La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
robbynaish ha scritto: Io non rinuncio a 22 litri per uno sportello che si nasconde
perché 22 litri? la differenza non è 13 litri?

#123
eldu ha scritto:
robbynaish ha scritto: Io non rinuncio a 22 litri per uno sportello che si nasconde
perché 22 litri? la differenza non è 13 litri?
si scusa, da dove è uscito sto 22...bhò :D
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#124
moon78 ha scritto:ma quello di cui parli Alex, lo compreresti in ebay?? non ho fatto bene caso se ci fosse o no... :wink:
o su ebay o sui siti tedeschi..... e cmq, il quantum speed sui 650 euro, il modello che prenderò io (HB86K570= circa 800

ormai è tanto che ci studio sopra, e se uno non ha una famiglia numerosissima, qs va piu che bene, e tanto è come il vostro in litri (3 di meno), ma hai tutto insieme e con tantissimi programmi e ricette.....

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#125
robbynaish ha scritto:Allora, costa come quello che avete scelto voi.
Assoultamente sbagliato che il microoonde è usato solo per cibi precotti o per scongelare, per favore, scaricati il manuale completo, poi mi dirai.
Se si impara ad usare bene il micro insieme al tradizionale, si raggiungono risutati sbalorditivi in poco tempo.
Le 14 funzioni, sono un po unospecchietto per le allodole.... sono solo combinazioni pre-impostate delle temp e i vari panneli radianti (inf o sup), ventola etc etc. Ergo lo puoi fare anche senza programmi.
Io non rinuncio a 22 litri per uno sportello che si nasconde, e che alla prova sul campo, non viene nemmeno usato.

ciao

Alex
Esiste lo stesso modello acnhe senza hide

#126
robbynaish ha scritto:
moon78 ha scritto:ma quello di cui parli Alex, lo compreresti in ebay?? non ho fatto bene caso se ci fosse o no... :wink:
o su ebay o sui siti tedeschi..... e cmq, il quantum speed sui 650 euro, il modello che prenderò io (HB86K570= circa 800

ormai è tanto che ci studio sopra, e se uno non ha una famiglia numerosissima, qs va piu che bene, e tanto è come il vostro in litri (3 di meno), ma hai tutto insieme e con tantissimi programmi e ricette.....

ciao

Alex
Il fatto che i micronde e forno in uno, non mi convincono molto...un pò come le stampanti,fax e scanner tutto in uno....

#127
55ty66 ha scritto:
robbynaish ha scritto:Allora, costa come quello che avete scelto voi.
Assoultamente sbagliato che il microoonde è usato solo per cibi precotti o per scongelare, per favore, scaricati il manuale completo, poi mi dirai.
Se si impara ad usare bene il micro insieme al tradizionale, si raggiungono risutati sbalorditivi in poco tempo.
Le 14 funzioni, sono un po unospecchietto per le allodole.... sono solo combinazioni pre-impostate delle temp e i vari panneli radianti (inf o sup), ventola etc etc. Ergo lo puoi fare anche senza programmi.
Io non rinuncio a 22 litri per uno sportello che si nasconde, e che alla prova sul campo, non viene nemmeno usato.

ciao

Alex
Esiste lo stesso modello acnhe senza hide
certo, ma loro parlavano del modello hide.....
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#128
55ty66 ha scritto:
robbynaish ha scritto:
moon78 ha scritto:ma quello di cui parli Alex, lo compreresti in ebay?? non ho fatto bene caso se ci fosse o no... :wink:
o su ebay o sui siti tedeschi..... e cmq, il quantum speed sui 650 euro, il modello che prenderò io (HB86K570= circa 800

ormai è tanto che ci studio sopra, e se uno non ha una famiglia numerosissima, qs va piu che bene, e tanto è come il vostro in litri (3 di meno), ma hai tutto insieme e con tantissimi programmi e ricette.....

