La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
............ e che abbiam discusso a fare per tutte ste pagine? Delusione .................... :cry: :cry: :cry: :cry:

#122
fedelyon ha scritto:
lalu ha scritto: no il militare non l'ho fatto :wink:

io quando dico una cosa faccio in modo di rispettarla, questa è una regola di buona educazione che per me vale con chiunque e comunque.
Dai lalu, sono d'accordo sul fatto che se la cosa ti ha dato fastidio avresti dovuto chiarirla subito.
Però sai quante volte si sbagliano le previsioni? E a volte una discussione non prevista ma animata con gli amici è ben più divertente che una dormita?
Insomma, sapeva che tu stavi dormendo, secondo te cosa doveva fare?
L'errore è stato darti un orario.
Tutto questo sempre che tu non stessi male o non ci fosse altro da fare.
mai successo di ritardare senza avvisare.
a questo punto si vede che ho un problema e non sapevo di averlo :shock:


e poi voglio dire, esce 2 o 3 sere a settimana e torna quando caspita gli pare, giustamente, e non gli ho mai detto niente.
Se non c'è un orario puoi anche tornare all'alba del giorno dopo per quanto mi riguarda.
Ma se un orario c'è, per me va rispettato, perlomeno io la vedo così, ma, evidentemente, vivo su un altro pianeta. :?

#124
lalu ha scritto:
fedelyon ha scritto:
lalu ha scritto: no il militare non l'ho fatto :wink:

io quando dico una cosa faccio in modo di rispettarla, questa è una regola di buona educazione che per me vale con chiunque e comunque.
Dai lalu, sono d'accordo sul fatto che se la cosa ti ha dato fastidio avresti dovuto chiarirla subito.
Però sai quante volte si sbagliano le previsioni? E a volte una discussione non prevista ma animata con gli amici è ben più divertente che una dormita?
Insomma, sapeva che tu stavi dormendo, secondo te cosa doveva fare?
L'errore è stato darti un orario.
Tutto questo sempre che tu non stessi male o non ci fosse altro da fare.
mai successo di ritardare senza avvisare.
a questo punto si vede che ho un problema e non sapevo di averlo :shock:


e poi voglio dire, esce 2 o 3 sere a settimana e torna quando caspita gli pare, giustamente, e non gli ho mai detto niente.
Se non c'è un orario puoi anche tornare all'alba del giorno dopo per quanto mi riguarda.
Ma se un orario c'è, per me va rispettato, perlomeno io la vedo così, ma, evidentemente, vivo su un altro pianeta. :?
Lalu questo lo dice una mamma.
Proposta. perchè ogni tanto non esci anche tu?
Ecco perchè di là ho boicottato il club :roll: Non chiudiamoci in casa, il bisogno di distrarci è sacrosanto :wink:
Ultima modifica di lavispachiara il 15/11/07 16:49, modificato 1 volta in totale.

#126
lalu, si capisce perfettamente il tuo ragionamento.
Però non è chiaro il motivo di quell'orario. Io ti ho già detto che se mi avesse fatto arrabbiare avrei cercato di chiarire subito. Perché adesso stiamo discutendo senza sapere il motivo di quel ritardo.
Avrebbe potuto chiamare, forse, però per qualche motivo che non sappiamo non lo ha fatto.
Non sarei però così rigida nel dire un orario c'è e va rispettato, esistono molte sfaccettature.

#127
lavispachiara ha scritto:
lalu ha scritto:
fedelyon ha scritto: Dai lalu, sono d'accordo sul fatto che se la cosa ti ha dato fastidio avresti dovuto chiarirla subito.
Però sai quante volte si sbagliano le previsioni? E a volte una discussione non prevista ma animata con gli amici è ben più divertente che una dormita?
Insomma, sapeva che tu stavi dormendo, secondo te cosa doveva fare?
L'errore è stato darti un orario.
Tutto questo sempre che tu non stessi male o non ci fosse altro da fare.
mai successo di ritardare senza avvisare.
a questo punto si vede che ho un problema e non sapevo di averlo :shock:


e poi voglio dire, esce 2 o 3 sere a settimana e torna quando caspita gli pare, giustamente, e non gli ho mai detto niente.
Se non c'è un orario puoi anche tornare all'alba del giorno dopo per quanto mi riguarda.
Ma se un orario c'è, per me va rispettato, perlomeno io la vedo così, ma, evidentemente, vivo su un altro pianeta. :?
Lalu questo lo dice una mamma.
Proposta. perchè ogni tanto non esci anche tu?
Ecco perchè di là ho boicottato il club :roll: Non chiudiamoci in casa, il bisogno di distrarci è sacrosanto :wink:
ma il punto è che io esco quando e come voglio lui idem. non è questo che si discute.
se esce e mi dice "guarda che farò tardi", ok perfetto...so che arriverà quando arriverà.
se mi dice torno a mezzanotte per me è mezzanotte, perchè se non hai intenzione di tornare a mezzanotte mi dici "non so a che ora torno".

