La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come vi comportereste voi?

#1
Vi racconto cosa mi è successo ieri , poi mi dite la vostra. :roll:

Ieri sera il mio moroso doveva andare a giocare a calcetto dalle 21.00 alle 22.00 mi pare.
Mi fa "dopo la partita vado a mangiare un boccone con gli altri, arriverò per mezzanotte e un quarto/e venti".
Io ieri ero un po' sul teso, niente di che, c'era un gran vento e sentivo ogni tipo di rumore possibile e immaginabile, insomma, non ero il massimo del relax, allora dico al moroso "dai, cerca di non far tardi, me lo prometti?"
e lui "dai ti prometto che faccio il possibile per essere a casa per mezzanotte come cenerentolo".

Io vado a letto, mi guardo un po' di tv...arriva mezzanotte... mezzanotte e venti... e del moroso non v'è traccia.
Penso "starà arrivando", e non l'ho chiamato per non fare la rompiscatole-apprensiva, ruolo che proprio non mi appartiene.
Al che cerco di dormire...sono stata sveglia fino le 00.40 circa, dopodichè devo essermi addormentata, fatto sta che il moroso ancora non c'era.

Quando è arrivato, stranamente io che ho il sonno come un macigno, l'ho sentito.
Nel dormiveglia gli chiedo "ma che ore sono?"
lui "mhà, sarà l'una, dormi dormi".

Al che butto l'occhio alla sveglia che ho di fianco al letto...mancava qualche minuto alle DUE!
Non mi sono messa a questionare nel cuore della notte perchè non mi pareva proprio il caso.
Stamattina lui viene a salutarmi come se nulla fosse prima di andare a lavoro ma io non lo c@go minimamente.
Non avevo neppure voglia di rispondergli.
Lui è rimasto quasi stupito dal mio comportamento, mhà.

Ci sono rimasta male perchè non è da lui fare così.

Noi abbiamo sempre avuto un rapporto molto aperto, sempre nel rispetto reciproco ovviamente. Ognuno ha i suoi sacrosanti spazi e tutto quanto, non siamo i tipi che si devono rendere conto a vicenda di ogni spostamento per intenderci.
Molti non condividono questo nostro modo di rapportarci, ma queste credo siano questioni che variano da coppia a coppia, noi ci siamo sempre trovati bene così e ci è sempre andato bene questo sistema.
Ma qui, a mio modo di vedere, c'è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti.

DUE ORE di ritardo senza una telefonata... un motivo, mi sembrano senza giustificazione.
E poi la balla del dirmi è la una quando invece erano le due.
Stavolta delle scuse (che tra l'altro non mi sono ancora ufficialmente arrivate) mi sembrano poco.

Voi come avreste reagito?
Esagero?

Non so...mi trovo in una situazioe strana, non sono abituata a fare c@zziatoni di questo tipo, ma stavolta, credo, se lo meriterebbe.

#2
Gli uomini non sono creature molto intuitive. Secondo me dovresti dirgli chiaro che eri preoccupata per il ritardo, volevi una telefonata, ti ha dato fastidio la balla sull'orario. E quindi sei incavolata. Lui probabilmente non se lo immagina.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3
Federinik ha scritto:Gli uomini non sono creature molto intuitive. Secondo me dovresti dirgli chiaro che eri preoccupata per il ritardo, volevi una telefonata, ti ha dato fastidio la balla sull'orario. E quindi sei incavolata. Lui probabilmente non se lo immagina.
la pensiamo allo stesso modo!
ogni volta che c'è qualcosa che non va, provo a far indovinare al moroso dove sta l'errore. dal cadere dal pero allo sbagliare completamente sono le reazioni più comuni!!! :lol: :wink:

#4
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:Gli uomini non sono creature molto intuitive. Secondo me dovresti dirgli chiaro che eri preoccupata per il ritardo, volevi una telefonata, ti ha dato fastidio la balla sull'orario. E quindi sei incavolata. Lui probabilmente non se lo immagina.
la pensiamo allo stesso modo!
ogni volta che c'è qualcosa che non va, provo a far indovinare al moroso dove sta l'errore. dal cadere dal pero allo sbagliare completamente sono le reazioni più comuni!!! :lol: :wink:
e siamo in tre! E' difficile che capisca perchè stamattina non l'hai salutato se non glielo spieghi in qualunque modo (cioè con o senza cazziatone)... in più se somiglia almeno un po' al tesoro, non è detto che la prossima volta non si comporti di nuovo così con lo stesso massimo candore...
The sisterhood of The Calf 40

#5
Federinik ha scritto:Gli uomini non sono creature molto intuitive.
BELLISSIMA :lol:

per il resto quoto Federinik e boo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
Federinik ha scritto:Gli uomini non sono creature molto intuitive.
E questo da dove esce? :lol: :lol: :lol:
Le donne non sanno guidare! TIé
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: come vi comportereste voi?

