La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Confermo ciò che dice Lau, qua abbiamo tutte le spedizioni pronte in attesa degli autografi... ma non c'è niente da fare. Se Franco continua a snobbarci io propongo di chiudere il fans club.
Immagine
Immagine

#63
:x Non mi è mai capitata una cosa del genere...voglio un risarcimento dei danni morali...ora che figura ci faccio con tutte le persone a cui avevo dato la notizia dell'iscrizione al club!!! :x :x :x
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#64
no ragazze state calme...
Franco è molto preso e ora non può passare in sede, ma sono sicura che si farà di nuovo vivo.... dai teniamo duro :wink: ok?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#65
Vi invito tutte/i a scrivermi un mp con il Vs. indirizzo, al fine di ricevere i Vs. gadget..... Mi scuso per la mia poca presenza sul forum ma sto organizzando il tour 2005. Per raggiungerVi tutte/i sarò impegnato per circa 6 mesi.... :roll:

#66
Franco ha scritto:Vi invito tutte/i a scrivermi un mp con il Vs. indirizzo, al fine di ricevere i Vs. gadget..... Mi scuso per la mia poca presenza sul forum ma sto organizzando il tour 2005. Per raggiungerVi tutte/i sarò impegnato per circa 6 mesi.... :roll:
Allora, questo tour è organizzato o no? La tessera Lau l'aveva creata...
Se non vuoi consegnarle personalemente... passa a firmarle che come coordinatrice ufficio soci le spedisco! (naturalmente a spese tue!) :P
Immagine
Immagine
Immagine

#67
Ma se non mi ha scritto più nessuna? Che tour e tour... voi non mi meritate... siete come i tifosi dell'inter!!!

#68
Franco ha scritto:Ma se non mi ha scritto più nessuna? Che tour e tour... voi non mi meritate... siete come i tifosi dell'inter!!!
:mrgreen: :mrgreen:

#70
Anche mio marito è interista. Martedì scorso ha sofferto molto ...
Comunque, scusa. Non avevo letto il tuo invito a mendare un mp con la mail privata. se è ancora valido, io corro ai ripari.

#72
canarino ha scritto:non sapevo dell'esistenza del Franco club
mi prostro e chiedo umilmente scusa
canarino schiacciatino
Figurati che ne avevano proposto uno anche per me (non ricordo più chi)... poi, dopo aver capito con chi avevano a che fare, fortunatamente si sono ravvedute :lol: :lol:

Certo che ci deve essere una carestia, in giro.... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#73
Franco ha scritto:PS: Sono interista.... :evil: :evil:
cambiare discorso no eh? :evil: :evil: :evil:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#74
laurent ha scritto:
Franco ha scritto:PS: Sono interista.... :evil: :evil:
cambiare discorso no eh? :evil: :evil: :evil:
Apro e chiudo qui il discorso: Un po' di sana autoironia... Resto convinto che questi tifosi non meritino questa squadra e soprattutto questa società, così come questi fans non meritano il sottoscritto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Diciamo che gli amici/nemici sul discorso calcio sono stati molto corretti dopoquesta partita... :cry:

#75
Franco ha scritto:
laurent ha scritto:
Franco ha scritto:PS: Sono interista.... :evil: :evil:
cambiare discorso no eh? :evil: :evil: :evil:
Apro e chiudo qui il discorso: Un po' di sana autoironia... Resto convinto che questi tifosi non meritino questa squadra e soprattutto questa società, così come questi fans non meritano il sottoscritto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Diciamo che gli amici/nemici sul discorso calcio sono stati molto corretti dopoquesta partita... :cry:
I tifosi cretini ci sono in tutte le tifoserie... io sono juventina pazza (risparmiatemi i commenti in questo momento, grazie! :oops: ) e mi sono vergognata a vedere quello che hanno fatto a Liverpool, dove gli inglesi hanno scritto AMICIZIA (quando mai gli inglesi usano una lingua che non sia la loro!) e gli juventini si sono voltati di spalle col la scritta odio Liverpool sulla schiena!

Mi sono detta: non è possibile che io faccia parte di questa tifoseria!
Ho concluso che io faccio tifoseria a parte!

CHIUDO anche io e SCUSATEMI lo sfogo!
Immagine
Immagine