La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Anouk ha scritto:Una telefonata all'una di notte mentre stai beatamente ronfando, ti sveglia, contenta?
Che sto ragazzo si sia goduto almeno una serata con gli amici ... e che è in galera? Ho letto i commenti ... mamma mia .....
infatti doveva chiamare a 24.00/24.15... e dire "sto fuori ancora un pò" lei non dormiva ancora e era tutto ok.

se lui tarda io posso pensare di tutto... e so essere molto splatter nelle mie paranoie :?
nessuno dice che non doveva uscire o divertirsi... però chi è a casa sta in pensiero ed è una gentilezza farci caso.

io non gli avrei tenuto il muso, gli avrei detto che mi ero preoccupata. (io quando mi preoccupo somatizzo. lui lo sa e mi avverte)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#47
A me pare sbagliato dare un'orario in sé. Noi ci diciamo "torno tardi" e basta :D
- Aspettando Godot -

#48
Vorrei sentire il parere di qualcuno che è sposato da almeno qualche anno .................

#49
Claudia81 ha scritto:
Luca81 ha scritto:
claretta ha scritto:Anche a me avrebbe dato fastidio.... insomma.... bastava farti uno squillo per dirti che era tutto ok e che tardava... E' TANTO COMPLICATO?? :?: :?:
Secondo me non avvisare da un certo senso di libertà... perso inevitabilmente con una coppia...
Non dico sia giusto... Ma magari non voleva giustificarsi per essersi fermato a fare 4 chiacchere più del solito...
se vuoi farti i c@zzi tuoi vivi da solo, penso io.
io sono daccordo nel fatto che ci deve essere rispetto....

ma deve essere un rispetto reciproco...
a volte noi donnesiamo troppo assillanti...

è capitato molte volte di ritardare per essermi fermata a fare due chiacchiere in più con un'amica, entrare in un negozio, o semplicemente incontrare qualcuno che non vedevo da tempo poco prima dell'ora del coprifuoco!

la chiamo così solo perchè la fate sembrare così...

però se capita a noi non stavamo facendo niente di male... se ritardano gli uomini noi ce la prendiamo...

capisco il senso di libertà che dice luca... io sono donna la vivo diversamente questa mancanza di libertà che avevo quando vivevo sola... gli uomini accusano molto di più perchè noi donne siamo sempre lì a controllare...
mi è capitato di chiedergli di tornare presto perchè non mi sentivo bene... spiegandoglielo! e lui mi ha risposto "ok, ma se vuoi rimango qui con te...", ma se sto bene e mi dice che torna all'una e poi fa le due non mi metto a fargli storie, non mi sembra grave...

se tu vuoi dirglielo, diglielo, ma non tenere il muso che non è successo niente di grave...

#50
comunque facendo riferimento al post iniziale....
io me la sarei presa più per la balla dell'orario...la presa per i fondelli non la tollero....i contrattempi ci sono sempre...
in genere per i ritardi di uscite non mi preoccupo...ronfo beata io!
è quando si fanno viaggi che c'ho l'ansia!

comunque se la cosa ti ha fatto stare male il mio consiglio è sempre quello di parlarne... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#51
Anouk ha scritto:Vorrei sentire il parere di qualcuno che è sposato da almeno qualche anno .................
i miei sono sposati da 25 anni e se mio padre tarda avvisa :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#52
Mah...io semplicemente stasera, abbastanza tranquillamente, gli chiederei "hai capito perchè stamattina ero arrabbiata?"...lui, quasi certamente "no"....e a quel punto gli spieghi che:
1 lui è liberissimo di uscire e di stare fuori fino anche alle 6, ma visto che gli avevi chiesto di tornare presto perchè eri un po' ansiata, e lui aveva promesso di farlo, avresti gradito che lui mantenesse la promessa!
2 quando gli hai chiesto che ora era lui t'ha raccontato una balla e tu non hai apprezzato!
3 la prossima volta magari è meglio un comportamento diverso magari dicendo "no, guarda sto fuori fino a che mi pare"

quando il mio moroso viveva ancora con i suoi (io vivevo già da sola) ogni tanto mi diceva "stasera esco con gli amici, ma forse dopo vengo a dormire da te" gli ho sempre detto che poteva fare assolutamente quello che gli pareva, però di dirmi per certo se veniva o no...perchè magari io mi svegliavo nel cuore della notte e non lo trovavo e mi preoccupavo....mentre invece magari lui se la ronfava da ore nel suo lettuccio!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#53
Anouk ha scritto:Vorrei sentire il parere di qualcuno che è sposato da almeno qualche anno .................
Lo scrivo, quello che dico a mio marito quando parte? :lol: :lol:

Credo comunque che siano reazioni soggettive, dipendono dal carattere di ogni singola persona :wink:
- Aspettando Godot -

#54
casimira ha scritto:
Anouk ha scritto:Vorrei sentire il parere di qualcuno che è sposato da almeno qualche anno .................
i miei sono sposati da 25 anni e se mio padre tarda avvisa :roll:
Ok.

#55
doris ha scritto:comunque facendo riferimento al post iniziale....
io me la sarei presa più per la balla dell'orario...la presa per i fondelli non la tollero....i contrattempi ci sono sempre...
in genere per i ritardi di uscite non mi preoccupo...ronfo beata io!
è quando si fanno viaggi che c'ho l'ansia!

comunque se la cosa ti ha fatto stare male il mio consiglio è sempre quello di parlarne... :wink:
GIUSTOOOOOOOOOOOOOOo
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#56
segre ha scritto:è capitato molte volte di ritardare per essermi fermata a fare due chiacchiere in più con un'amica, entrare in un negozio, o semplicemente incontrare qualcuno che non vedevo da tempo poco prima dell'ora del coprifuoco!

la chiamo così solo perchè la fate sembrare così...

però se capita a noi non stavamo facendo niente di male... se ritardano gli uomini noi ce la prendiamo...
no-no.
lui ha fatto un ritardo di circa due ore non avvisando (a mezzanotte e quaranta lei già pensava un po' preoccupata "starà arrivando" e invece...).
poi.
sia io sia il mio ragazzo ci preoccupiamo per l'altro. e io capisco benissimo quando lui è in pensiero, proprio perché lo paragono a me. chi l'ha detto che anch'io non mi premuro di avvisarlo?

#57
Che gli fa il cazziatone ritardato?

Porello ... ha preso un'ora d'aria ... per questo ha mentito sull'orario di rientro ... se le diceva son le due ..... era gia al pronto soccorso e se lo sentiva ...

Cla' .. se vuoi esprimerti.

Prendendo spunto dal 3D iniziale tra vent'anni dirai: ma questo perché non esce piu la sera???????????????

#58
cazzialo...prima perchè non ha chiamato...e poi per la bomba sull'ora!...già li sapeva di essere inguaiato :twisted:

#59
Anouk ha scritto:Una telefonata all'una di notte mentre stai beatamente ronfando, ti sveglia, contenta?
Io se mi telefona all'una di notte per dirmi che tarda perché sta chiacchierando con amici MI INCAZZO COME UNA IENA MA ........... PERCHE' MI HA SVEGLIATA PER UNA CAZZATA! (un altro conto è se ha bucato, gli è successo qualcosa .. insomma se posso essere d'aiuto ..)

Che sto ragazzo si sia goduto almeno una serata con gli amici ... e che è in galera? Ho letto i commenti ... mamma mia .....
quoto, ciao anouk! tutto bene?
colazione da Tiffany

#60
Anouk ha scritto: Porello ... ha preso un'ora d'aria ...
oh, se patisce può anche andare foeura di ball eh!
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...