La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
mi ero persa casina tua ...posso?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#93
ho appena terminato il giro,sono in uno stato misto un pò confusionale....
Immagine
e unpò euforico :lol: ...

mi è piaciuta un sacco casa tua!...anche se non è il mio genere,ma l'ho trovata allegra e fantasiosa...insomma mi ha proprio messo di buon umore!
pensa che di solito,per problemi di connessione lenta ,guardo le foto tutte insieme e poi ne scelgo qualcuna da veder più da vicino...
qui non ho potuto!me le sono guardate tutte...infatti c'ho messo un ora :twisted: (ho preso pure appunti :shock: )
ti dico quello che mi è piaciuto proprio assai.in pole position il corridoio con le tele...e il divano(marca prezzo please..)poi i termoarredie gli specchi dei bagni!

carinissima la camera dei bimbi...con le impronte ...molto carina la disposizione della cucina con il tavolo superaccessoriato
il frigo e le placchette rosa mi hanno fatto venire un sussulto...ma nell'insieme ci stanno!

proprio non ce l'ho fatta alla vista del soffitto decorato in camera da letto...
mi è sembrato soffocante...e non mi è piaciuto il mosaico di marmo sul terrazzino...trovo che stoni un pò col pavimento.

grazie e che dire ..complimenti!una casa così merita una visitina dal vivo :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#94
doris ha scritto: ti dico quello che mi è piaciuto proprio assai.in pole position il corridoio con le tele...e il divano(marca prezzo please..)poi i termoarredie gli specchi dei bagni!
.....
proprio non ce l'ho fatta alla vista del soffitto decorato in camera da letto...
mi è sembrato soffocante...e non mi è piaciuto il mosaico di marmo sul terrazzino...trovo che stoni un pò col pavimento.

grazie e che dire ..complimenti!una casa così merita una visitina dal vivo :wink:
grazie a te :wink:
il divano l'ho preso da grancasa, 1047euro :lol:
i termo su ebay (ma non ricordo il prezzo) e gli specchi sono arti&mestieri :wink:
il soffitto della camera ti dirò che in foto è + pesante di com'è realmente, di persona non fa l'effetto soffoco :lol:
grazie cmq :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#95
what's grancasa?....mi sa che qui da noi non c'è
ma è di pelle?...dove lo posso vedere su internet?quanto spazio occupa?

ho finito... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#96
doris ha scritto:what's grancasa?....mi sa che qui da noi non c'è
ma è di pelle?...dove lo posso vedere su internet?quanto spazio occupa?

ho finito... :wink:
è un grande magazzino :wink:
no non l'ho voluto di pelle, è ecopelle e stoffa 8)
non so dove lo puoi vedere, ma so che è bello grande :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#97
Claudia81 ha scritto: è un grande magazzino :wink:
no non l'ho voluto di pelle, è ecopelle e stoffa 8)
non so dove lo puoi vedere, ma so che è bello grande :lol:
neanch'io lo voglio di pelle...rabbrividisco solo al pensiero di avere in casa mia una cosa di pelle...

ce l'hai da molto?l'ecopelle mi lascia un pò perplessa..ho paura che si rovini presto...anche se la seduta è di tessuto quindi il problema si riduce di parecchio. Chissà se riesco a trovarlo in tessuto...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#98
doris ha scritto:
Claudia81 ha scritto: è un grande magazzino :wink:
no non l'ho voluto di pelle, è ecopelle e stoffa 8)
non so dove lo puoi vedere, ma so che è bello grande :lol:
neanch'io lo voglio di pelle...rabbrividisco solo al pensiero di avere in casa mia una cosa di pelle...

ce l'hai da molto?l'ecopelle mi lascia un pò perplessa..ho paura che si rovini presto...anche se la seduta è di tessuto quindi il problema si riduce di parecchio. Chissà se riesco a trovarlo in tessuto...
ce l'ho da aprile, mi ci trovo benissimo 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#99
dolfino ha scritto:
Claudia81 ha scritto:GRAZIE :wink:
ciao.
sarei tanto curiosa di vendere la tua casa...visti i 1000 complimenti che hai ricevuto.

posso chiederti la pw?....

grazie in anticipo
ho visto la tua casa....molto bella e accolgiente...molto spaziosa per essere una mansarda...in effetti 140 mq non sono pochi.

Molto bella la cucina con tutti i suoi accessori e complementi.
Non posso che dirti che è molto carina....chissà perchè però me la immaginavo più rosa... :wink:

#100
dolfino ha scritto:
ho visto la tua casa....molto bella e accolgiente...molto spaziosa per essere una mansarda...in effetti 140 mq non sono pochi.

Molto bella la cucina con tutti i suoi accessori e complementi.
Non posso che dirti che è molto carina....chissà perchè però me la immaginavo più rosa... :wink:
grazie :wink:
+ rosa perchè? :lol: :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#103
Che bella casa... non apprezzo tantissimo il rosa, ma devo dire che queste tonalità non sono poi così male (ma come avete fatto a verniciarle? Sono bellissime... e pure il frigo... mannaggia che bravo che siete!).

Bellissimi i colori\decori in camera del bimbo e pure lo stile della cucina (il colore un po' meno, ma mi sembra un miracolo vedere una cucina un po' più classica sul forum!).

I termoarredo mi fanno tutti una invidia ... sento di odiarti, ecco!

L'idea del corridoio con le tele... mammamia che bella... e che belle tele! (Mi piace un po' meno la cornice... ma... ma che tele sono?)


Complimenti!

#105
alesssia_ ha scritto:Che bella casa... non apprezzo tantissimo il rosa, ma devo dire che queste tonalità non sono poi così male (ma come avete fatto a verniciarle? Sono bellissime... e pure il frigo... mannaggia che bravo che siete!).

Bellissimi i colori\decori in camera del bimbo e pure lo stile della cucina (il colore un po' meno, ma mi sembra un miracolo vedere una cucina un po' più classica sul forum!).

I termoarredo mi fanno tutti una invidia ... sento di odiarti, ecco!

L'idea del corridoio con le tele... mammamia che bella... e che belle tele! (Mi piace un po' meno la cornice... ma... ma che tele sono?)


Complimenti!
grazie ale :wink:
le tele sono delle riproduzioni di van gogh, dalì, botero.
la cornice l'ho fatta fare così perchè volevo qualcosa di diverso dal solito :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA