La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
marina310170 ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:Ieri sera ho cucinato i broccoli :? e ho invidiato voi che avete questo potente anti-spussa!!!
Volevo sapere, forse mi è sfuggito, ma lo accendete mentre cucinate o dopo?
Uhm...m'è sparito un messaggio.....strano.... :?

Comunque ci avevo scritto che io la accendo prima di cucinare perchè così si "mangia" gli odoracci prima che loro aggrediscano le tende, i divani, i capelli..... :wink:
sì quoto pure io...
se lo accendi durante è ancora più efficace.. anche se a me a volte quando cucino piace sentire i profumi.. certo non dei cavoli o del fritto.. hihihi...

#77
a me la tipa del negozio diceva che con il neutro si debellano comunque le puzze senza coprirle con profumi vari.
:D

#78
lalu ha scritto:a me la tipa del negozio diceva che con il neutro si debellano comunque le puzze senza coprirle con profumi vari.
:D
sì sì
infatti uso quello neutro mentre cucino le cose puzzone.. volevo scrivere che mi piace sentire il profumo di quello che sto cucinando.. non del lampe!!

#79
giulia_v ha scritto:
lalu ha scritto:a me la tipa del negozio diceva che con il neutro si debellano comunque le puzze senza coprirle con profumi vari.
:D
sì sì
infatti uso quello neutro mentre cucino le cose puzzone.. volevo scrivere che mi piace sentire il profumo di quello che sto cucinando.. non del lampe!!
Vero! Infatti il neutro servirebbe più che altro proprio a chi non vuole puzze ma nemmeno profumi!

e...bè...certo, se il profumo del cucinato è buono....perchè accenderla?? :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#80
Ho deciso che la compro su ebay.
Anzi per ammortizzare i costi di spedizione ne comprerò 2 con 3 o 4 ricariche di profumo :mrgreen:

Consiglio sulle fragranze:
1) Vedo che va per la maggiore il pompelmo, quindi lo prenderò per la cucina.
2) Arancia e Cannella mi ispira parecchio per il resto della casa, quindi OK anche quello!
3) il neutro mi sembra sia utile, CONFERMATE?
4) Poi ero in dubbio sul the verde. Qualcuna di voi l'ha sentito/usato?
Lo'

Immagine

#81
lolamar ha scritto:Ho deciso che la compro su ebay.
Anzi per ammortizzare i costi di spedizione ne comprerò 2 con 3 o 4 ricariche di profumo :mrgreen:

Consiglio sulle fragranze:
1) Vedo che va per la maggiore il pompelmo, quindi lo prenderò per la cucina.
2) Arancia e Cannella mi ispira parecchio per il resto della casa, quindi OK anche quello!
3) il neutro mi sembra sia utile, CONFERMATE?
4) Poi ero in dubbio sul the verde. Qualcuna di voi l'ha sentito/usato?
In negozio li ho sentiti tutti. Sono stata lì per quasi un'ora :lol:

A me non piacciono le fragranze che hanno a che fare con cibo (frutta etc), quindi le ho escluse tutte.
Il the verde, che in generale a me piace molto come profumo, non mi aveva entusiasmata, quindi non l'ho comprato.

Penny

#82
lolamar ha scritto:Ho deciso che la compro su ebay.
Anzi per ammortizzare i costi di spedizione ne comprerò 2 con 3 o 4 ricariche di profumo :mrgreen:

Consiglio sulle fragranze:
1) Vedo che va per la maggiore il pompelmo, quindi lo prenderò per la cucina.
2) Arancia e Cannella mi ispira parecchio per il resto della casa, quindi OK anche quello!
3) il neutro mi sembra sia utile, CONFERMATE?
4) Poi ero in dubbio sul the verde. Qualcuna di voi l'ha sentito/usato?
quanto costano? e quanto costa la spedizione??

#83
lolamar ha scritto:Ho deciso che la compro su ebay.
Anzi per ammortizzare i costi di spedizione ne comprerò 2 con 3 o 4 ricariche di profumo :mrgreen:

Consiglio sulle fragranze:
1) Vedo che va per la maggiore il pompelmo, quindi lo prenderò per la cucina.
2) Arancia e Cannella mi ispira parecchio per il resto della casa, quindi OK anche quello!
3) il neutro mi sembra sia utile, CONFERMATE?
4) Poi ero in dubbio sul the verde. Qualcuna di voi l'ha sentito/usato?
...un'altra "adepta"... :lol:

per le fragranze....a me personalmente piace molto il pompelmo perchè è molto fresco (e non essendo dolce piace anche al moroso)...a me piace moltissssssimo anche arancia/cannella, ma per il moroso è un po' troppo poco "virile" :lol: ....un'altra che a me è piaciuta è la vaniglia (dolcina però)...ah, m'era piaciuta pure la creme bruleè, dolce anche quella però!
il the verde non me lo ricordo :oops:

il mio problema quando vado a comperare le fragranze è che le annuso tutte, dopo un po' non ci capisco più niente.....e finisco per prendere sempre le stesse!!! :lol:

il neutro serve se vuoi togliere odori senza che si sentano profumi...oppure se non vuoi che il profumo sia troppo potente (tipo in inverno con le finestre sprangate!)

ah, se vuoi cambiare profumo in una lampada, basta aspettare che sia finito quello che c'è dentro!
a volte dicono di comperare anche un diverso stoppino, ma non serve assolutamente....semplicemente, se lo stoppino è ancora umido, per qualche minuto sentirai ancora la fragranza vecchia!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#84
piccolo consiglio...... non ho mai comperato nulla da internet.....posso fidarmi ad usare la carta di credito????? se compro su ebay secondo voi risparmio qualcosina in più per le lampade? grazie :D
...prrt.....prrr...prrr.....

#85
@chiarina: purtroppo per quanto riguarda le lampe non si risparmia su ebay.. per il resto, io non ho mai avuto problemi..

@lolamar: i miei preferiti sono pompelmo, splendore del nepal (buonissimo), creme brule, pera, vento d'oceano.. ma in generale sono tutti buoni.. the verde l'avevo prese in estate ma sinceramente non mi ha entusiasmato..

#86
Basta mi avete fatto venire troppo voglia di comprarla. ora la ordino anch'io! ho visto che con la LAMPE BERGER Essentielle Plus Ronde danno anche un flacono neutro (34€).
Insieme voglio prendere anche un'altra essenza. qulacuno di voi ha provato pesca di vigna? com'è?
La vaniglia è tanto dolce?

#88
CHIARINA ha scritto:kerya.....dove la ordini?
dal sito mylampe.com . Le spese di spedizione sono accettabili, vengono sui 6€.
Xò mi devo ancora registrare e caricare la carta postepay...penso che a questo punto farò tutto lunedì o martedì
Xò volevo capire quale essenza ordinare insieme.

#89
kerya ha scritto:Basta mi avete fatto venire troppo voglia di comprarla. ora la ordino anch'io! ho visto che con la LAMPE BERGER Essentielle Plus Ronde danno anche un flacono neutro (34€).
Insieme voglio prendere anche un'altra essenza. qulacuno di voi ha provato pesca di vigna? com'è?
La vaniglia è tanto dolce?
è quella che ho comprato da regalare a mia zia per Natale.
Molto carina e semplice...

non male anche la quadrata, la vedo un po' più "mascolina" però. :wink:

#90
ma un rivenditore in zona? devo snasare le fragranze :roll:

ce ne sono due che mi piacciono, tutte e due sui 34, molto semplici
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...