letteralmente sciolta.....ogni attimo della mia vita ringrazio il cielo per avermi dato questo piccolo monello meraviglioso.....

che tenerooooooooo

#1131
eldu ha scritto:
prova ha scritto:...ieri sera mentre cercavo di far addormentare il piccolo....

"mamma, io lo so che quando mi porti a cuola (la s non la dice ;)) tu sei sempre nel mio cuoricino....."

l'ho guradato e mi sono letteralmente sciolta.....ogni attimo della mia vita ringrazio il cielo per avermi dato questo piccolo monello meraviglioso.....

che tenerooooooooo

da mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#1132
prova ha scritto:
eldu ha scritto:
prova ha scritto:...ieri sera mentre cercavo di far addormentare il piccolo....

"mamma, io lo so che quando mi porti a cuola (la s non la dice ;)) tu sei sempre nel mio cuoricino....."

l'ho guradato e mi sono letteralmente sciolta.....ogni attimo della mia vita ringrazio il cielo per avermi dato questo piccolo monello meraviglioso.....

che tenerooooooooo

da mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunista :evil:

#1133
boo ha scritto:
prova ha scritto:
eldu ha scritto:
che tenerooooooooo

da mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!


comunista :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1135
Questa notte all'una quando sei rientrato, ti sei infilato nel letto e mi hai sussurrato parole bellissime mentre ero mezza addormentata... è stato meraviglioso :D
Immagine

#1136
il mio amore torna a casa domani!
Riuscirò a vederlo solo domani sera ma già sono felice :D
mamma mia quanto mi è mancato

#1137
Dai sono contenta oggi.
Stamani un'otturazione fatta senza anestesia (per timore di una mia allergia ad un anestetico... mi sono dimenticata di fare i test :oops: e l'ho rifiutata). Neanche ho capito che stava trapanando il dente e abbastanza a fondo.
Infatti ridevo beata per la mia prima otturazione indolor ...pensando però tra me e me "che non sia il primo passo verso la dentiera" ..
Immagine

#1138
Dai ragazze!!! Oggi è venerdì....e domani mattina ikea per comprare gli addobbi natalizi, se ce la faccio questa settimana preparo l'albero!!
lo so è presto ma è il mio primo albero nella casa nuova e poi devo lavorare tanto solo per vederlo per 20 giorni????
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1139
Scoppio dalla felicità!
:lol:
E' nata la cucciola con gli occhi a mandorla di cui vi ho chiesto nel topic mammine...
sono zia!!!! si sì sono zia!

#1140
lavispachiara ha scritto:Scoppio dalla felicità!
:lol:
E' nata la cucciola con gli occhi a mandorla di cui vi ho chiesto nel topic mammine...
sono zia!!!! si sì sono zia!
nn ho letto il msg di la...riassuntino?
augurissssimi x la creatura ed alla zia....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always