La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale tra questi?

tiscali
Voti totali: 7 (50%)
infostrada
Voti totali: 7 (50%)
Voti totali: 14

#33
allora rana sei giunta ad una decisione? io comunque ho fastweb e devo dire che, sì forse costa un pò di più, ma non ci sono mai problemi di connessione o altro. gli unici problemi che ho avuto sono stati in fase di allacciamento: dopo pochi giorni mi hanno dovuto cambiare il "modem", o come si chiama, dopodichè tutto ok :D
l'ottimismo è il sale della vita!

#34
Steve1973 ha scritto:Infostrada.

E' attivo a casa mia da poche settimane, con 25 euro al mese + 3 di modem Wi-Fi (opzione ABSOLUTE ADSL).
Per il momento non ho avuto alcun problema e la connessione è sempre filata via liscia.
Scarica a 4 MB, che è una velocità discreta. :wink:
Tu hai il telefono Telecom per le chiamate e poi Infostrada soltanto per l'ADSL, vero?
Noi abbiamo telf. Telecom (ci conviene per chiamare all estero) ed ADSL Tele2, ma niente Wi-Fi :cry:
Siccome Tele2 non ci piace, vorremmo cambiare... Non sappiamo se cogliere qualche offerta Infostrada oppure fare tutto con la Telecom e prendere Alice... che ne pensi?

#35
non ho ancora risolto ma vi aggiorno...
ho beccato un tipo dello stand di fastweb: voglio adnarmene da voi, pago troppo, che poso fare per irmanere con voi e pagar di meno?

chiami al 192-193 e chieda l'aggiornamento al piano tariffario attuale (che PER TUTTI è DI 55 EURO TUTTO COMPRESO)
io ne pago 80 al momento eh...(E SONO INXAZZATANERA).

chiamo...
attendo...
la tipa medita...
nulla da fare, si può da gennaio, per ora no.
-quanto tempo passa per disdire il contratto fastweb attuale?
-entro un mese sarà tutto fatto.


grazie al caxxo..siamo a metà novembre, a metà dicembre sarei libera e potrei fare un altro abbonamento (quale ancora non si sa) o potrei rifarne uno nuovo con fastweb cambiando numero...
a questo punto ringhio e attendo gennaio.

LA COSA INCREDIBILE è CHE SE AVESSI CHIAMATO UN MESE FA DICENDO LA FRASETTA MAGICA...ORA PAGHEREI MOLTO MENO.
PURTROPPO, COME SEMPRE, 'STE COSE NON AMMETTONO IGNORANZA, IO IGNORAVO QUESTA CLAUSOLETTA.
MA ORA VOI NO, REGOLATEVI DI CONSEGUENZA.
:twisted:

fastweb.....mamma mia

#36
eldu ha scritto:
prova ha scritto:noi nella vecchia casa avevamo fastweb....dopo il trasloco abbiamo dato disdetta, (numero telefonico compreso) ci hanno comunicato che la restituzione dell'apparato era di ns competenza e che ci avrebbero informati dove recapitarlo.
Abbiamo smontato la centralina e messa a deposito nello stanzino....

A distanza di un anno abbiamo ricevuto una bolletta dove ci addebitavano 100 euro per la mancata restituzione dell'apparato.

Ho provato a tel. quel benedetto numero verde per smistarti chiede un numero telefonico, che io non ho piu', pertanto non sono riuscita a parlare con nessuno!!!!

Ho chiamato in sede, dopo mille tentavivi (suonava libero ma non rispondeva anima) riesco a parlare con una persona....ascolta e mi dice:
"Attenda le passo l'interno"....e mi rismista sul risponditore automatico che inevitabilmente mi chiede il mio numero telefonico :twisted: :evil:
ho provato ad inventarmene uno ma nisba!!!

Esasperata mando una mail dove espongo tutto il mio disappunto e dove spiego che l'apparecchiatura giace nel mio stanzino da ormai un anno e che nessuno mai mi ha contattata per darmi indicazioni di dove restituirlo. Pertanto non intendo pagare la bolletta di addebito.
Mi rispondono dicendomi di allegare un numero telefonico (ancora?!?!?!?!?!), così ho dato il mio cellulare....ma ad oggi nessuna risposta......sono passati due mesi!!!

La centralina è ancora nello stanzino, la bolletta non è stata ovviamente pagata e questa è la serietà di fastweb!
uh mamma anch'io non ho restituito il "coso" di fastweb perché non mi hanno fatto sapere nulla!! per ora non mi è arrivato nulla da pagare... speriamo ben

io nn sono mai riuscito a navigare,perchè dopo una settimana di tentativi da parte degli operatori son sono riusciti ad allacciarmi la linea..cosi ho deciso di lasciar perdere,,bene, ho fatto raccomandata dove dichiaravo di nn voler più nessun addebito da loro sul mio conto,poi ne ho fatta un altra dove disdicevo il contratto, nel frattempo mi è arrivato da pagare la spese contrattuali di euro 41,pagate,poi mi chiamano dicendo che devo pagare ancora un importo di 100 euro per spese di allaciamento....mai avvenuto.....e poi sicuramente un altra penale sulla chiavetta nn disdetta,, ora devo riconsegnare modem ,,ma penso propio che euro da me nn ne vedano altri....in cosa incorro???datemi qualche consiglio..........!!!!

#37
anke secondo me conviene infostrada. ieri un amico ha preso l'offerta giornaliera a 8,28€ al mese fino a fine hanno...tacci sua.. :D
io sono vecchio abbonato e non potevo accedere all'offerta, xò l'ho consigliato perchè io ce l'ho a casa e mi trovo bene.

#38
Infostrada, costa poco ed è la stessa linea di telecom. La uso da due anni e mi trovo una meraviglia.

#39
ciao a tutti. Io da due anni uso Tiscali,sia per navigare (10 mega) sia per le telefonate illimitate....In generale mai avuto problemi.

#40
ehm la discussione è di 3 anni fa :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)