La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao Paprina, ti saluto volentieri anch'io .... beati voi che andate al caldo e al sole ! godeteveli un pò anche per noi poveracci che restiamo su questi lidi. Quando tornate riorganizziamo, eh ?! 8)

#17
Ciao, Papri :D
beh io non ero preoccupata :oops: ...da quello che ci avevi raccontato la sera del meeting ho dedotto..stara' a lavoraaa'.. mica come noi... :lol: :lol:
Mechico :?: 'naggia a tte'...io sto w.e a Amalfi e l'autunno e' arrivato in pompa :evil: :evil:

#19
ciao papri, in effetti anch'io mi chiedevo dove fossi.....nel topic sposine mancava qualcuno........!

bentornata e buon viaggio! 8)

#20
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:pap non foto tue se non ti va ma dei posti meravigliosi che vedrete (sempre se ti va :wink: )
quelle le metterò sicuramente.........ci siamo comprati la digitale nuova finalmente :D
bravi, bravi!
The sisterhood of The Calf 40

#21
Lalli04 ha scritto:Ciao, Papri :D
beh io non ero preoccupata :oops: ...da quello che ci avevi raccontato la sera del meeting ho dedotto..stara' a lavoraaa'.. mica come noi... :lol: :lol:
Mechico :?: 'naggia a tte'...io sto w.e a Amalfi e l'autunno e' arrivato in pompa :evil: :evil:
ihih ci avevi preso in pieno!!!

annsca e lalli............se organizzate, mi raccomando, fate dopo l 8 dicembre e soprattutto, ad ariccia a magnà 8)
io 2 posti in macchina li ho :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ciao, Papri :D
beh io non ero preoccupata :oops: ...da quello che ci avevi raccontato la sera del meeting ho dedotto..stara' a lavoraaa'.. mica come noi... :lol: :lol:
Mechico :?: 'naggia a tte'...io sto w.e a Amalfi e l'autunno e' arrivato in pompa :evil: :evil:
ihih ci avevi preso in pieno!!!

annsca e lalli............se organizzate, mi raccomando, fate dopo l 8 dicembre e soprattutto, ad ariccia a magnà 8)
io 2 posti in macchina li ho :wink:
Vero, non me lo ricordavo più ....ma non sarà un pò freddino ? Tranquilla, aspetteremo il vs. ritorno :roll:

#24
era ora che davi notizie, si sparisce così?? :evil:

messico???????????????

che c@@o, godetevela tutta :lol:
brilloccate ma disoneste

#25
no no ansca, in inverno si mangia dentro.................infatti toccherà prenotare.............no problem perchè ho già la fraschetta di fiducia :D 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
annsca ha scritto:
paprina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ciao, Papri :D
beh io non ero preoccupata :oops: ...da quello che ci avevi raccontato la sera del meeting ho dedotto..stara' a lavoraaa'.. mica come noi... :lol: :lol:
Mechico :?: 'naggia a tte'...io sto w.e a Amalfi e l'autunno e' arrivato in pompa :evil: :evil:
ihih ci avevi preso in pieno!!!

annsca e lalli............se organizzate, mi raccomando, fate dopo l 8 dicembre e soprattutto, ad ariccia a magnà 8)
io 2 posti in macchina li ho :wink:
Vero, non me lo ricordavo più ....ma non sarà un pò freddino ? Tranquilla, aspetteremo il vs. ritorno :roll:
seee...coi tempi biblici che qui occorrono per organizzare :lol:
che vi aspettiamo e' sicuro :wink:
:arrow: Annsca il tuo avatar sta incominciando a influenzarti negativamente, e pensare che tutto sembra meno che pantofolaia..vabbe' metteremo la maglia di lana :lol: :lol:
Ultima modifica di Lalli04 il 14/11/07 16:11, modificato 1 volta in totale.

#27
comunque ragazze vi ricordo che in alternativa ad Ariccia si era anche parlato di una cioccolata .... non avrete mica scordato vero ? e visto le condizioni climatiche di oggi ..... :?

Ancora buon divertimento Papri !

#28
mi considero quantomeno sorellina matrimoniale!! :lol:

a parte questo..

il MESSSSICCCCOOOOO!!! :shock: :shock:

INVIDIA INVIDIA TREMENDA INVIDIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :twisted:

divertitevi e almeno fino al matrimonio.. NON MOLTIPLICATEVI!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
annsca ha scritto:comunque ragazze vi ricordo che in alternativa ad Ariccia si era anche parlato di una cioccolata .... non avrete mica scordato vero ? e visto le condizioni climatiche di oggi ..... :?

Ancora buon divertimento Papri !

eh no è, mica mi puoi mettere a paragone una banale cioccolata con una mangiata ad ariccia.............o mamma te sei già scordata de quanto è bona la cucina romana. :roll:


volendo potremmo fare cena ad ariccia e tiramisù da pompi 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
paprina ha scritto:
annsca ha scritto:comunque ragazze vi ricordo che in alternativa ad Ariccia si era anche parlato di una cioccolata .... non avrete mica scordato vero ? e visto le condizioni climatiche di oggi ..... :?

Ancora buon divertimento Papri !

eh no è, mica mi puoi mettere a paragone una banale cioccolata con una mangiata ad ariccia.............o mamma te sei già scordata de quanto è bona la cucina romana. :roll:


volendo potremmo fare cena ad ariccia e tiramisù da pompi 8)


per me è andata !!!!! aspè, sto sbavando sulla tastiera.....