La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Secondo me non l'ha fatto di proposito... è che tante volte non ci arrivano
Quoto! E' inutile non caxarlo sperando che ci arrivi da se'! Meglio dirgli chiaro e tondo: guarda che so che ieri notte eran quasi le 2, mi hai fatto stare in pensiero e non ho bisogno che mi dici bolle sull'ora x farmi stare buona!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#17
Luca81 ha scritto:
Federinik ha scritto:Gli uomini non sono creature molto intuitive.
E questo da dove esce? :lol: :lol: :lol:
Le donne non sanno guidare! TIé
Dagli uomini. :wink: Sono gli uomini a lamentarsi del fatto che non comprendono il linguaggio femminile, troppo carico di sottintesi. Questo accade perchè le donne comunicano presupponendo un intuito, pari al loro, che in realtà gli uomini non posseggono.
Meglio esprimersi pane al pane, come gli stessi uomini chiedono.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: come vi comportereste voi?

#18
Luca81 ha scritto:
niumax ha scritto:
mmm...secondo me un po' esageri..sii più rilassata.
diverso sarebbe se fosse un'abitudine.
Ecco appunto su su!
Una scappatella ogni tanto è concessa!!! :lol: :lol: :lol:
ma su questo sono d'accordo! Quello che intendevo è che se lalu c'è rimasta male per il comportamento la cosa migliore è dirlo apertamente chiarendo cos'è che non le è piaciuto.
The sisterhood of The Calf 40

#19
boo ha scritto:
Luca81 ha scritto:
boo ha scritto: anche perché noi ci facciamo pare che gli uomini neanche si pongono mai.
Chiediti perchè :lol: :lol: :lol:
ma infatti mica ho detto che noi donne si fa bene.
ma è così, era una constatazione, e ammetto che a certe menate mentali i maschietti non arriveranno mai, fortuna loro!
quante me rode quanda tarda senza preavviso... è che io penso sempre al peggio.. e invece magari lui sta come un piccio a parlare con gli amici.. doppio rodimento.. coi fiocchi!!!

#20
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:Gli uomini non sono creature molto intuitive. Secondo me dovresti dirgli chiaro che eri preoccupata per il ritardo, volevi una telefonata, ti ha dato fastidio la balla sull'orario. E quindi sei incavolata. Lui probabilmente non se lo immagina.
la pensiamo allo stesso modo!
ogni volta che c'è qualcosa che non va, provo a far indovinare al moroso dove sta l'errore. dal cadere dal pero allo sbagliare completamente sono le reazioni più comuni!!! :lol: :wink:
e siamo in tre! E' difficile che capisca perchè stamattina non l'hai salutato se non glielo spieghi in qualunque modo (cioè con o senza cazziatone)... in più se somiglia almeno un po' al tesoro, non è detto che la prossima volta non si comporti di nuovo così con lo stesso massimo candore...
quoto anch'io

#21
giulia_v ha scritto:
boo ha scritto:
Luca81 ha scritto: Chiediti perchè :lol: :lol: :lol:
ma infatti mica ho detto che noi donne si fa bene.
ma è così, era una constatazione, e ammetto che a certe menate mentali i maschietti non arriveranno mai, fortuna loro!
quante me rode quanda tarda senza preavviso... è che io penso sempre al peggio.. e invece magari lui sta come un piccio a parlare con gli amici.. doppio rodimento.. coi fiocchi!!!
:oops: :oops: :oops: tra me e il tesoro quella che non avvisa se ritarda sono io :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#22
Quoto le altre, a volte per un uomo l'1 è l'1 e 1.58 è sempre l'1.
Senza tenergli il muso era meglio se con il sorriso gli dicevi, ieri notte poi sei rientrato verso le 2.....cominciavo a preoccuparmi....
Io per abitudine dico sempre quello che non mi sta bene, inutile tenere il muso e rimuginare...tanto difficilemente ci arrivano :wink:

#23
*Mà ha scritto:Io per abitudine dico sempre quello che non mi sta bene, inutile tenere il muso e rimuginare...tanto difficilemente ci arrivano :wink:
saggissimo comportamento nella coppia.
ho imparato a tenerlo anch'io :D

(su tutto in generale... quando ho bisogno di qualcosa di fisico - chessò, un abbraccio - in genere ad esempio gli dico esattamente di cosa ho bisogno, senza aspettare che lo sospetti dai miei atteggiamenti... mi evito tanti di quei rancori!)

#24
Fagli capire che ti ha dato fastidio, vedrai che la prox volta ti avvisa ;)

quando esco senza di lui , specie se prendo la macchina, è più facile che sia lui a chiamarmi se faccio tardi perchè non sta tranquillo :roll:
io invece ronfo alla stragrande :oops:
Immagine

#25
Federinik ha scritto: Dagli uomini. :wink: Sono gli uomini a lamentarsi del fatto che non comprendono il linguaggio femminile, troppo carico di sottintesi. Questo accade perchè le donne comunicano presupponendo un intuito, pari al loro, che in realtà gli uomini non posseggono.
Meglio esprimersi pane al pane, come gli stessi uomini chiedono.
Meglio pane al pane...
Così si evitano franitendimenti! :lol: :lol: :lol:
Ma no volevo dire che,... hai capito male... No ti spiego aspetta hai frainteso...
Così avete sempre una via di uscita :D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#26
*Mà ha scritto:a volte per un uomo l'1 è l'1 e 1.58 è sempre l'1.
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Mi sembra una frase di Biscardi :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#28
Federinik ha scritto::shock:
Luca non ho capito.
Neanche io :D:D

Volevo dire che è meglio dare pane al pane (meglio sarebbe vino al vino :D)
che lasciare intendere qualcosa... no?
Io al suo posto mi sarei alzato e avrei detto
"Ma mi pigli per il cxulo? Sono le 2!"

Invece di lasciare intendere qualcosa tenendo il muso alla mattina... Lui può anche aver pensato, nell'ordine:

1) "si sarà alzata con la luna storta"
2) "l'ho fatta franca"
3) "Fiuuuuuuuuuu"
4) "Quanto era bella quella di ieri sera"

N,B. Il quarto pensiero è opzionale
:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Luca81 il 15/11/07 13:23, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#29
Dai non tenergli il broncio..
.... avrà fatto 2 chiacchiere in più sulla Fiorentina... o sulla partita appena giocata, .. avranno bevuto qualcosa insieme...

Vuol dire che gli piace uscire/fare sport .. e te pare poco? :wink:

#30
lavispachiara ha scritto:Dai non tenergli il broncio..
.... avrà fatto 2 chiacchiere in più sulla Fiorentina... o sulla partita appena giocata, .. avranno bevuto qualcosa insieme...
Sono le scuse che uso sempre! :D :D :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»