La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Io per ora ho provato caprifoglio, molto buono, ma un po' dolce per i miei gusti e vento d'oceano che mi piace moltissimo (è più fresco come profumo).
La prossima volta che vado risentirò splendore del Nepal.

Penny

#92
casimira ha scritto:ma un rivenditore in zona? devo snasare le fragranze :roll:

ce ne sono due che mi piacciono, tutte e due sui 34, molto semplici
mylampe.com è a gorgonzola che x me rimane scomodissima. Xò ho appena scoperto che c'è un negozio a Milano in viale Foppa che le vende. Se riesco a convincere il moroso sabato ci faccio un salto. se no le ordinerò sul sito.

Mi sa che quelle che dici tu sono quelle a cui sono interessata anch'io. :wink:

#93
kerya ha scritto:
casimira ha scritto:ma un rivenditore in zona? devo snasare le fragranze :roll:

ce ne sono due che mi piacciono, tutte e due sui 34, molto semplici
mylampe.com è a gorgonzola che x me rimane scomodissima. Xò ho appena scoperto che c'è un negozio a Milano in viale Foppa che le vende. Se riesco a convincere il moroso sabato ci faccio un salto. se no le ordinerò sul sito.

Mi sa che quelle che dici tu sono quelle a cui sono interessata anch'io. :wink:
bhe, Gorgonzola è abbordabile... mi sa che vado lì. (mio marito è allergico al traffico di Milano :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#94
a me piace molto una che si chiama perle, c'è bianca nera e una specie di grigino molto bello.
eccole qui, voi quel preferite? Vi piace come modello?
Immagine
Immagine
Immagine

#95
Allora, per chi mi chiedeva i costi: io le prenderò da un venditore australiano su e-bay. I costi di spedizione sono altini: per quello che ho richiesto io (2 lampade + 4 fragranze da 1 litro) sono circa 30 euro - ma probabilmente li dividerò con un'amica :wink:
Le lampade sono all'asta e partono da 1 centesimo di euro 8) ho visto le aste già comcluse e il prezzo finale si aggira sugli 8/10 euro. Forse non ci sono i modelli più moderni, ma a me non interessa; l'importante è che siano nuove.
Le fragranze invece ce ne sono alcune all'asta (e partono da un centesimo) ma non sono i profumi che mi interessano. Quelli che mi piacciono tipo il pompelmo, hanno un costo fisso di € 8,17 per il flacone da 1 litro.
Che ne dite?
Lo'

Immagine

#96
a me non molto... mi ricorda una bombetta :roll:

invece a me piacciono ONDINE e TORSADE

oltre a quella davvero semplice che ha il neutro compreso nel prezzo
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#97
lolamar ha scritto:Allora, per chi mi chiedeva i costi: io le prenderò da un venditore australiano su e-bay. I costi di spedizione sono altini: per quello che ho richiesto io (2 lampade + 4 fragranze da 1 litro) sono circa 30 euro - ma probabilmente li dividerò con un'amica :wink:
Le lampade sono all'asta e partono da 1 centesimo di euro 8) ho visto le aste già comcluse e il prezzo finale si aggira sugli 8/10 euro. Forse non ci sono i modelli più moderni, ma a me non interessa; l'importante è che siano nuove.
Le fragranze invece ce ne sono alcune all'asta (e partono da un centesimo) ma non sono i profumi che mi interessano. Quelli che mi piacciono tipo il pompelmo, hanno un costo fisso di € 8,17 per il flacone da 1 litro.
Che ne dite?
scusa ma alla dogana nn fanno storie? nn è che ti aggiungono i costi di dogana dopo che te l'hanno spedito?

#98
lalu ha scritto:a me piace molto una che si chiama perle, c'è bianca nera e una specie di grigino molto bello.
eccole qui, voi quel preferite? Vi piace come modello?
Immagine
Immagine
Immagine
anche a me piacciono queste. Io preferisco quella bianco perla :wink:

#99
kerya ha scritto:
lalu ha scritto:a me piace molto una che si chiama perle, c'è bianca nera e una specie di grigino molto bello.
eccole qui, voi quel preferite? Vi piace come modello?
Immagine
Immagine
Immagine
anche a me piacciono queste. Io preferisco quella bianco perla :wink:
al negozio erano appena appena arrivate, sono nuovissime.
sono tutte e 3 molto carine per il mio gusto, non so se le hai viste dal vero...la nera è tutta nera, la bianca ha il tappino color acciaio lucido mentre quella grigia ha il tappo acciaio satinato.

forse quest'ultima è la mia preferita :wink:

#100
casimira ha scritto:ma un rivenditore in zona? devo snasare le fragranze :roll:

ce ne sono due che mi piacciono, tutte e due sui 34, molto semplici
Quello di Gorgonzola, da cui ho preso la mia, è lo stesso del sito mylampe.com
Se abiti a Monza in mezz'ora ci vai. Ha un bell'assortimento e tutte le profumazioni da provare

Penny
Ultima modifica di Penny01 il 15/11/07 18:09, modificato 1 volta in totale.

#101
casimira ha scritto:a me non molto... mi ricorda una bombetta :roll:

invece a me piacciono ONDINE e TORSADE

oltre a quella davvero semplice che ha il neutro compreso nel prezzo
Io ho la Ondine :D

#102
lolamar ha scritto:Allora, per chi mi chiedeva i costi: io le prenderò da un venditore australiano su e-bay. I costi di spedizione sono altini: per quello che ho richiesto io (2 lampade + 4 fragranze da 1 litro) sono circa 30 euro - ma probabilmente li dividerò con un'amica :wink:
Le lampade sono all'asta e partono da 1 centesimo di euro 8) ho visto le aste già comcluse e il prezzo finale si aggira sugli 8/10 euro. Forse non ci sono i modelli più moderni, ma a me non interessa; l'importante è che siano nuove.
Le fragranze invece ce ne sono alcune all'asta (e partono da un centesimo) ma non sono i profumi che mi interessano. Quelli che mi piacciono tipo il pompelmo, hanno un costo fisso di € 8,17 per il flacone da 1 litro.
Che ne dite?
Ero io, grazie :D

Non mi fido della dogana; se ti fanno pagare l'IVA e il dazio, il prezzo aumenta notevolmente. E se arrivano rotte??

#103
casimira ha scritto:a me non molto... mi ricorda una bombetta :roll:

invece a me piacciono ONDINE e TORSADE

oltre a quella davvero semplice che ha il neutro compreso nel prezzo
la ondine e la torsade non sono male, forse sono un po' più "classiche" mentre la perle che piace a me è più adatta ad un ambiente moderno, credo :roll:

al negozio c'era anche la butinage, quella con la farfallina.
vista sul sito sembra un po' tamarra ma dal vero è particolare, a me piace.

#104
kerya ha scritto:
lolamar ha scritto:Allora, per chi mi chiedeva i costi: io le prenderò da un venditore australiano su e-bay. I costi di spedizione sono altini: per quello che ho richiesto io (2 lampade + 4 fragranze da 1 litro) sono circa 30 euro - ma probabilmente li dividerò con un'amica :wink:
Le lampade sono all'asta e partono da 1 centesimo di euro 8) ho visto le aste già comcluse e il prezzo finale si aggira sugli 8/10 euro. Forse non ci sono i modelli più moderni, ma a me non interessa; l'importante è che siano nuove.
Le fragranze invece ce ne sono alcune all'asta (e partono da un centesimo) ma non sono i profumi che mi interessano. Quelli che mi piacciono tipo il pompelmo, hanno un costo fisso di € 8,17 per il flacone da 1 litro.
Che ne dite?
scusa ma alla dogana nn fanno storie? nn è che ti aggiungono i costi di dogana dopo che te l'hanno spedito?
Non ho mai avuto problemi con la dogana per i miei acquisti su ebay, ma meglio assicurarmene di nuovo :wink:
Lo'

Immagine

#105
Penny01 ha scritto:
lolamar ha scritto:Allora, per chi mi chiedeva i costi: io le prenderò da un venditore australiano su e-bay. I costi di spedizione sono altini: per quello che ho richiesto io (2 lampade + 4 fragranze da 1 litro) sono circa 30 euro - ma probabilmente li dividerò con un'amica :wink:
Le lampade sono all'asta e partono da 1 centesimo di euro 8) ho visto le aste già comcluse e il prezzo finale si aggira sugli 8/10 euro. Forse non ci sono i modelli più moderni, ma a me non interessa; l'importante è che siano nuove.
Le fragranze invece ce ne sono alcune all'asta (e partono da un centesimo) ma non sono i profumi che mi interessano. Quelli che mi piacciono tipo il pompelmo, hanno un costo fisso di € 8,17 per il flacone da 1 litro.
Che ne dite?
Ero io, grazie :D

Non mi fido della dogana; se ti fanno pagare l'IVA e il dazio, il prezzo aumenta notevolmente. E se arrivano rotte??
Della dogana mi informerò nuovamente, ma ripeto, non ho mai avuto problemi acquistando da Giappone, Thailandia, etc. La spedizione è assicurata in caso di danneggiamento della merce :wink:
Lo'

Immagine