La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
sì, ormai tutto shuko!
se devi ancora mettere le prese prevedine anche una comoda in ogni stanza (x aspirapolvere ecc.)
ciao

#4
io le detesto ma ormai ogni cosa che compri anche se assorbe 15W monta una tedesca...a parte i grossi elettrodomestici quali quelli della cucina e la lavatrice io le cambio tutte con normali spine da 10 o 16A...sono fissato! Ne esistono di svaraiati tipi e modelli
Immagine
Immagine

#7
invado questo topic, pardon....
ma quali sono gli elettrodomestici che di solito vengono consegnati senza prese, solo con il filo?
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#9
mariacarla ha scritto:invado questo topic, pardon....
ma quali sono gli elettrodomestici che di solito vengono consegnati senza prese, solo con il filo?
:shock: quali?

#10
lavispachiara ha scritto:
mariacarla ha scritto:invado questo topic, pardon....
ma quali sono gli elettrodomestici che di solito vengono consegnati senza prese, solo con il filo?
:shock: quali?
quando sono venuti a prendere le misure della cucina mi hanno detto che forno e lavastoviglie (ma di questo non sono sicura) o pc, insomma un paio di questi 3... vengono consegnati senza spina... quindi volevo sapere da chi ha già partorito la cucina com'è realmente la faccenda... :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#11
Mi hanno consegnato gli elettrodomestici insieme alla cucina. In effetti, se ricordo bene, la spina l'hanno messa i montatori, c'era solo il filo :roll: ma non vorrei scrivere stupidaggini

#12
mariacarla ha scritto:invado questo topic, pardon....
ma quali sono gli elettrodomestici che di solito vengono consegnati senza prese, solo con il filo?
Piano cottura e alcune marche, i forni.

#13
mariacarla ha scritto:invado questo topic, pardon....
ma quali sono gli elettrodomestici che di solito vengono consegnati senza prese, solo con il filo?
il mio forno...ariston
sono matta non ci fate caso...

#14
stefanonet ha scritto:io le detesto ma ormai ogni cosa che compri anche se assorbe 15W monta una tedesca...a parte i grossi elettrodomestici quali quelli della cucina e la lavatrice io le cambio tutte con normali spine da 10 o 16A...sono fissato!
come ti capisco... però per alcune case costruttrici questo significa invalidare la garanzia...
fabio

#15
ilferrarista ha scritto:
stefanonet ha scritto:io le detesto ma ormai ogni cosa che compri anche se assorbe 15W monta una tedesca...a parte i grossi elettrodomestici quali quelli della cucina e la lavatrice io le cambio tutte con normali spine da 10 o 16A...sono fissato!
come ti capisco... però per alcune case costruttrici questo significa invalidare la garanzia...
in linea teorica potrebbe darsi ma all'atto pratico no. Per carità, mai avuto nessun problema per assitenza e garanzie...se l'apparecchio è guasto è guasto. A meno che il guasto sia prorpio la spina (pressochè impossibile)