La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bella! mi piace tutto.....però togli immediatamente quella tovaglia! :cry: stupendo anche il super terrazzone :D
...prrt.....prrr...prrr.....

#4
ciao, ho appena visitato casa tua e ti faccio i complimenti! molto bella la cucina (anche con la tovaglia: fa più "tradizione"):le piastrelle arancio con i mobili ci stanno benissimo. bello il letto e il bagno bordeaux. mi piace meno il bagno verdino... ma è normale credo che ci piacciano cose diverse, altrimenti avremmo tutti le stesse case!ciao e buona continuazione.. :wink:
l'ottimismo è il sale della vita!

#5
accostamenti di colore che proprio non reintarno nei miei parametri cromatici tollerabili :?
bellissimo il lavandino in bagno e la terrazza immensa :wink:

#6
Ciao :D
complimenti per tutto. La cosa che mi è piaciuta di più il bagno rosso wow, la cosa che mi è piaciuta meno quella mensola sopra il frigorifero.
Grazie per la visita :wink:

#8
Molto carina, soprattutto il bagno verde, e che splendido terrazzo! Però togli quella tovaglia oscena e pure la scala dietro l'armadio....

PS:
A fianco al frigo metterei una libreria di quelle di design in vetro o laccato, tipo a chiocciola...

#10
La sala mi piace molto.
Dei bagni, per una questione meramente cromatica preferisco quello rosso.
Si possono fare domande :)
Il tagliere è di quelli scorrevoli?
Non potresti aggiungere una colonna a giorno di 35 cm a mo di libreria per chiudere le colonne?
Quanto spazio c'è tra il box doccia e il vaso?
A presto :D

#11
bastille64 ha scritto:La sala mi piace molto.
Dei bagni, per una questione meramente cromatica preferisco quello rosso.
Si possono fare domande :)
Il tagliere è di quelli scorrevoli?
Non potresti aggiungere una colonna a giorno di 35 cm a mo di libreria per chiudere le colonne?
Quanto spazio c'è tra il box doccia e il vaso?
A presto :D
il tagliere l'ho preso all'ikea, si poggia solo. tra doccia e wc ci saranno un 15 cm, ti assicuro che anche il mio compagno ci sta comodo(ed è parecchio grosso)
carina l'idea della libreria!effettivamente qualche ricettario servirebbe...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciao

#13
la tua casetta mi piace proprio, solo il frigo mi lascia perplessa :? , ho visto che sopra hai fatto allungare la mensola, perchè non prendi in considerazione di far scendere anche un fianco? così sembrerebbe incassato in un portale.
Ho visto questa soluzione proposta in un mobilificio, con frigo più basso, ed era veramente carina.

ciao