La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
libra ha scritto:
SCILLA ha scritto:COME VI SEMBRA QUESTO MODELLO PER ME E' BELLISSIMO
Immagine
sicuramente originale...ma forse non il mio genere....secondo me sta bene solo in un ambiente mooooolto grande!

#21
MA E' COMPONIBILE SI PUO' FARE ANCHE PIU' PICCOLO
IL 26 VIENE L' ARREDATORE A PRENDERE LE MISURE DEFINITIVE DELLA CUCINA DELL' ARMADIO E DEL SOGGIORNO E CHIEDO UN CONSIGLIO SU QUANTO PUO' ESSERE GRANDE IL DIVANO PERCHE' NON HO MOLTA IMMAGINAZIONE E NON RIESCO A CAPIRE CHE MISURA FARLO

#22
Io ho una situazione simile alla tua a livello di palette cromatica... ho optato per un divano color testa di moro con i cuscini marroni/bordeaux/arancio

Credo che in casetta tua ci starebbe da 10 e lode un bel color ecrù con braccioli in testa di moro ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
cyberjack ha scritto:Io ho una situazione simile alla tua a livello di palette cromatica... ho optato per un divano color testa di moro con i cuscini marroni/bordeaux/arancio

Credo che in casetta tua ci starebbe da 10 e lode un bel color ecrù con braccioli in testa di moro ;)
Beh, Cyber...sarà anche molto fine, ma colorato no... :?
La nostra amica parlava di colori accesi o ho capito male? :wink:

#24
dvcam ha scritto:
cyberjack ha scritto:Io ho una situazione simile alla tua a livello di palette cromatica... ho optato per un divano color testa di moro con i cuscini marroni/bordeaux/arancio

Credo che in casetta tua ci starebbe da 10 e lode un bel color ecrù con braccioli in testa di moro ;)
Beh, Cyber...sarà anche molto fine, ma colorato no... :?
La nostra amica parlava di colori accesi o ho capito male? :wink:
Sì, ma mettre un colore di cui non si è sicuri può essere destabilizzante... se il suo preferito non c'è magari è meglio andare su tinte un po' neutre anzichè "sperimentare" e ritrovarsi con un colore che non piace...
Bho, poi non so, perchè io in effetti ho scelto il modello e la marca del divano in base al colore disponibile e non viceversa, quindi non saprei che fare, fossi in lei :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
CYBER MA SECONDO TE LE PARETI GIALLE CON IL DIVANO ROSSO STANNO MALE? IO NON RIESCO AD IMMAGINARMELO PERO' A ME PIACE IL ROSSO INFATTI LA TENDA VENEZIANA DEL LUCERNARIO IN SOPPALCO SARA' ROSSA E SI POTREBBE ABBINARE AL DIVANO
APPENA MI METTONO QUELLA BENEDETTA SCALA( :evil: ) FACCIO LE FOTO :wink:

#26
Io ho le pareti gialline (non acceso pero'!) e il mobile rosso e sta molto bene.... almeno secondo me! Tant'è che vorrei mettere anche delle tende giallo/arancio/rosso ed un tappeto rosso/avana

#27
SABATO SONO ANDATA A VEDERLO DAL VIVO E' TROPPO BELLO!!!!!!!
HO DECISO LO PRENDO ROSSO E' BELLISSIMO :lol: