La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10231
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:Sto pensando di fare una settimana di vacanza a Gennaio a Zanzibar...

Picco....mi sembra di aver letto in qualche topic che tu ci sei stata...

come ti sei trovata? hai qualche foto? grazie!
vado un pò di fretta ora, cmq
www.alfemminile.com/album/zanzibar
pwd 29102004

non so il tempo a gennaio però

posto da favolaaaaaaaaaa
Picco lo volevo vedere anch'io che sono alla ricerca di un posto per la luna di miele, ma non riconosce la psw
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10232
ragazzeeeeeeeeeeeeeeee... non scrivete troppo che oggi non riesco a starvi dietro!!! :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10233
Steve1973 ha scritto:
ALLISON ha scritto:Steeeevveeee............la mia foto non ce la vuoi proprio mettere nell'album?????? :roll:

ma sarò tanto brutta....? :shock: :shock:

maròòòòòò!
Questa sera ti sistemo da casa, sia a te che a Giulia_v e poi vi mando le password.
Tanto non scappano dall'album le foto... :lol: :lol: :lol:
e mi raccomando.....sistemami bene....... controlla trucco e parrucco e dammi un'incipriata al naso e una spazzolatina ai capelli!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#10234
ALLISON ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ALLISON ha scritto:Steeeevveeee............la mia foto non ce la vuoi proprio mettere nell'album?????? :roll:

ma sarò tanto brutta....? :shock: :shock:

maròòòòòò!
Questa sera ti sistemo da casa, sia a te che a Giulia_v e poi vi mando le password.
Tanto non scappano dall'album le foto... :lol: :lol: :lol:
e mi raccomando.....sistemami bene....... controlla trucco e parrucco e dammi un'incipriata al naso e una spazzolatina ai capelli!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Già fatto!!
Ho fuso Photoshop per il lavoro che ho dovuto fare... :lol: :lol: :lol:

#10235
Steve1973 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Questa sera ti sistemo da casa, sia a te che a Giulia_v e poi vi mando le password.
Tanto non scappano dall'album le foto... :lol: :lol: :lol:
e mi raccomando.....sistemami bene....... controlla trucco e parrucco e dammi un'incipriata al naso e una spazzolatina ai capelli!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Già fatto!!
Ho fuso Photoshop per il lavoro che ho dovuto fare... :lol: :lol: :lol:
e lo so....il restauro ha i suoi tempi....... :lol:
e un duro lavoro il tuo! 8)

#10236
attila ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeeeeee... non scrivete troppo che oggi non riesco a starvi dietro!!! :(
dai corri attilaaaa!! :D

#10237
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:Sto pensando di fare una settimana di vacanza a Gennaio a Zanzibar...

Picco....mi sembra di aver letto in qualche topic che tu ci sei stata...

come ti sei trovata? hai qualche foto? grazie!
vado un pò di fretta ora, cmq
www.alfemminile.com/album/zanzibar
pwd 29102004

non so il tempo a gennaio però

posto da favolaaaaaaaaaa
Picco lo volevo vedere anch'io che sono alla ricerca di un posto per la luna di miele, ma non riconosce la psw
infatti la pwd non funziona!

#10238
Cla' ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:a me l'agenzia disse che ci voleva un nuovo bollo ma di non applicarlo al passaporto... se fanno storie fai l'innocente "ops ho dimenticato di attaccarla :oops: :oops: " se ti va bene la tieni per il prox viaggio 8) (a me hanno detto di attaccarla ma poi mi hanno fatto passare... secondo voi l'ho attacata?? :lol: :lol: )
Anch'io ho sempre fatto così, ma adesso le marche da bollo presentano la data di emissione :twisted:
Si ma la marca va timbrata lo stesso e vale un anno da quando l'hai timbrata al giorno di quell'anno in cui scadrebbe il passaporto...insomma:
il passaporto l'hai fatto a giugno 2007, la marca la compri e la fai timbrare a dicembre 2007...questa marca vale fino a giugno 2008 e non fino a dicembre! potrebbero anche dare la multa (un amico l'ha presa!!!).
Poi potrebbe andarti bene al controllo e voilà sistemato. inoltre se per i voli in nazioni in cui serve in passaporto si fa scalo in europa si può non mettere la marca perchè è una questione italiana e per la partenza e arrivo dallo scalo europeo basta la CI. Insomma, è un comportamento da furbi :roll: però io ve lo dico :wink:
Io pago sempre tutto perchè così sono + serena :D