#128
lavispachiara ha scritto: Lalu questo lo dice una mamma.
Proposta. perchè ogni tanto non esci anche tu?
Ecco perchè di là ho boicottato il club :roll: Non chiudiamoci in casa, il bisogno di distrarci è sacrosanto :wink:
non sono d'accordo. su niente.
la preoccupazione non ha età nè ascendenza parentale, mi preoccupo e basta. mio marito può fare un incidente come chiunque altro. può avere un malore come chiunque altro.
perchè non esce... perchè non le va? io none sco mai e mai uscirei. giusto con le persone del forum. mica è colpa mia se i miei amici abitano lontanissimi :roll:
infine ci si può distrarre anche in casa... ognuno ha le proprie abitudini e esigenze. io se vado in discoteca mi smarono per l'eternità :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#129
lalu ha scritto:
fedelyon ha scritto:
lalu ha scritto: no il militare non l'ho fatto :wink:

io quando dico una cosa faccio in modo di rispettarla, questa è una regola di buona educazione che per me vale con chiunque e comunque.
Dai lalu, sono d'accordo sul fatto che se la cosa ti ha dato fastidio avresti dovuto chiarirla subito.
Però sai quante volte si sbagliano le previsioni? E a volte una discussione non prevista ma animata con gli amici è ben più divertente che una dormita?
Insomma, sapeva che tu stavi dormendo, secondo te cosa doveva fare?
L'errore è stato darti un orario.
Tutto questo sempre che tu non stessi male o non ci fosse altro da fare.
mai successo di ritardare senza avvisare.
a questo punto si vede che ho un problema e non sapevo di averlo :shock:


e poi voglio dire, esce 2 o 3 sere a settimana e torna quando caspita gli pare, giustamente, e non gli ho mai detto niente.
Se non c'è un orario puoi anche tornare all'alba del giorno dopo per quanto mi riguarda.
Ma se un orario c'è, per me va rispettato, perlomeno io la vedo così, ma, evidentemente, vivo su un altro pianeta. :?
Mah...si vede che ci viviamo in due....per me è solo questione di rispetto della parola data....mica che non possa uscire....
Ma è come se gli chiedessi, che so, di comperare il latte...se lo scorda e poi mi dice che l'han rubato dal frigo.....ma dai!
non è questione di mamma o fidanzata...se mi dici una cosa, mantienila senza raccontare balle....se no non me la dici e siamo tutti più sereni!
...però tutto senza drammi...da quello che ho capito non sei da cazzi@tone, ma da "ti faccio notare ciò che mi ha infastidito"....e a me sembra sacrosanto....
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#130
casimira ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Lalu questo lo dice una mamma.
Proposta. perchè ogni tanto non esci anche tu?
Ecco perchè di là ho boicottato il club :roll: Non chiudiamoci in casa, il bisogno di distrarci è sacrosanto :wink:
non sono d'accordo. su niente.
la preoccupazione non ha età nè ascendenza parentale, mi preoccupo e basta. mio marito può fare un incidente come chiunque altro. può avere un malore come chiunque altro.
perchè non esce... perchè non le va? io none sco mai e mai uscirei. giusto con le persone del forum. mica è colpa mia se i miei amici abitano lontanissimi :roll:
infine ci si può distrarre anche in casa... ognuno ha le proprie abitudini e esigenze. io se vado in discoteca mi smarono per l'eternità :wink:
quoto la casi. (strano eh)
sarà che ho fatto la zingare x 10anni, che ora stò così bene a casuccia mia :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#131
lavispachiara ha scritto: Ecco perchè di là ho boicottato il club :roll: Non chiudiamoci in casa, il bisogno di distrarci è sacrosanto :wink:
Quale club?

#132
Claudia81 ha scritto: quoto la casi. (strano eh)
sarà che ho fatto la zingare x 10anni, che ora stò così bene a casuccia mia :lol:
:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#133
fedelyon ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Ecco perchè di là ho boicottato il club :roll: Non chiudiamoci in casa, il bisogno di distrarci è sacrosanto :wink:
Quale club?
delle bacucche :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#134
casimira ha scritto:
fedelyon ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Ecco perchè di là ho boicottato il club :roll: Non chiudiamoci in casa, il bisogno di distrarci è sacrosanto :wink:
Quale club?
delle bacucche :wink:
In quale topic stanno le bacucche?

#135
fedelyon ha scritto:
casimira ha scritto:
fedelyon ha scritto: Quale club?
delle bacucche :wink:
In quale topic stanno le bacucche?
mmmh... non mi ricordo il titolo... si parla della Colombari :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...