La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sì... Ma per me deve resistere a stress elevato, deve garantirmi caldo anche in montagna e non deve perdere piume dalle cuciture :evil:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#17
gabri997 ha scritto:Sì... Ma per me deve resistere a stress elevato, deve garantirmi caldo anche in montagna e non deve perdere piume dalle cuciture :evil:
mai successo nulla di tutto questo al woolrich del moroso. che è woolrich originale.
ma secondo te tutti i cntrs che rubano la merce che fine fa? :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
Claudia81 ha scritto: ma secondo te tutti i cntrs che rubano la merce che fine fa? :wink:
Claudia... "ricetta spedita" :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
gabri997 ha scritto:Peuterey... Grazie lalu andrò a vedermeli :wink:
ma clà il wool di tuo marito quanti anni ha? E com'è ora? E il tessuto? (colore/stato) e le piume? Scusa se ti assillo... E per la pulizia?
Boh, ce l'avrà all'incirca da 5 anni. Considera che da dicembre a febbraio lo mette praticamente tutti i giorni. Le piume non le ha mai perse. Adesso (dopo 5 anni) il colore è sempre uguale, era blu e non si è stinto, ma dovrebbe cambiarlo perché in alcuni punti (tipo bordi maniche ecc) comincia a presentare segni di cedimento :lol: C'è anche da considerare che mio marito lo tratta senza alcun riguardo (tipo se nevica non apre mai l'ombrello e usa il cappuccio :? )
Per la pulizia... ci pensa la lavanderia a fine stagione :oops:
- Aspettando Godot -

#20
Claudia81 ha scritto:
gabri997 ha scritto:Sì... Ma per me deve resistere a stress elevato, deve garantirmi caldo anche in montagna e non deve perdere piume dalle cuciture :evil:
mai successo nulla di tutto questo al woolrich del moroso. che è woolrich originale. ma secondo te tutti i cntrs che rubano la merce che fine fa? :wink:
:P sì, ma a udine dove lo trovo un marocchino-ricettatore? Al max ci farò un giro a venezia Quando porterò la morosa da LV... Clà, ho le stesse abitudini di tuo marito...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#22
Io, l'anno scorso, mi sono comprata il Peuterey e mi trovo benissimo. L'ho usato per tutto l'inverno sia per andare in moto che in montagna. Quest'anno quando l'ho ritirato fuori dall'armadio mi è sembrato come nuovo e lo rindosso con molto piacere, non mi stufo mai di portarlo. lo sbatto da tutte le parti e rimane sempre perfetto. Quando vado a correre lo appallottolo tutto per farlo stare dentro al bauletto della moto insieme al casco e schiaccio bene altrimenti non si chiude :? ma quando lo rimetto è sempre perfetto. :wink:

#23
io quest'anno ho preso il peuterey... 480 euretti... col colletto di pelliccetta, marroncino con una specie di impercettibile quadretto nero di sfondo... bellissimo! :oops: almeno scondo me... costoso, indubbiamente, ma spero di usarlo tanto tanto! :D

#25
topisposi ha scritto:e poi... diciamocelo... anche qualche cappriccetto rende felici... o no?
concordo :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#26
Rox ha scritto:Io, l'anno scorso, mi sono comprata il Peuterey e mi trovo benissimo. L'ho usato per tutto l'inverno sia per andare in moto che in montagna. Quest'anno quando l'ho ritirato fuori dall'armadio mi è sembrato come nuovo e lo rindosso con molto piacere, non mi stufo mai di portarlo. lo sbatto da tutte le parti e rimane sempre perfetto. Quando vado a correre lo appallottolo tutto per farlo stare dentro al bauletto della moto insieme al casco e schiaccio bene altrimenti non si chiude :? ma quando lo rimetto è sempre perfetto. :wink:
ottima prova di resistenza :P
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#27
gabri997 ha scritto:Sì... Ma per me deve resistere a stress elevato, deve garantirmi caldo anche in montagna e non deve perdere piume dalle cuciture :evil:

non ricordo il prezzo ma lo "stadium" di fay corrisponde ai requisiti.....anche di più......

#28
linda.b ha scritto:
gabri997 ha scritto:Sì... Ma per me deve resistere a stress elevato, deve garantirmi caldo anche in montagna e non deve perdere piume dalle cuciture :evil:

non ricordo il prezzo ma lo "stadium" di fay corrisponde ai requisiti.....anche di più......
e si può anche sdoppiare.....quindi hai tre giacconi!!

#29
Spiegami il discorso delle 3 giacche... Grazie :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#30
io ce l'ho quello originale da 500 e passa euro (arctic parka lungo nero) ma l'ho avuto a moooolto meno
e solo per quello l'ho preso.
Altrimenti non l'avrei mai preso. è un ottimo giubbetto caldo e comodo ma è il nome che fa il prezzo.
:D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862