#10239
ALLISON ha scritto:
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto: vado un pò di fretta ora, cmq
www.alfemminile.com/album/zanzibar
pwd 29102004

non so il tempo a gennaio però

posto da favolaaaaaaaaaa
Picco lo volevo vedere anch'io che sono alla ricerca di un posto per la luna di miele, ma non riconosce la psw
infatti la pwd non funziona!
scusateeeee
291004
Immagine

#10240
moni10e ha scritto:
Cla' ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:a me l'agenzia disse che ci voleva un nuovo bollo ma di non applicarlo al passaporto... se fanno storie fai l'innocente "ops ho dimenticato di attaccarla :oops: :oops: " se ti va bene la tieni per il prox viaggio 8) (a me hanno detto di attaccarla ma poi mi hanno fatto passare... secondo voi l'ho attacata?? :lol: :lol: )
Anch'io ho sempre fatto così, ma adesso le marche da bollo presentano la data di emissione :twisted:
Si ma la marca va timbrata lo stesso e vale un anno da quando l'hai timbrata al giorno di quell'anno in cui scadrebbe il passaporto...insomma:
il passaporto l'hai fatto a giugno 2007, la marca la compri e la fai timbrare a dicembre 2007...questa marca vale fino a giugno 2008 e non fino a dicembre! potrebbero anche dare la multa (un amico l'ha presa!!!).
Poi potrebbe andarti bene al controllo e voilà sistemato. inoltre se per i voli in nazioni in cui serve in passaporto si fa scalo in europa si può non mettere la marca perchè è una questione italiana e per la partenza e arrivo dallo scalo europeo basta la CI. Insomma, è un comportamento da furbi :roll: però io ve lo dico :wink:
Io pago sempre tutto perchè così sono + serena :D
e invece un passaporto che invece non è stato usato per anni?
credo di doverlo rinnovare, ma cmq, io da un pò non ci metto nessuna marca... :roll:
Immagine

#10241
spiegami.. :shock:
io il passaporto l'ho fatto a settembre 2006.. 1 anno fa.

ma alla fine non siamo partiti e la marca non è bollata.
partendo a maggio 2008 ne dobbiamo comprare un'altra?? :shock:

che sfiga tremenda sfiga.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10242
ho visto picco....mamma che belle.........!

posso sapere in che villaggio sei stata....?

sto cercando delle alternative a risparmio !!

#10243
ALLISON ha scritto:ho visto picco....mamma che belle.........!

posso sapere in che villaggio sei stata....?

sto cercando delle alternative a risparmio !!
al villaggio Bravo (Alpitour) di Kiwengwa, bellissimo
noi abbiamo risparmiato prenotando tanto in anticipo
ci sono anche soluzioni più conomiche (il coral reef mi pare) ma non c'è il diving e per noi era importante :wink:
Immagine

#10244
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:ho visto picco....mamma che belle.........!

posso sapere in che villaggio sei stata....?

sto cercando delle alternative a risparmio !!
al villaggio Bravo (Alpitour) di Kiwengwa, bellissimo
noi abbiamo risparmiato prenotando tanto in anticipo
ci sono anche soluzioni più conomiche (il coral reef mi pare) ma non c'è il diving e per noi era importante :wink:
noi vorremmo andare al Veraclub di Kiwengwa......visto che siamo stati nei loro villagi in Egitto e ci siamo trovati bene!

però anche prenotando con 60 giorni di anticipo la cifra stà sui 1.500
è un pò tanto...!

#10245
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:ho visto picco....mamma che belle.........!

posso sapere in che villaggio sei stata....?

sto cercando delle alternative a risparmio !!
al villaggio Bravo (Alpitour) di Kiwengwa, bellissimo
noi abbiamo risparmiato prenotando tanto in anticipo
ci sono anche soluzioni più conomiche (il coral reef mi pare) ma non c'è il diving e per noi era importante :wink:
noi vorremmo andare al Veraclub di Kiwengwa......visto che siamo stati nei loro villagi in Egitto e ci siamo trovati bene!

però anche prenotando con 60 giorni di anticipo la cifra stà sui 1.500
è un pò tanto...!
noi avevamo speso meno :roll:
anche noi siamo stati al veraclub a sharm ;)
Immagine