La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3437
uuuuuu 100 giorni giusti giusti! Non me ne ero accorta :oops:
Credo di aver visto più maschietti :wink:

Per Lo'... hai qualche perditina? Mia cognata aveva piccole perdite circa 30h. prima di perdere le acque vere e proprie.
Ti auguro che vada tutto benissimo e con il minor dolore possibile :wink: :D
Immagine
Immagine

#3439
Ing 76 ha scritto:uuuuuu 100 giorni giusti giusti! Non me ne ero accorta :oops:
Credo di aver visto più maschietti :wink:

Per Lo'... hai qualche perditina? Mia cognata aveva piccole perdite circa 30h. prima di perdere le acque vere e proprie.
Ti auguro che vada tutto benissimo e con il minor dolore possibile :wink: :D
Ho fatto qualche ricerchina... pare che il tappo mucoso in genere si perda con un paio di giorni di anticipo... mi sento molto tranquilla :D non mi sembra vero, conoscendomi, all'inizio della gravidanza non avrei mai creduto di stare così rilassata... fino ad ora almeno!!!, vedremo il gine cosa mi dice oggi...
Immagine
Immagine

#3441
ing sono felice che tutto sta andando benissimo :D :D .

lorena.... che dirti.... mi commuovo su ogni cosa che scrivi :oops: :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3442
Ing 76 ha scritto:Sono strafeliceeeeee


La bimba sta benissimo e pesa 776 gr!!! :D
Le cisti non ci sono più, il mio sangue coagula bene e a lei arriva tutto nel modo giusto!
Non è stata ferma un secondino tant'è che anche la ginecologa si è messa a ridere :wink: . Ha messo una manina sulla testa, ha sbadigliato, tirato due calci e qualche pugno alla placenta :shock: ... non vede l'ora di vivere la sua vita! :D La gine è stata carinissima, mi ha fatto vedere a lungo tutto ciò che la piccola stava facendo, muoveva molto la bocca e le labbra + nasino si vedevano benissimo.
Il suo femore misura ben 5 cm... credo abbia delle belle gambe :P
Sul sesso non ci sono dubbi e ho visto bene le grandi labbra.
Il collo dell'utero è ben chiuso, il liquido amniotico ok... insomma, finalmente tutto tutto bene!!!! Venerdì, lavoro permettendo, compro il lettino!
Mi sono fatta anche un giretto al nido dell'ospedale per vedere i cucciolotti... che belli! Il reparto era pieno pieno di mamme e bambini, fotografie, disegni, lettere di ringraziamento, fiocchi, fiori... un reparto allegro :wink: :D
Benissimo!!
Sono contento x voi!! :wink: :D

#3445
E' qualche giorno che non scrivo...volevo fare tantissimi in becco alla cicogna a tutte quelle che ci stanno provando con tanto coraggio e determinazione senza arrendersi mai! Ammiro la vostra forza e il vostro carattere.

Tantissimi auguri a Ing e alla sua piccola...saranno gli ormoni ma ogni volta che leggo i post delle altre future mamme mi commuovo! :oops:

E tantissimi auguri anche a Lorena per il parto ormai veramente vicino...mi sto facendo una cultura x quando sarà! :wink:
Anche se manca ancora qualche settimana al parto lo sento veramente vicino e sono emozionatissima ma al tempo stesso molto tranquilla...spero di rimanere così! :wink: :D
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#3449
Lori in bocca al lupo!!!!! che bello sono emozionatissima :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"