La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
sìsì, aggiunte questa estate...
news, tragggiche: il vento di venerdì mi ha abbbbbbbatttuo il gazebo :?
son tornata a casa...stava lì, sdraiato, tutte le piante a terra...un massacro.
ehm...confesso: per pigrizia non avevo ancora levato le tende...arghhhhh
ora vedremo se il tessoro riesce a dare un paio di saldature raddrizzando un paio di paletti piccini che sin proprio curvati...
in caso contrario...vabbè, pazienza, l'abbiam pagato proprio poco meno di 100 euro, mal che vada lo sostituiremo ad ogni estate, così sarà semrpe ssstranuovo :twisted:

#167
bella la tua casetta rana..ma soprattutto..ma che figo il tuo gazebo!!! e solo ora ho letto che l'hai pagato 100 euro (si..è anche scritto che è crollato..vabbè)....dove dove??? hai il terrazzo come lo vorrei far diventare io....quando finiranno di fare la facciata rosa fuxia...oddio...morirò!!!

#168
con tutte quelle tende sarebbe caduto qualsiasi altro gazebo non ancorato a terra....vvvabbè...
preso da castorama... :wink:
...fuxia? uhmammmmma :?

#170
mi dispiace per il gazebo :(, comunque sono contenta di aver trovato il topic della tua casa che tra l'altro è una delle prime che ho visto :D
Non avrei immaginato che con tutto quel nero potesse venire fuori una casa così accogliente :lol: . Mi piace tutto. A partire dalla struttura visto che adoro le case vecchie di Milano. Complimenti! :D

PS: il bagno loculo alla fine fa tanto "metropolitano", per me è chic :wink:
Le prime foto della casa:
http://www.alfemminile.com/album/lanuovacasina
pw: birago
commenti :-)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#171
Che "carattere" la tua casetta... io adoro il nero!!

- rivestimento del bagno stupendo (quelle venature sono in rilievo?)
- bellissimo anche il letto... di che marca? Mi hanno detto che non esistono con "vano contenitore" senza comodini integrati!
- mi piace il piano cottura (un pò meno le griglie... le ho viste dal vivo in un'esposizione)
- il gatto nero è oggetto di scambio? io ne ho uno tutto bianco e pesa come il tuo... forse qualcosina di più!
- ottima la soluzione della dispensa nascosta nel muro...
- carino l'orologio e la metafora del tempo che scorre e ci sfugge dalle mani, quasi a voler interpretare la storia del ritratto di dorian gray, in cui il tempo si è fermato per lui ma non per il quadro e che... vabbè, mi piace!
- direi che la foto 33 de "la casa arredata" è spettacolare!!
- ranetta, di che marca è l'appendiabiti che hai sulla porta del bagno?
- stupendo il terrazzo con (ex) gazebo annesso...
Immagine

commenti qui

#172
grazie dei complimentucci...
la definizione "casa di carattere" mi piace mmmmolto :wink:

per la cronaca: le piante son sorpavvissute, una l'ho praticamente rinvasata raccattando la terra dal terrazzo... :? ma per ora non pare aver sofferto troppo. :wink:

le piastrelle del bagno son quelle uguali al pavimento di bagno e cucina e sì, sono in rilievo davvero :wink:
il letto è comprato di seocnda mano, non conosco la marca e i "comodini" in effetti c'erano già: la mensolona continua che sborda (poi vabbè a me non bastavano e ne ho raccattati altri due in aggiunta)
l'appendiabiti sulla porta del bagno è ikea
la foto 33 (sono andata a rivederela per capire di che si stava parlando, ehehhe), quella foto è bellissima...perchè lo è il soggetto (che non è scambiabile, gggiammmmai)

uffi

#175
uffi nonriesco ad entrare....che password devo mettere? nero?
non lo prende...
Puoi darmi istruzioni che son troppo curiosa di vederela tua casina??

Grassssie
-Cris-

#176
Ciao rana....
perfavore anch'io vorrei vedere la tua casa!!!
con la psw nero non si riesce ad entrare!!!! 8)

#177
Rana si è cancellata dal forum diversi mesi fa, evidentemente ha cambiato la psw dell'album :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#178
rananera ha scritto:ma com'è che gli altri entrano e voi no???!! sigh

chiaretta guarda che la cucina è già imbiancata e ngrigiata nel lato superiore, in pratica la parte di parete che sbucherà sopra la cucina nera...sarà parete gggrigia (avrei voluto un grigio mmmmolto più scuro ma c'è stato il veto del tesssoro, sigh)
Si può?;-)))
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva