La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
ela78 ha scritto:i due che abbiamo fatto in piemonte hanno avuto scarsa partecipazione :?

ma sono andati via carichi :P
ma possiamo arrivare anche dalla Lombardia... :wink:
e poi sempre meglio pochi ma buoni :wink:

#214
stefania_b ha scritto:uh che bello! Un tour che parte da MI per casa di ela? Bello :D
annuncio? 8)

#215
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh che bello! Un tour che parte da MI per casa di ela? Bello :D
annuncio? 8)
io ci sto sempre 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#216
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh che bello! Un tour che parte da MI per casa di ela? Bello :D
annuncio? 8)
riservato ai gattofili :wink: :D

#217
casimira ha scritto:
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh che bello! Un tour che parte da MI per casa di ela? Bello :D
annuncio? 8)
io ci sto sempre 8)
ma ela è d'accordo?
The sisterhood of The Calf 40

#218
Penny01 ha scritto:
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh che bello! Un tour che parte da MI per casa di ela? Bello :D
annuncio? 8)
riservato ai gattofili :wink: :D
be' il puzzone (che è il micio di mia mamma) mi rende gattofila abbastanza?
The sisterhood of The Calf 40

#219
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:
boo ha scritto: annuncio? 8)
io ci sto sempre 8)
ma ela è d'accordo?
Mi pare di averla vista prendere il gatto e dirigersi di gran corsa verso il confine :lol:
- Aspettando Godot -

#220
Cla' ha scritto:
.......ma ela è d'accordo?

....Mi pare di averla vista prendere il gatto e dirigersi di gran corsa verso il confine :lol:

L'importante è che scappi COL gatto e non DAL gatto! :wink:

.
Ultima modifica di mimmi il 15/11/07 10:01, modificato 1 volta in totale.

#221
dunque.... vabbè le porte sono sempre a perte (erano....ora bisogna suonare il campanello) a casa mia... quindi, quando volete!!

booooo non me lo potevi dire prima del riso???????
ovviamente il mio pugno è diverso dal tuo perchè il signore ha schifato la cena... tutta contenta arrivo a casa e mi mettoa spignattare il pollo, i piselli e il riso... un filo d'olio... faccio intiepidire e tutta tronfia metto nella ciotola... quello annusa, lecca, si schifa e lo ignora...

COSA??????? :shock: :shock: :shock:

ci sono rimasta male per tre ragioni:
1.- cavoli in tre gg ti sei già abituato all'odore nauseabondo delle bustine???
2.- ma è pollo!!!! :shock: :shock: ricetta collaudata!! :?
3.- NESSUNO e ripeto NESSUNO ha mai schifato così un mio piatto :twisted: :evil:

alchè ho deciso di passare alla linea dura e gli ho lasciato lì la ciotola e tolte le crocchette... un po' è stato mangiato, ma poooco... Stamattina gli ho rifatto fare un giro nel micro e glielo ho riproposto...a vrà tutto il giorno per decidere... se avrà veramente fame, mangerà... eccome... :wink:

in compenso gioia di mamma ha scoperto il tiragraffi... cioè prima è rimasto vittima del tiragraffi che è caduto dalla sedia (casualmente è caduto...) poi dopo avergli soffiato un po' l'ha attaccato, ci è rimasto impigliato... e gli è piaciuto... tutta la sera appollaiato lì sopra... sperem che duri :roll: :roll:

stanotte una bomba... sarà che io ero ko e alle 23 scarse (appena finito house) crollata, ma si è fatto una ronfata unica fino alle 4.30 alla MIA alzata pipì... al che si è fatto un giro e poi è tornato da me... anzi ho dovuto svegliarlo io quand'è suonata la sveglia :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#222
ela78 ha scritto:
.. quello annusa, lecca, si schifa e lo ignora...

COSA??????? :shock: :shock: :shock:

2.- ma è pollo!!!! :shock: :shock: ricetta collaudata!! :?
3.- NESSUNO e ripeto NESSUNO ha mai schifato così un mio piatto :twisted: :evil:


:shock: :D :D :D :D

Non ti stupire, Ela! Non credo abbia mai avuto in vita sua la possibilità di sapere cosa è il pollo! L'unica cosa che ha avuto modo di mangiare sono crocchette e umido per gatti: questo è quello che passava il convento ed era già davvero molto, perchè in strada è la cosa più fattibile, non si può lasciare altra roba e in città non si trova altro cibo in giro.

Non concepisce che ci sia altro di commestibile e quindi di appetibile.

Anche qui ci vorrà un po' di tempo.

Inoltre considerato che sta in casa e al caldo avrà anche molta meno fame. Nelle crocchette e nelle scatolette ci sono ingredienti che stimolano molto il loro appetito, è un po' come le merendine per i bambini.

#223
ECCOMI PRONTA PER IL RACCONTO MATTUTINO!!! :D

hahahaaaaa... capito il dormiglione???? lo deve svegliare leiiiii!!!! 8) :lol:

per il cibo cucinato... in genere sono schizzinosi. nell'umido almo il riso è all'1%, io quindi starei proprio scarsa scarsa da quel punto di vista.
devo dire che gli schifosi non hanno mai accettato qualcosa di cucinato da me, ma che apprezzano moltissimo le scatolette almo.... che sono esattamente il NOSTRO pollo, il NOSTRO tonno eccetera. quindi questo mi fa pensare che con un po' d'impegno, capendo le giuste proporzioni e il giusto tempo di cottura, avrei potuto fare qualcosa di loro gradimento.
ma sono pigra e gli compro le robe inscatolate!!!

comunque non demordere, magari i primi tempi fai che aggiungergli ancora un po' di cibo in scatola, e poi diminuirlo poco a poco :wink:

#224
infatti stamattina gli ho fatto l'aggiuntino di un po' di scatoletta, più che altro per l'odore... mangia ancora molto con l'odore, ovviamente non ha ancora questa fiducia "cieca" in me :wink:

si mimmi, infatti non mi osno preoccupata, non è patito e mangia comunque (lo vedo dalla cassettina.... :? ) beve e tutto il resto..


ah.... caxxo... ieri sera mi sono scordata :oops: :oops:

comunque le orecchie se le è fatte pulire ma sono pulite per lo meno il cotone è pulito... o non sona andata bene in fondo... (il secondo orecchio è stato più difficoltoso...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#225
ela78 ha scritto:infatti stamattina gli ho fatto l'aggiuntino di un po' di scatoletta, più che altro per l'odore... mangia ancora molto con l'odore, ovviamente non ha ancora questa fiducia "cieca" in me :wink:

si mimmi, infatti non mi osno preoccupata, non è patito e mangia comunque (lo vedo dalla cassettina.... :? ) beve e tutto il resto..


ah.... caxxo... ieri sera mi sono scordata :oops: :oops:

comunque le orecchie se le è fatte pulire ma sono pulite per lo meno il cotone è pulito... o non sona andata bene in fondo... (il secondo orecchio è stato più difficoltoso...)
Bene! Comunque si gratta le orecchie accanitamente, o solo saltuariamente? Ti pare abbia fastidio?