La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Io ho queste, prese con i punti all'esselunga (mitica Slunga!!!) e mi trovo benissimo, meno la wok che prima o poi comprerò alla Rinascente visto che loro le hanno.

Immagine
"Archetun" è il nome di una delle nuove linee di TVS e fa parte della categoria delle antiaderenti più affidabili, a cui è stato unito un design caratteristico e particolare. L'affidabilità nasce dal materiale prima di tutto: ogni pentola è formata dalla fusione di una particolare lega d'alluminio, a cui si aggiunge il pregio e la durevolezza del Teflon. Grazie a questo, le cotture avvengono in tempi brevissimi e sono straordinariamente uniformi (per la diffusione termica offerta dall'alluminio); inoltre le superfici risultano particolarmente resistenti a graffi ed abrasioni e facilissime da pulire. Perfettamente stabili su piani cottura di ogni genere (a gas, elettrici, in vetroceramica radiante o alogena), della linea fanno parte anche la grill-pad romboidale e il wok a due maniglie con coperchio in alluminio.

#77
Federinik ha scritto:Però, avete delle superpentole di cui nemmeno sospettavo l'esistenza! :shock:
Io avrò queste qui, Alessi, sto raccogliendo i punti dell'Esselunga... sapete com'è, son brianzola e non si butta via niente! Sopratutto in tempi amgri di acquisto casa :wink: :lol:
Immagine

la mamma del mio fidanzato ce le ha già prese tutte con i coperchi :oops: :oops: .....(con una supertattica)
le ho viste domenica....sono molto belle...un nostro amico le ha comprate lo scorso anno....le ha pagate 70 euro ciascuna
insomma è un bel regalo!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#78
Wow! Le hai già tutte, come ha fatto?
Anche io sono andata a vederle e in effetti sono molto belle. Certo che 70 euro l'una, caspita, con questa raccolta punti si paga 70 euro TUTTA la batteria... è un bel risparmio! Me felice. :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#79
la mamma del mio fidanzato ce le ha già prese tutte con i coperchi :oops: :oops: .....(con una supertattica)


con una supertattica?!?!?!?!?

#80
Cla' ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Scusate ragazze, ma per non aprire un topic nuovo, vi faccio la seguente domanda..
dove comprare una pentola a vapore in inox?
Immagine
Costi?? e che non sia ingombrante
Vi prego, sto diventando una trottola :? [/img]
Deve avere proprio tanti piani?
Io ho questa:
Immagine
Grazie per le info ragazze :D
No Clà, a dire il vero la preferisco a 2 piani soltanto.. come la tua!
... costo all'incirca? va in lavastoviglie? se sì sarebbe perfetta!
Non conosco quasta azienda Barazzoni... dove la vendono?

#81
Certo che va in lavastoviglie: in pratica è costituita da due pentole, solo che il fondo di quella sopra ha i buchini. La base puoi usarla come una normale pentola, non ha il fondo spesso ma per cuocere un po' di pasta o bollire le verdure va bene.
Credo di averla pagata sui 15 euro, era proprio la versione base.
Barazzoni la vendono di sicuro i negozi Kasanova e poi alcune catene della grande distribuzione (ma non ricordo quali).
- Aspettando Godot -

#84
Federinik ha scritto:Secondo me si è appostata fuori da un supermarket in un orario di punta per due ore e si è fatta dare tutte le cartoline grattate ma con i bollini 8) :lol: :lol:


mmmmmm....non ci sei ancora...... :roll: :D :D
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#85
dunque...la maggior parte delle persone fa il gratta e vinci e non i bollini, quindi in giro per l'esselunga dopo le casse ci sono un pò di cartoline...non dappertutto, devi trovare quella giusta....da me a milano non ne ho trovato una...

poi classico passaparola...."tu fai i bollini?"
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#86
Il passaparola è quello che sto usando anche io, e funziona... ho già due pentole con i coperchi, ma prima di avere fatto tutta la batteria mi ci vorrà ancora un pochino. Le ho aperte ieri sera, caspita sono prorpio belle! Pesano parecchio e hanno un fondo molto spesso, il risotto mi verrà uno spettacolo.
Ripulire le casse, dici? Mah... non è che si trovi molto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#87
Federinik ha scritto:Il passaparola è quello che sto usando anche io, e funziona... ho già due pentole con i coperchi, ma prima di avere fatto tutta la batteria mi ci vorrà ancora un pochino. Le ho aperte ieri sera, caspita sono prorpio belle! Pesano parecchio e hanno un fondo molto spesso, il risotto mi verrà uno spettacolo.
Ripulire le casse, dici? Mah... non è che si trovi molto.
la maggior parte dei bollini li ha trovati così....
però ripeto a milano io in due diverse esselunga non ne ho trovati, lei fuori milano ne ha trovati una marea!!
infatti oltre la batteria per noi, ha già fatto altri due bollilatte!ora li raccogliamo per gli amici! :D

cmq anche io non vedo l'ora di provare a cucinarci....io pensavo ad un bel roastbeef...
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#88
Cla' ha scritto:Certo che va in lavastoviglie: in pratica è costituita da due pentole, solo che il fondo di quella sopra ha i buchini. La base puoi usarla come una normale pentola, non ha il fondo spesso ma per cuocere un po' di pasta o bollire le verdure va bene.
Credo di averla pagata sui 15 euro, era proprio la versione base.
Barazzoni la vendono di sicuro i negozi Kasanova e poi alcune catene della grande distribuzione (ma non ricordo quali).
Grazie Clà! :wink:
15 euro? mi pare un prezzo allettante.
Sabato cercherò nella mia città Kasanova (il negozio!)
Ti farò sapere. Ti ringrazio tantissimissimissimissimo! :wink:

#89
prova ha scritto:Io ho queste, prese con i punti all'esselunga (mitica Slunga!!!) e mi trovo benissimo, meno la wok che prima o poi comprerò alla Rinascente visto che loro le hanno.

Immagine
"Archetun" è il nome di una delle nuove linee di TVS
: ogni pentola è formata dalla fusione di una particolare lega d'alluminio, a cui si aggiunge il pregio e la durevolezza del Teflon.
Considera che sto risparmiando da due anni per comprarmi delle belle pentole... sto andando avanti con gli avanzi della batteria lagostina di mia mamma.
Io ho la fissa dell'alluminio.
Mi piacciono un sacco sia queste Archetun sia le Lagostina Academy che ci sono in versione Fiveply -5 strati alluminio a finitura acciaio-,
Immagine
Aluminium Meteorite -tutta nera antiaderente-
Immagine
e a finitura ramata
Immagine
Secondo me è la serie di pentole più "completa" che c'è in giro :D gli manca solo una cocotte in ghisa! :lol:
Ogni volta che le vedo alla rinascente ci lascio su i litri di bava :oops: e prenderle costerà qualche litro di sangue....

Per caso qualcuno sa di qualche spaccio Lagostina??? :)
Ultima modifica di Mercury il 20/11/07 16:51, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.