ciao

Alex
Il fatto che i micronde e forno in uno, non mi convincono molto...un pò come le stampanti,fax e scanner tutto in uno....
Motivo?
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#129
Sono circa 20 anni che ho il forno micro+ventilato+grill, il primo e' stato un siemens che pesava 60 Kg !!!, da circa 10 anni ho un Bauknecht, l'unica cosa che mi limita' un po' e' che e' solo da 34 litri, il prossimo lo prendo da 42

La funzione molto comoda e' quella di mescolare forno ventilato+micro per abbreviare i tempi di cottura

#130
sì in linea teorica funziona così... però quando ho parlato con il mobiliere mi ha detto che lui ha sempre avuto problemi con neff, per esempio gli è capitato di dover buttare via forni nuovi perché non c'erano i pezzi di ricambio
scusate, ma onestamente questa mi suona un po' tanto di ca.zzata di mobiliere che vuole rifilarti qualcosa di altro. mica li aggiusta lui i forni, li manda in assistenza... come on dudes :wink: :roll:
penne.2010

#131
pennealragu ha scritto:
sì in linea teorica funziona così... però quando ho parlato con il mobiliere mi ha detto che lui ha sempre avuto problemi con neff, per esempio gli è capitato di dover buttare via forni nuovi perché non c'erano i pezzi di ricambio
scusate, ma onestamente questa mi suona un po' tanto di ca.zzata di mobiliere che vuole rifilarti qualcosa di altro. mica li aggiusta lui i forni, li manda in assistenza... come on dudes :wink: :roll:
Sono d'accordo.
Dai contatti che ho avuto mi è sembrata un'azienda solida.

#132
robbynaish ha scritto:
55ty66 ha scritto:
robbynaish ha scritto: o su ebay o sui siti tedeschi..... e cmq, il quantum speed sui 650 euro, il modello che prenderò io (HB86K570= circa 800

ormai è tanto che ci studio sopra, e se uno non ha una famiglia numerosissima, qs va piu che bene, e tanto è come il vostro in litri (3 di meno), ma hai tutto insieme e con tantissimi programmi e ricette.....

ciao

Alex

Il fatto che i micronde e forno in uno, non mi convincono molto...un pò come le stampanti,fax e scanner tutto in uno....
Motivo?
Anch'io sarei tentato, spendo meno, meno spazio occupato...ma c'è sempre il discorso che se si guasta rimani senza niente per il tempo del guasto, le dimensioni ridotte, non sono convinto sull'efficienza del 2 in 1 (mi viene sempre in mente lo scanner del tutto in uno che non è certo comparabile con uno dedicato)...poi ripeto, dipende da quanto cucini e per un single, per esempio, direi che rimane una buona idea

#133
Non condivido affatto, è come se dicessi che il forno con ventola è un 2 in 1 rispetto al non ventilato. Di vantaggi ne hai talmente tanti.... E con 2 apparecchi separati non potrai MAI avere gli stessi risultati. Qui si parla di cottura contemporanea microonde + convenzionale. E credimi, dopo avere testato dal vero i risultati, non ho più mezzo dubbio. Se vefi i miei msg vecchi vedrai che stavo prendendo il forno neff B1664NO.

ti mostro le varie tipologie, che sono liberamente combinabili tra loro
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ciao ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#134
pennealragu ha scritto:
sì in linea teorica funziona così... però quando ho parlato con il mobiliere mi ha detto che lui ha sempre avuto problemi con neff, per esempio gli è capitato di dover buttare via forni nuovi perché non c'erano i pezzi di ricambio
scusate, ma onestamente questa mi suona un po' tanto di ca.zzata di mobiliere che vuole rifilarti qualcosa di altro. mica li aggiusta lui i forni, li manda in assistenza... come on dudes :wink: :roll:

certo che non li aggiusta lui, ma il cliente si rivolge a lui, lui all'assistenza. E l'assistenza a quanto pare non è molto efficiente.
Potrei pensare che il mobiliere voglia rifilarmi qualcos'altro se non gli avessi detto che comunque comprerei il forno su internet perché risparmio tanto. credimi penne non sono così ingenua :wink: