La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costo fragranite

#1
vorrei chiedere se potete indicarmi quanto vi è costato lavello e/o piano cottura in fragranite..
a me hanno proposto due modelli franke ma mi paiono cifre molto alte

ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere

#2
alla fine non li ho presi però ti indico qualche prezzo:
Serie Admiral
ADG620: da 376 a 400 + IVA;
ADG651: da 378 a 406 + IVA;
ADG621: da 386 a 416 + IVA;

PC Serie Admiral:
PAC4 598 + IVA
PAC 5 680 + IVA....
Ciao e benvenuta... :wink:

#4
Ho proprio in questo momento il preventivo in mano
Lavelo Admiral color avena, 2 vasche + sgocciolatoio €. 323 e il piano cottura €. 400, della Franke. Il rubinetto, invece, é di un'altra marca che non so quale ...perché non si legge e capisce e costa €. 103.

#5
Winky ha scritto:nooo Franco....buuuu
mi hai tradito!!!!

Che cosa hai preso al posto della fragranite?
Anch'io sono curiosa, mi aggiungo alla richiesta visto che lo sto per ordinare anch'io ma sono ancora indecisa sul colore!

#6
Io ho il lavello Franke ad angolo, in fragranite bianca, modello SRG-621 E, pagato 490 euro. Il Piano cottura coordinato sempre Franke PPC 4 WG 3GAV-TC, 340 euro. I prezzi sono iva compresa, sul totale della cucina poi mi è stato applicato uno sconto del 10%.

#7
Jenny ha scritto:
Winky ha scritto:nooo Franco....buuuu
mi hai tradito!!!!

Che cosa hai preso al posto della fragranite?
Anch'io sono curiosa, mi aggiungo alla richiesta visto che lo sto per ordinare anch'io ma sono ancora indecisa sul colore!
Io lo volevo molto scuro, da abbinare al piano cottura in cristallo nero...
Poi abbiamo pensato e valutato con l'arredatore che con il tempo si sarebbe schiarito in determinati punti (calcare e acqua calda ci hanno detto...)... Alla fine abbiamo scelta l'acciaio....

#8
Anch'io ho lo stesso dubbio sulla grafite.

Alice com'è la fragranite bianca? Non l'ho mai vista. Ci sta in una cucina moderna?

#10
Purtroppo non posso nemmeno contare sull'esperienza perchè non conosco nessuno che ce l'abbia :roll:

La prossima settimana la ordiniamo... devo decidere x forza!! Arg!!

#11
Jenny ha scritto:Anch'io ho lo stesso dubbio sulla grafite.

Alice com'è la fragranite bianca? Non l'ho mai vista. Ci sta in una cucina moderna?
Quando ho scelto il colore della fragranite, + di un arredatore mi ha detto che quella bianca tende ad ingiallirsi ...
Tutte le mie amiche ce l'hanno dello stesso colore che io ho scelto: aveva .. e si trovano benissimo ..

#12
Mi sa che io e te Jenny siamo allo stesso punto sulla casa....
anch io devo fissare l'ordine della cucina la prossima settimana;

mi aggiungo al coro fragranite avena su cucina moderna!!!
e come sempre ribadisco la mia idea politica del partito della fragranite

#13
Io ho lo stesso problema: lavandino no acciaio per questione di praticità, sì fragranite, ma quale colore? Cosa ci sta bene con tutte le altre finiture acciaio della cucina? In foto mi piaceva la fragranite color alluminio, ma mi hanno detto che dal vivo è orrenda. Altrimenti la fragranite grigio scuro (ce l'ha mia mamma nella sua cucina, ma lei ha tutte le rifiniture nere), ma ci può stare abbinata all'acciaio secondo voi??
Avena non l'ho mai vista... Winky, mi sa che io è te avremo la cucina molto simile, dici che avena ci può stare??

Quanti dubbi... :roll:

#14
anch'io sono stato in dubbio al lungo.

ero convinto che la fragranite alluminio fosse orrenda ma poi dal vivo non era così male. era l'unica accettabile per tutti i motivi che si sono detti.

alla fine l'abbiamo ordinata alluminio col pc admiral in cristallo color allumio anche lui (molto bello).

ho il vantaggio di avere dietro la cucina il mosaico e alcuni tasselli sono esattamente del color alluminio del lavello

Gio

#15
La mia cucina è classica, non moderna, non so come sta la fragranite bianca sul moderno. Il bianco è a "pippolini" neri e sta bene sul mio piano di quarzo azzurro perché non è bianco bianco e riprende una delle tonalità dei frammenti di quarzo. Comunque in un anno di uso non si è affatto ingiallita ed è facilissima da pulire, basta passare la spugna bagnata, non l'asciugo mai (con due bambini che mangiano in continuazione quando sono in casa, non avevo tempo di tirare a lucido l'acciaio).