#7
lalu ha scritto:Vi racconto cosa mi è successo ieri , poi mi dite la vostra. :roll:

Ieri sera il mio moroso doveva andare a giocare a calcetto dalle 21.00 alle 22.00 mi pare.
Mi fa "dopo la partita vado a mangiare un boccone con gli altri, arriverò per mezzanotte e un quarto/e venti".
Io ieri ero un po' sul teso, niente di che, c'era un gran vento e sentivo ogni tipo di rumore possibile e immaginabile, insomma, non ero il massimo del relax, allora dico al moroso "dai, cerca di non far tardi, me lo prometti?"
e lui "dai ti prometto che faccio il possibile per essere a casa per mezzanotte come cenerentolo".

Io vado a letto, mi guardo un po' di tv...arriva mezzanotte... mezzanotte e venti... e del moroso non v'è traccia.
Penso "starà arrivando", e non l'ho chiamato per non fare la rompiscatole-apprensiva, ruolo che proprio non mi appartiene.
Al che cerco di dormire...sono stata sveglia fino le 00.40 circa, dopodichè devo essermi addormentata, fatto sta che il moroso ancora non c'era.

Quando è arrivato, stranamente io che ho il sonno come un macigno, l'ho sentito.
Nel dormiveglia gli chiedo "ma che ore sono?"
lui "mhà, sarà l'una, dormi dormi".

Al che butto l'occhio alla sveglia che ho di fianco al letto...mancava qualche minuto alle DUE!
Non mi sono messa a questionare nel cuore della notte perchè non mi pareva proprio il caso.
Stamattina lui viene a salutarmi come se nulla fosse prima di andare a lavoro ma io non lo c@go minimamente.
Non avevo neppure voglia di rispondergli.
Lui è rimasto quasi stupito dal mio comportamento, mhà.

Ci sono rimasta male perchè non è da lui fare così.

Noi abbiamo sempre avuto un rapporto molto aperto, sempre nel rispetto reciproco ovviamente. Ognuno ha i suoi sacrosanti spazi e tutto quanto, non siamo i tipi che si devono rendere conto a vicenda di ogni spostamento per intenderci.
Molti non condividono questo nostro modo di rapportarci, ma queste credo siano questioni che variano da coppia a coppia, noi ci siamo sempre trovati bene così e ci è sempre andato bene questo sistema.
Ma qui, a mio modo di vedere, c'è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti.

DUE ORE di ritardo senza una telefonata... un motivo, mi sembrano senza giustificazione.
E poi la balla del dirmi è la una quando invece erano le due.
Stavolta delle scuse (che tra l'altro non mi sono ancora ufficialmente arrivate) mi sembrano poco.

Voi come avreste reagito?
Esagero?

Non so...mi trovo in una situazioe strana, non sono abituata a fare c@zziatoni di questo tipo, ma stavolta, credo, se lo meriterebbe.
mmm...secondo me un po' esageri..sii più rilassata.
diverso sarebbe se fosse un'abitudine.

#8
quoto tutte. :D

ed aggiungerei.. se la prossima volta non mi avverti trovi coperta e cuscino sul pianerottolo. 8)
il tutto con molta leggerezza e candore. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: come vi comportereste voi?

#9
lalu ha scritto:
Ma qui, a mio modo di vedere, c'è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti.

DUE ORE di ritardo senza una telefonata... un motivo, mi sembrano senza giustificazione.
Secondo me non l'ha fatto di proposito... è che tante volte non ci arrivano :twisted:

Sulla telefonata, le poche volte che anche a me è capitato di fare molto tardi la sera mi sono posta il problema: meglio fare finta di niente che magari dormono e non si preoccupano, oppure chiamare all'una di notte con il rischio che si prendano un infarto pensando al peggio?
- Aspettando Godot -

#10
Luca81 ha scritto:E questo da dove esce? :lol: :lol: :lol:
Le donne non sanno guidare! TIé
io guido benissimo.
e gli uomini non sono empatici.
anche perché noi ci facciamo pare che gli uomini neanche si pongono mai.

Re: come vi comportereste voi?

#11
niumax ha scritto:
mmm...secondo me un po' esageri..sii più rilassata.
diverso sarebbe se fosse un'abitudine.
Ecco appunto su su!
Una scappatella ogni tanto è concessa!!! :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#12
boo ha scritto: anche perché noi ci facciamo pare che gli uomini neanche si pongono mai.
Chiediti perchè :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#13
Luca81 ha scritto:
boo ha scritto: anche perché noi ci facciamo pare che gli uomini neanche si pongono mai.
Chiediti perchè :lol: :lol: :lol:
sentimentalmente siete limitati. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
Luca81 ha scritto:
boo ha scritto: anche perché noi ci facciamo pare che gli uomini neanche si pongono mai.
Chiediti perchè :lol: :lol: :lol:
ma infatti mica ho detto che noi donne si fa bene.
ma è così, era una constatazione, e ammetto che a certe menate mentali i maschietti non arriveranno mai, fortuna loro!

Re: come vi comportereste voi?

#15
Luca81 ha scritto:
niumax ha scritto:
mmm...secondo me un po' esageri..sii più rilassata.
diverso sarebbe se fosse un'abitudine.
Ecco appunto su su!
Una scappatella ogni tanto è concessa!!! :lol: :lol: :lol:
uè, non fare il furbo..io non ho parlato di scappatelle neh!! :evil: :lol: