La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Mercury ha scritto: questa è la Claudia che mi piace ;) ;) ;)

Ambra... a Napoli direbbe che questo "chiagne e fotte"... con un discorso del genere stai attenta che magari tra qualche mese se ne torna dicendo che "non è riuscito" a dimenticarti e ti si butta davanti in ginocchio.
Cancella anche il suo numero per carità!!! :evil:
ehhh...anche una sotenitrice dell'accanimento terapeutico come me..
e' costretta a quotare :evil: :wink:
Ci credete se vi dico che a me è successo il contrario?
Io disperatamente innamorata di lui, che però mi ha sempre risposto picche. Anni persi dietro a lui perchè "non ci sarà mai un altro" e "meglio amici che niente". E quando finalmente mi sono decisa a dirgli di lasciarmi in pace, che non volevo più vederlo nè sentirlo perchè avevo bisogno di togliermelo dalla testa, secondo voi lui che ha fatto? Ha lasciato passare un mese e poi di nuovo giù messaggi, telefonate, incontri, "voglio che restiamo amici", "tu sei l'unica che mi capsice", "senza di te come faccio", eccetera. E non è successo una sola volta, ma ben 4.
Che soggetto senza la benchè minima spina dorsale. Che egoista del cavolo.
Vabbè, scusate lo sfogo, forse non proprio IT :oops: :oops:
ma è il tuo lui?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#227
bertok ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ci credete se vi dico che a me è successo il contrario?
Io disperatamente innamorata di lui, che però mi ha sempre risposto picche. Anni persi dietro a lui perchè "non ci sarà mai un altro" e "meglio amici che niente". E quando finalmente mi sono decisa a dirgli di lasciarmi in pace, che non volevo più vederlo nè sentirlo perchè avevo bisogno di togliermelo dalla testa, secondo voi lui che ha fatto? Ha lasciato passare un mese e poi di nuovo giù messaggi, telefonate, incontri, "voglio che restiamo amici", "tu sei l'unica che mi capsice", "senza di te come faccio", eccetera. E non è successo una sola volta, ma ben 4.
Che soggetto senza la benchè minima spina dorsale. Che egoista del cavolo.
Vabbè, scusate lo sfogo, forse non proprio IT :oops: :oops:
ma è il tuo lui?
Per carità!! No, no! :shock: :shock:
All'epoca avrei voluto, ma ora mi rendo conto che sarebbe stato un disastro!!! 8)
Mio marito, grazie al cielo, è l'esatto contrario... Quando l'ho conosciuto la prima cosa che mi ha colpito è stata che era l'unico che avessi mai incontrato che mi avesse dato la sensazione di essere un uomo e non un adolescente piagnone... :oops: :oops: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#228
Mercury ha scritto: Ambra... a Napoli direbbe che questo "chiagne e fotte"... con un discorso del genere stai attenta che magari tra qualche mese se ne torna dicendo che "non è riuscito" a dimenticarti e ti si butta davanti in ginocchio.
Cancella anche il suo numero per carità!!! :evil:
Il problema è che io SPERO che lui capisca che ha fatto una cavolata a lasciarmi... :(
lunaspina ha scritto:Ci credete se vi dico che a me è successo il contrario?
Io disperatamente innamorata di lui, che però mi ha sempre risposto picche. Anni persi dietro a lui perchè "non ci sarà mai un altro" e "meglio amici che niente". E quando finalmente mi sono decisa a dirgli di lasciarmi in pace, che non volevo più vederlo nè sentirlo perchè avevo bisogno di togliermelo dalla testa, secondo voi lui che ha fatto? Ha lasciato passare un mese e poi di nuovo giù messaggi, telefonate, incontri, "voglio che restiamo amici", "tu sei l'unica che mi capsice", "senza di te come faccio", eccetera. E non è successo una sola volta, ma ben 4.
Che soggetto senza la benchè minima spina dorsale. Che egoista del cavolo.
Vabbè, scusate lo sfogo, forse non proprio IT
Non è OT, anzi, siamo in SFOGHI SENTIMENTALI, perciò è azzeccatissimo.
Sicuramente si è comportato da VERO EGOISTA, il problema è che io nel caso del mio ex, anche sapendo che è lui ad essere in torto, ed io meriti qualcuno di MOLTO meglio... continuo ad amarlo e a pensare che fosse l'uomo della mia vita :?
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#229
Ambra ha scritto:
Mercury ha scritto: Ambra... a Napoli direbbe che questo "chiagne e fotte"... con un discorso del genere stai attenta che magari tra qualche mese se ne torna dicendo che "non è riuscito" a dimenticarti e ti si butta davanti in ginocchio.
Cancella anche il suo numero per carità!!! :evil:
Il problema è che io SPERO che lui capisca che ha fatto una cavolata a lasciarmi... :(

