La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Si ma la visita è un'altra cosa... a me ha trovato un piccolo problema che preso in tempo non si opera...
una mia conoscente è morta l'altro mese a 26 anni... per un tumore all'utero (moolto particolare vabbè...), magari se l'avessero visti qlc mese prima... (era perfettamente in salute!). Su queste cose non si può scherzare!!!! Cmq il pap test lo consigliano ogni anno, e la palpazione al seno va sempre fatta anche da sole!!!

#107
...mi sta prendendo male... :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#108
quella proprio non la faccio mai...le volte che ci provo sento il mondo e rischio di svenire tutte le volte...

#110
cyberjack ha scritto:
myriam76 ha scritto:
ah... l'ultima pillola l'ho presa lunedì scorso.... da oggi in poi via libera, quel che succede succede!!
Fossi in te aspetterei almeno due mesi per un wash out, altriemnti il rischio di concepimento multi-gemellare è altissimo ;)
Per "multi" intendo anche 5-6 figli....

smettttttttttttttttttila... mi sa che bvuoi portare un pò sfiga...
dai fino a 2 riesco a mantenerli... 5o 6 no..
te ne porto un paio poi!!

#111
myriam76 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
myriam76 ha scritto:
ah... l'ultima pillola l'ho presa lunedì scorso.... da oggi in poi via libera, quel che succede succede!!
Fossi in te aspetterei almeno due mesi per un wash out, altriemnti il rischio di concepimento multi-gemellare è altissimo ;)
Per "multi" intendo anche 5-6 figli....

smettttttttttttttttttila... mi sa che bvuoi portare un pò sfiga...
dai fino a 2 riesco a mantenerli... 5o 6 no..
te ne porto un paio poi!!
Non sto scherzando. Senti il tuo ginecologo per la conferma del periodo di wash out.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#114
milla ha scritto:a proposito: io il pap test lo faccio quando mi chiamano dalla USL, ma non è mica una volta all'anno...sarà ogni 3...
Va be'... ma quanti hanni hai, 30, no? Ogni 3 anni va bene!
Immagine
Immagine

#116
milla ha scritto:ecco..parliamo di bambini...che è meglio....

beh ...due gemellini sono carini, no ? :wink:
Due sono carini... specie se sono nel passeggino di un'altra :mrgreen:
5 o 6 sono da esaurimento nervoso :shock:
Io sono per fare una cosa alla volta :lol:

#117
cyberjack ha scritto:
myriam76 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Fossi in te aspetterei almeno due mesi per un wash out, altriemnti il rischio di concepimento multi-gemellare è altissimo ;)
Per "multi" intendo anche 5-6 figli....

smettttttttttttttttttila... mi sa che bvuoi portare un pò sfiga...
dai fino a 2 riesco a mantenerli... 5o 6 no..
te ne porto un paio poi!!
Non sto scherzando. Senti il tuo ginecologo per la conferma del periodo di wash out.
per il periodo l'ho già snetito, dic un paio di mesi, piùù che altro per permettera l corpo di riprendere le sue abituali attività, e per depurare l'organismo...ma mica per il rischio gemelli... questo proprio non me l'ha detto!!! :roll:

#118
milla ha scritto:quella proprio non la faccio mai...le volte che ci provo sento il mondo e rischio di svenire tutte le volte...
magari però rischi di preoccuparti inutilmente....almeno una volta sarebbe meglio mettersi l'anima in pace...

(p.s. io sono una di quelle che dice di preferire morire da ignorante piuttosto che vivere soffrendo... però è sbagliatissimo e per questo cerco di controllarmi anche se non mi va :wink: )

#120
Estratti.Naturali ha scritto:a me non mi hanno mai chiamato per il pap test dalla usl.... come mai? :roll:
Sei ancora giovane! Credo che chiamino dopo i 25 e tu li hai appena compiuti!
Immagine
Immagine