La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per le mie sorelline

#1
Ma lo sapete che vi voglio bene naggia a voi??
:oops:

Vi siete preoccupate per me..............vi adoro :oops:


ok finito il momento diabetico 8)


Sono stata via perchè qui al lavoro non sapevo più a chi dare i resti.
Vi leggevo ma non avevo il tempo di scrivere. :D

Per chi non lo sapesse, il 23 novembre io e free ce ne andiamo in messico per 2 settimane.........ma vieeeeeeeeeeeniiiiiiiiii!!! quindi se dal 23 al 8 dicembre non ci vedete, non preoccupatevi, staremo beatamente messi a pelle di leone in una delle spiagge del messico o in mezzo a qualche ritrovo archeologico 8)

che altro dire....a si..........ela:complimenti per il bimbo.........hai fatto una cosa bellissima :D

non mi viene in mente altro....ariciauz bel forum :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
e brava a Paprina, se ne và in messico alla faccia nostra :twisted: :twisted: :twisted:


BUON VIAGGIO E MI RACCOMANDO FOTOOOOOOOOOOOOO :wink:
Immagine

#4
non faccio parte delle sorelline...ma ammetto che mi sono chiesta anch'io dove fossi...

ti auguro buon viaggio...beata te al caldo...come ti invidio...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#6
Avevo notato la tua assenza....il famoso sposo mi ha detto che forse eri in Messico (pare casualmente nel suo stesso villaggio!) e quindi nn mi sono preoccupata!!! Magari la sposa arebbe stata + esauriente!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7
papri mo' che tornate dal Mex mi raccomando fate l'album con le foto e cronaca dettagliata!!!! Bentornata :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#9
ela78 ha scritto:e no.... mo non me molli accussì....

fila di là e dammi tuttttttte le info x il bambino!!! subito! :twisted:


8) .... che teneri...un anticipo di viaggio di nozze :oops: :oops:

...quale bambino? Mi sono persa qualcosa?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10
:lol: :lol: :lol: :lol:

alessia il bimbo è il gattone di ela :lol: :lol: :lol:
oddio sto rotolando!! :lol: :lol: :lol:

si ale andiamo nello stesso villaggio 8)


ela non saprei che consigli darti visto quanto sono brave le gattofile qui dentro................ricorda solo una cosa: tu puoi vietargli in tutti i modi di salire su tavoli e affini............ma quando non ci sarai lui farà quello che caxxo gli pare e tu diventerai la migliore amica del quasar sgrassatore giallo in modo da pulire ogni santo giorno che torni dal lavoro, il tavolo :lol: :lol: :lol:

doris: assie :oops: cmq la sacra famigghia è sempre pronta ad allargarsi

claudia:va nel topic del tuo termostato a farti due risate :lol:

p.s.:non mi chiedete foto..............ormai dovreste aver capito che è mooooooooooooooolto difficile che le faccia vedere in giro..........io sono mooooooooooooooolto vergognosa :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
pap non foto tue se non ti va ma dei posti meravigliosi che vedrete (sempre se ti va :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#13
Ora è tutto chiaro :wink: Mi pareva strano!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14
ela78 ha scritto:no papri... erano più che altro consigli sulla gestione gatto con felv... sbaglio o briciola è positiva?
ah ok, non avevo capito.............si è felv e fip................sembra.........c'è una piccola percentuale che la clinica abbia fatto un casotto con le analisi ma è un'altra storia. :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
stefania_b ha scritto:pap non foto tue se non ti va ma dei posti meravigliosi che vedrete (sempre se ti va :wink: )
quelle le metterò sicuramente.........ci siamo comprati la digitale nuova finalmente :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)