La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Abbiamo lo stesso angolo bar!!!!!!!!!!pero' a me mancano gli sgabelli che comprero'!
Ma ce l'hai ancora la taverna cosi?
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#32
miky ha scritto:Abbiamo lo stesso angolo bar!!!!!!!!!!pero' a me mancano gli sgabelli che comprero'!
Ma ce l'hai ancora la taverna cosi?
No, ho fatto un restyling totale della casa! :P
mi ero fatto il sedere a strisce per quell'angolino... :( Tutto il perlinato, la pedana di legno... ora è finito tutto nel caminetto :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
noooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
nel caminetto noooooooooooooooooooooooooooo
:cry: anche gli sgabelli?????
Oddio a saperlo prima sarei venuta a prenderli!
A dire la verita' sarei venuta a prendere tutto...sai che figata due angoli bar...uno da un lato e l'altro dall'altro...mio moroso avrebbe dato di testa....meglio di no
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#34
Sabato ho l'appuntamento con il geometra che mi dira' se vale la pena mettere le porte da saloon per via del calore ma anche per le correnti d'aria che si verrebbero a formare tra sopra e sotto.
Ho mandato l'email alla ditta che le vende e gentilmente mi hanno anche risposto che se gli do' l'indirizzo mi mandano il catagolo...mi devo fidare???cmq aspetto la risposta del geom. perche' se me le sconsiglia non vado nenche a rompermi l'anima, o no?
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#35
Io per ricevere cataloghi ho dato il mio indirizzo senza problemi, fidati
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#36
Ho sentito il geometra e lui mi assicura che non avro' grande dispersione di calore...si e' messo a ridere per le porte da saloon ma il problema piu' grande e' il biliardo!
Si e' pure cervellato per come farlo entrare in taverna e mi ha detto che ha pure riso con i suoi collaboratori perche' ha pensato di metterlo dentro prima di fare il soffitto alla taverna...simpatico! :D scherzava ovvviamente! Cmq lo faremo passare per le bocche di lupo larghe 2 metri, sabato andro' a sentire se il piano ci passa....mi diceva che il piano e' in marmo e quindi non smontabile!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!