La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Ieri sono stata in un negozio Frau,costo dei divani esorbitante! La pelle è bellissima ma le sedute in generale sono un pò scomode,cosa ne pensate voi?

#6
A me ha fatto un' ottima impressione Molteni .
Propone una pelle davvero eccellente, peccato che il prezzo sia elitario : siamo sui 7.000 euro comodi .
Alla fine sto per confermare un Doimosofa versione Sprint, qualita' pelle 11, prezzo 3.500 euro .
Ha una seduta molto comoda e la pelle non fa rimpiangere altre marche piu' costose .

Re: consiglio sull'acquisto dei divani in pelle

#7
amfortas ha scritto:Ho bisogno di una vostra opinione sull'acquisto di due divani in pelle moderni di colore testa di moro.Vorrei scegliere delle pelli spessorate di ottima qualità,quali marche mi consigliate?
Mi unisco alla richiesta di cui sopra chiedendovi eventuali negozi specializzati che possiate raccomandarmi a Milano.

Grazie.

Re: consiglio sull'acquisto dei divani in pelle

#10
Rox ha scritto:
amfortas ha scritto:Ho bisogno di una vostra opinione sull'acquisto di due divani in pelle moderni di colore testa di moro.Vorrei scegliere delle pelli spessorate di ottima qualità,quali marche mi consigliate?
Ma preferisci qualcosa di moderno, oppure gusto classico?
Su che fascia di prezzo vorresti stare?
A me piacciono i divani di Living.....ultra design....

#12
pistacchio81 ha scritto:Volevo stare sui 5000/6000 euro...pensavo a qualcosa di moderno squadrato....
Noi abbiamo preso il modello Square di Acam (www.acamdivani.it) e come prezzo siamo + o - su quello che hai citato (il divano è angolare, in pelle, e misura 336x240: lo abbiamo pagato 6.400 Euro ma ha uno schienale con la libreria incorporata).
Il mobiliere ci ha assicurato che come qualità è ottima (in effetti, dopo 9 mesi, è ancora splendido come il primo giorno :wink: nonostante un bambino pestifero :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
pistacchio81 ha scritto:Volevo stare sui 5000/6000 euro...pensavo a qualcosa di moderno squadrato....
Hai provato a dare un'occhiata ai divani della Living ?
http://www.livingdivani.it/ . Guarda il modello wall...è squadrato, linea pulita....secondo me è molto bello.