La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
:shock: Solo a me ed al mio ragazzo mette angoscia, spossatezza e stanchezza!??!!?

Le uniche 2 volte che ci siam stati... ne siam usciti devastati!!! :(



:D Ma buon per te Ilary!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#20
mi dispiace ilary... in un momento così bello certa gente non riesce a tenersi dentro queste cattiverie... non dargliela vinta però!!!!
due orette all'ikea e sparsce tutto, non preoccuparti!!!!

#21
Ciao Ilary,
come mi dispiace, ma mi raccomando, tieni duro!!!
Visto che vai all'ikea, magari fai una capatina a Le gru per un megaconoalcioccolatoestracciatella di certo aiuta :wink: :D
Lo'

Immagine

#22
Ilary! Stai vivendo uno dei momenti più emozionanti della crescita di una persona: la creazione della propria casa. Devi godertelo!!
Ma cosa ne sa la gente di quello che è più opportuno per la tua felicità?? Sicuramente quando ti sentirai pronta cambierai lavoro. Ora è bene concentrarsi su altro e farlo per bene, perchè se la tua casa non ti piacerà, allora si che sono dolori! A proposito! Se vai all'Ikea, mangiati anche le polpette. Fanno miracoli!

#23
Ilary ha scritto::(
mi rendo conto che abbiate ragione....ma vedersi avvelenare la vita giorno dopo giorno x di + dai parenti....FA MALE...

Uno s'immagina che le xsone che ti dovrebbero voler bene nn potrebbero MAI ROVINARTI dei giorni così importanti...invece... :x CHE SCHIFO!

....a parte che oggi contribuisce anche il tempo... :(

Scusa se mi vien da ridere, ma SONO PROPRIO I PARENTI quelli che ti avvelenano!! :lol: :lol:

Io non ho mai ricevuto UNA critica pesante per la mia casa e per come l'ho arredata/dipinta... finchè non ho interpellato mia madre!!! :lol: :lol: A sentire lei vivo in una casa meravigliosa, ma che ho arredato talmente male e l'ho fatta diventare talmente brutta, che appena me ne renderò conto, scapperò via anch'io e mi renderò conto solo allora di aver buttato nel cesso tutti i miei soldi :lol: :lol:

Che ci vuoi fare... lo fanno per il nostro bene... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
cyberjack ha scritto:
Ilary ha scritto::(
mi rendo conto che abbiate ragione....ma vedersi avvelenare la vita giorno dopo giorno x di + dai parenti....FA MALE...

Uno s'immagina che le xsone che ti dovrebbero voler bene nn potrebbero MAI ROVINARTI dei giorni così importanti...invece... :x CHE SCHIFO!

....a parte che oggi contribuisce anche il tempo... :(

Scusa se mi vien da ridere, ma SONO PROPRIO I PARENTI quelli che ti avvelenano!! :lol: :lol:

Io non ho mai ricevuto UNA critica pesante per la mia casa e per come l'ho arredata/dipinta... finchè non ho interpellato mia madre!!! :lol: :lol: A sentire lei vivo in una casa meravigliosa, ma che ho arredato talmente male e l'ho fatta diventare talmente brutta, che appena me ne renderò conto, scapperò via anch'io e mi renderò conto solo allora di aver buttato nel cesso tutti i miei soldi :lol: :lol:

Che ci vuoi fare... lo fanno per il nostro bene... :roll:

Come ha fatto a dire che la tua casa è brutta!!!??? a me (per quello che vale la mia opinione ) è molto bella e "personale".

Ilary non ti abbattere...non ne vale la pena...tanto poi in quella casa ci devi abitare tu e deve piacere a te :D

#25
Mely ha scritto:Come ha fatto a dire che la tua casa è brutta!!!??? a me (per quello che vale la mia opinione ) è molto bella e "personale".
Per lei è brutto qualsiasi cosa che non abbia pizzi, centrini e merletti :P
Senza contare le maschere africane! Quando le ha viste ha urlato: "Cosa sono quei mostri!! Buttali via che se per caso ti svegli di notte che devi andare in bagno e li vedi ti fai un infarto secco!!" e io a spiegarle: "dovresti trattarli con rispetto... sono spiriti... divinità protettrici...." e lei a rispondere "così brutti, più che proteggere ti porteranno jella!!"

e io giù a ridere! :lol: :lol:
Che ci vuoi fare... li devi prendere così ;) L'unica cura a questa situazione è essere talmente sicuri di se che qualsiasi cosa ti possa dire chiunque, la tua reazione deve essere: "ma va che scemo! :lol:" e non "avrò sbagliato? :("

In gamba ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
cyberjack ha scritto:
Mely ha scritto:Come ha fatto a dire che la tua casa è brutta!!!??? a me (per quello che vale la mia opinione ) è molto bella e "personale".
Per lei è brutto qualsiasi cosa che non abbia pizzi, centrini e merletti :P
Senza contare le maschere africane! Quando le ha viste ha urlato: "Cosa sono quei mostri!! Buttali via che se per caso ti svegli di notte che devi andare in bagno e li vedi ti fai un infarto secco!!" e io a spiegarle: "dovresti trattarli con rispetto... sono spiriti... divinità protettrici...." e lei a rispondere "così brutti, più che proteggere ti porteranno jella!!"

e io giù a ridere! :lol: :lol:
Che ci vuoi fare... li devi prendere così ;) L'unica cura a questa situazione è essere talmente sicuri di se che qualsiasi cosa ti possa dire chiunque, la tua reazione deve essere: "ma va che scemo! :lol:" e non "avrò sbagliato? :("

In gamba ;)
che vuoi ogni generazione ha i suoi gusti...l'importante è fregarsene un po' ...suprattutto se certe cose le abbiamo scelte è perchè ci piacciono...vanno d'accordo con noi!!!

#27
cyberjack ha scritto:"dovresti trattarli con rispetto... sono spiriti... divinità protettrici...." e lei a rispondere "così brutti, più che proteggere ti porteranno jella!!"
:lol: :lol: :lol:
Tua madre mi sta simpatica!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#28
l'unico consiglio che ti posso dare è quello di non permettere a nessuno di rovinare la tua felicità, io in questo lavoro non sto bene ed i miei colleghi si stupiscono di quanto riesco ad essere indifferente a tutto ciò che di fastidioso capita.. non permetterò più a nessuno di rovinare il resto (l'esperienza insegna)

ed ora ho trovato altro e fra qualche giorno inizio un nuovo lavoro rinunciando a parte dello stipendio... capiterà anche a te.. non mollare mai..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#29
laurent ha scritto:.. non mollare mai..
E poi sono io che dovrei cambiare discorso (vedi altro topic...) Laurent? :wink:

#30
Giusto per fare un discorso da rappresentante sindacale, ti e' stato fatto capire di cercare un altro lavoro per via di una crisi nella ditta di cui anche tu ti eri accorta, oppure le cose vanno come sempre e il motivo e' un altro?xche sai....hai messo su casa..non so se ti sposerai o conviverai..ma sai non vorrei che quei serpenti di parenti abbiano fatto il ragionamento "mette su casa= ci piazza una bella gravidanza"..molti fanno cosi e si portano avanti fin da quando una si sposa xche se lo facessero troppo in avanti sarebbe chiaro.
Sai xche se c'e' crisi in maniera palese,se ti scaricano mi raccomando chiedi una congrua buonuscita...se invece non stanno messi male e ti scaricano lo stesso...w l'articolo 18...rivolgiti ai sindacati, portali davanti al giudice e se sei stata ingiustamente licenziata, puoi chiedere il reintegro (ma a quel punto credo sia improponibile) oppure SPENNALI!!! Una mia collega messa in mobilita' ingiustamente tramite i giudici e' riuscita a portare la buonuscita da 4000 a 10.000 euro...ancora li piange oggi quei soldi il mio principale! Fatti valere, informati sui tuoi diritti e se necessario SPENNALI se lo meritano!
Ok l'assemblea sindacale di arredamento.it si chiude qui..chi scrive il verbale?Lorena dai... :D
ciao
Mary
cron