anche sapendo che è lui ad essere in torto, ed io meriti qualcuno di MOLTO meglio... continuo ad amarlo e a pensare che fosse l'uomo della mia vita :?
è evidente che la frase sopra è diretta conseguenza del pensiero sotto.... cioè che ci sei dentro fino al collo. Non è niente di anormale, perchè sei ancora nella fase innamoramento ovvero... come dire... :oops: con ancora qualche palmo di salame sugli occhi :wink: :lol:
Il "problema" è che una persona come me, da fuori, che legge il messaggio del tuo ex-lui... non può fare a meno di incazzarsi come una biscia, perchè anche se tra le righe vuol farti un complimento -e tu ti attacchi disperatamente a quello- ci legge anche una superficialità piuttosto triste e miserina anche per un ragazzo di 20 anni.... oltre ad essere il festival della contraddizione.
Non sei tu che devi rimetterlo sulla buona strada.
E' lui che deve fare un po' pace con la cervella ;) e sperare di incontrare un paio di str.onze così da capire per benino quali sono i veri valori :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#230
Mercury ha scritto:
Ambra ha scritto:
Mercury ha scritto: Ambra... a Napoli direbbe che questo "chiagne e fotte"... con un discorso del genere stai attenta che magari tra qualche mese se ne torna dicendo che "non è riuscito" a dimenticarti e ti si butta davanti in ginocchio.
Cancella anche il suo numero per carità!!! :evil:
Il problema è che io SPERO che lui capisca che ha fatto una cavolata a lasciarmi... :(

anche sapendo che è lui ad essere in torto, ed io meriti qualcuno di MOLTO meglio... continuo ad amarlo e a pensare che fosse l'uomo della mia vita :?
è evidente che la frase sopra è diretta conseguenza del pensiero sotto.... cioè che ci sei dentro fino al collo. Non è niente di anormale, perchè sei ancora nella fase innamoramento ovvero... come dire... :oops: con ancora qualche palmo di salame sugli occhi :wink: :lol:
Il "problema" è che una persona come me, da fuori, che legge il messaggio del tuo ex-lui... non può fare a meno di incazzarsi come una biscia, perchè anche se tra le righe vuol farti un complimento -e tu ti attacchi disperatamente a quello- ci legge anche una superficialità piuttosto triste e miserina anche per un ragazzo di 20 anni.... oltre ad essere il festival della contraddizione.
Non sei tu che devi rimetterlo sulla buona strada.
E' lui che deve fare un po' pace con la cervella ;) e sperare di incontrare un paio di str.onze così da capire per benino quali sono i veri valori :P
Quanto hai ragione....
ma quanto hai ragioneee!!!!!!!!!!!
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#231
crazyfra ha scritto: Non ho dubbi sul fatto che ho sbagliato io. L'esperienza l'ho fatta e l'errore non lo ripeterò mai +.
La rabbia mi viene, xchè nonostante i discorsi e le urla, loro dicono che si sono fatti da parte, ma in realtà non è vero.
Infatti ieri mattina che sono andata via di casa arrabbiata nera erano tristi, mentre stamattina che sapevano che avevo parlato col moroso erano arrabbiati e non mi parlavano.
Ieri gli ho detto che hanno pronta la bottiglia di spumante se ci lasciamo e loro dicevano di no, peccato che prima quando lui non chiamava erano tutti carini e disponibili, mentre ora fanno gli arrabbiati.
Saranno fuori dalla mia vita privata del tutto solo quando sarò fuori casa, xchè casa mia è piccola e nonostante gli dici che vuoi stare sola, loro devono fare i genitori preoccupati....
Può andarmi bene, ma non devono provare a dire che lui non è la persona adatta a me o cose del genere dopo quello che hanno fatto. Possono dirlo gli amici, le persone del forum e anche il primo che passa x strada, ma loro no....

Non ho 5 anni e possono dire qualcosa solo se lo vedono con un'altra, se mi mena, se si droga e cose di questo livello, ma il "noi lo sapevamo e tu non ci ascolti" non lo sopporto. Ho 28 anni e se ho sbagliato, pago.

Non so se riesco a farvi capire che per me il problema con i miei in questo momento è la mancanza di rispetto degli spazi.
Hanno comiciato a dire "chiama questa tua amica, chiama quell'altra", quando io gli dicevo di lasciarmi sola.
Crazy, ti leggo da un po',... stasera ti scrivo, visti i nuovi sviluppi.
I tuoi hanno dei lati del carattere molto spigolosi ma non ci vedo del maligno. Ti vogliono così...e gli farà in parte anche comodo non considerarti ancora del tutto cresciuta, matura: forse per non vederti andar via, lasciarli soli (visto che hanno solo te come figlia, umano).
Ma tu gli vuoi bene, si capisce, e non sai fare a meno del loro giudizio.. tant'è che te la prendi orribilmente per qualsiasi parola.
E infatti a quanto pare vai a 20 km... insomma, non tanto lontano.
Quindi dovrai imparare a far rispettare i tuoi spazi e le giuste distanze, a vivere la tua esistenza, a farcela da sola.
I tuoi hanno il pregio di volerti stare vicino, sacrificarsi per te malgrado sia giunta per loro anche l'età per pensare un po' più a se stessi. E' chiaro: vivono per te, contano su di te perchè sei il loro domani, questo lo sa il tuo fidanzato? E come tu conti oggi su di loro, loro su di te.

Io non credo che i tuoi genitori possano farvi rinunciare al vostro amore. Non ne avrebbero mai le capacità, possono fare quello che vogliono, tenersi casa (nell'ipotesi peggiore e impensabile) se tu non devi vivere con lui. E loro lo sanno bene, se è Amore si abbattono tutti gli ostacoli.
Io ti dico guarda avanti, non indietro; impara a lottare un po'.
Aggiungo: posso capire che il tuo lui si senta offeso, che per indole sia orgoglioso (avrà i suoi motivi validissimi) ma rinunciare a te, "non vivere con te per paura di loro" :roll:. La sua famiglia invece è perfetta? tutti comprensivi e gioviali? chiediglielo o verificalo di persona.
Insomma, :wink:
Ai genitori: io decido della mia vita, accetto un consiglio ma che sia un consiglio, non un giudizio e basta.
A lui: questa è la minestra tessoro... o mi prendi per quella che sono (genitori compresi ) o ... .

Non ti offendere, io scrivo solo ciò che penso, magari dispiace :oops: , e me ne dispiace più a me :oops:
Ultima modifica di lavispachiara il 15/11/07 0:14, modificato 1 volta in totale.

#233
avevo un padre che mi adorava... sempre molto presente nella mia vita.. ho difeso il mio ex miliardi di volte e ho spesso discusso con papà per lui... un giorno il mio ex mi ha detto: o me o lui! Il pacco te lo prendi intero, gli ho detto, ai miei ci penso io, e se non ti va bene smammi... 'sto orgoglio, questa mania di competizione tra maschi, mai sopportata... io sono la mia famiglia, l'ho messo in chiaro anche con l'attuale, e soprattutto adesso, chi mi tocca mamma o sorella io graffio!!! Ciò non toglie che ho im miei spazi e mamma non si deve mettere in mezzo, ma devo dire che fino ad ora è andato tutto bene... continuo a pensare che crazyfra non sia ancora pronta ad aprire gli occhi sul suo rapporto
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#234
vigiemme ha scritto:avevo un padre che mi adorava... sempre molto presente nella mia vita.. ho difeso il mio ex miliardi di volte e ho spesso discusso con papà per lui... un giorno il mio ex mi ha detto: o me o lui! Il pacco te lo prendi intero, gli ho detto, ai miei ci penso io, e se non ti va bene smammi... 'sto orgoglio, questa mania di competizione tra maschi, mai sopportata... io sono la mia famiglia, l'ho messo in chiaro anche con l'attuale, e soprattutto adesso, chi mi tocca mamma o sorella io graffio!!! Ciò non toglie che ho im miei spazi e mamma non si deve mettere in mezzo, ma devo dire che fino ad ora è andato tutto bene... continuo a pensare che crazyfra non sia ancora pronta ad aprire gli occhi sul suo rapporto
Condivido,credo che in questo momento sia confusa e abbia bisogno di stare un pò da sola per capire le cose
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#235
Si la solitudine aiuta molto... riesci a vedere le cose più chiaramente, come se il mondo si fermasse e tu lo osservassi da lontano, notando ogni più piccolo dettaglio....
Il problema è che a volte è troppo tardi per rimediare... ma comunque, qualunque tipo di esperienza, bella o brutta che sia, ti aiuta a crescere, e a non commettere gli stessi errori due volte.
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#236
Qualche giorno fa ho mandato una mail al mio ex... molto tranquilla, facendogli capire che ormai ho superato il periodo in cui stavo male per lui (anche se non è del tutto vero :wink: )...
bè quando gli ho chiesto se l'avesse letta, mi ha risposto che non l'aveva ancora fatto per paura dell'effetto che potrebbe provocargli!
Io questo ragazzo proprio non lo capisco... mi hai lasciato, stai con un'altra, ti mando una mail amichevole(anche se lui il contenuto non può conoscerlo, non avendola ancora letta)... e tu mi dici così? Ma cosa credi di farmi capire??? Che questa storia è più chiusa per me che sono sola, che per te che stai con un'altra!!! Bo... a volte sembra come se voglia lasciare uno spiraglio aperto, altre che non voglia più vedermi.... MA DECIDITI!!! Io almeno ho le idee chiare!
Scusate... diciamo che parlo da sola, ma scrivere mi scarica :wink:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#238
Ambra ha scritto:Qualche giorno fa ho mandato una mail al mio ex... molto tranquilla, facendogli capire che ormai ho superato il periodo in cui stavo male per lui (anche se non è del tutto vero :wink: )...
bè quando gli ho chiesto se l'avesse letta, mi ha risposto che non l'aveva ancora fatto per paura dell'effetto che potrebbe provocargli!
Io questo ragazzo proprio non lo capisco... mi hai lasciato, stai con un'altra, ti mando una mail amichevole(anche se lui il contenuto non può conoscerlo, non avendola ancora letta)... e tu mi dici così? Ma cosa credi di farmi capire??? Che questa storia è più chiusa per me che sono sola, che per te che stai con un'altra!!! Bo... a volte sembra come se voglia lasciare uno spiraglio aperto, altre che non voglia più vedermi.... MA DECIDITI!!! Io almeno ho le idee chiare!
Scusate... diciamo che parlo da sola, ma scrivere mi scarica :wink:
Vista dal fuori è così, lui non ti vuole vedere, ma siccome è uno st...infantile non te lo dice apertamente, ma fa questo giochino, fidati, scappa, anche se adesso continui a pensarci mettiti in testa che non tornerete insieme e non scrivergli sms o mail, non fare niente, stai ferma, anzi no fai qualcosa per te, ma non pensare più a lui...fidati....se dev'essere sarà, e lui tornerà quando sarà il suo momento, ma tu vai avanti
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#240
alice7 ha scritto: Vista dal fuori è così, lui non ti vuole vedere, ma siccome è uno st...infantile non te lo dice apertamente, ma fa questo giochino, fidati, scappa, anche se adesso continui a pensarci mettiti in testa che non tornerete insieme e non scrivergli sms o mail, non fare niente, stai ferma, anzi no fai qualcosa per te, ma non pensare più a lui...fidati....se dev'essere sarà, e lui tornerà quando sarà il suo momento, ma tu vai avanti
Hai proprio ragione Alice, il problema è che OGNI volta che io sono convinta di esserne uscita e di continuare la mia vita lontano da lui, mi spiazza, basta una piccola parolina buttata lì, e rieccomi a pensare a lui in continuazione.... OGNI MALEDETTA VOLTA che sono sicura che non mi interessi più di lui e che non era quello giusto per me... eccolo lì che ritira un pò il guinzaglio.
Basta devo proprio dimenticarmelo... più ne parlo e più ne sono convinta... BASTA BASTA BASTA... DEVO FARCELA!!!!!!!!!! :(
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com