La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io non ho ancora iniziato però il mio ragazzo dice che sicuramente i suoi ci aiuteranno in maniera consistente (non hanno problemi economici è figlio unico e gli hanno già detto che lo faranno) mentre i miei non hanno possibilità e siamo 2 sorelle...
Questa cosa mi fa un po' star male... anche i miei ci patiscono perchè non potranno aiutarci come vorrebbero...
Fortuna che ho dei (futuri) suoceri stupendi che penso proprio che non me lo faranno pesare... [spero :roll: ]

Pisiu coraggio, un mese passa in fretta! :wink:
Immagine

#32
mio babbo invece è stato ben contento di non aver dovuto sborsare un soldo :wink:

e per la verità anch'io :D :D

#33
Pisiu, mi dispice... io non posso capire bene cosa si prova, perchè da parte dei miei ed anche dai genitori del mio ragazzo ci sarà aiuto (ma noi cercheremo di fare il più possibile).
Però capico che resti male per l'atteggiamento, perchè per un mese dovrebbero essere contenti di averti con loro!
Ma porta pazienza, un mese vola e poi non ci penserai più! :D
Immagine
Immagine

#34
Anche io mi annovero tra le fortunate :D
ma mi fanno troppo incazzare quando continuano a trattarti da poppante/deficiente... pensano sempre che ti fai fregare facilmente.... quando gli racconti dei casini con l'impresa, invece di trovare una parola di conforto mia madre (che adoro sia inteso!)..."vuoi che mando su papà? sai, quelli vi vedono così giovani e se ne approfittano" :shock:
e io "mamma io ho 31 anni e mio marito 34 ti sembriamo adolescenti????"
poi chiama mio padre "Lo', la mamma mi ha detto che avete dei problemi. devo venire? Parto domani?" mah :roll:
Non fraintendetemi, è difficile da rendere l'idea... non è che ti offrono la loro esperienza... ti trattano come un deficiente che è ben diverso!!!!!
Lo'

Immagine

#35
lolamar ha scritto:"Lo', la mamma mi ha detto che avete dei problemi. devo venire? Parto domani?"
:lol: Scusami ma mi ha strappato una mega risata... mi sono immaginata un buffino uomo di una certa età che tutto impettito si prepara il mattino successivo per affrontare impervie avventure x andare in soccorso della sua principessina!!! :lol:

CHE TENERIIIIIIIIIIIIIII... :twisted: tanto da strozzarli... d'affetto... alle volte!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#36
:lol: :lol: :lol:

forse non lo sapete ma.... quel "parto domani" è inteso dalla Puglia eh? mica da Cuneo :!: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di lolamar il 15/04/05 16:54, modificato 1 volta in totale.
Lo'

Immagine

#37
io mi ritengo fortunatissima... perchè i miei se avrò (mooolto in futuro) bisogno mi aiuteranno per quanto possibile ma senza rinfacciarmi nulla... come in tutti gli anni che mi hanno mantenuto a studiare fuori casa (e i miei non è che navighino nei soldi.. anzi!!!). E' bello farcela da soli (spero di farlo anch'io) ma è altrettanto bello sapere che c'è qlc pronto ad aiutarti perchè vuole solo il tuo bene...

#38
lolamar ha scritto:ti trattano come un deficiente che è ben diverso!!!!!
I figli sono sempre bambini, ma non perchè siete deficienti, ma solo perchè loro vi amano e cercano di proteggervi sempre! Credo sia istinto!
Immagine
Immagine

#40
A me piace quando non esagerano :wink:
vabbè però anch'io in questo periodo sono intrattabile.... non misi può dire niente... una corda di violino :oops:
Lo'

Immagine

#41
milla ha scritto:a me piace che mi trattino ancora da bambina...
:D :D
Io ho già chiamato mio padre per dirgli di passare a ca**iare il carrozziere perchè mi ha fumato nella macchinaaaaaaaaa! :evil: :evil: :evil:
La macchina me l'ha ritirata mia madre oggi... se andavo io mi sentiva! Ma visto che non sono andata io... sgancio il papy! (però conoscendo quanto è pacato...)
Immagine
Immagine

#42
Lorena ha scritto:
lolamar ha scritto:ti trattano come un deficiente che è ben diverso!!!!!
I figli sono sempre bambini, ma non perchè siete deficienti, ma solo perchè loro vi amano e cercano di proteggervi sempre! Credo sia istinto!
Ma solo i miei mi dicono "MA QUANNO CRESCI?" da quando avevo 15 anni?? :evil: