La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ale, Kik, Desiner, Ccd: :(
E non perchè voglia assillarvi di domande più di quanto già abbia fatto :oops: (se non fosse per voi ... non volevo ripetermi ma il mio grazie è un'eco lunghissima), nè tantomeno perchè so di non riuscire a camminare bene da sola ... ma il solo sapere che ci siete mi rende la permanenza in questo forum molto più gradita e la lettura più attenta.
Vorrei leggervi ancora, lo spero.

#17
astor68 ha scritto:essendo io quello che ha postato questo argomento, devo dire sinceramente che prima di postare mi sono letto molti post del forum e devo dire grazie a chi ne sa...
d'altra parte al mio post e ad altri non ho visto risposte di grossisti e venditori in quantità...
ma secondo me ci si stufa di essere in un posto solo a insegnare.... e dopo un pò si cominciano a vedere solo i lati negativi.
ciao a tutti

astor ti chiedo scusa per l' ot.
Il problema non è di dover dire grazie a me o agli altri addetti ai lavori, non è di dover insegnare qualcosa, non è che ci si stufa, almeno per come la penso io.
Semplicemente non ho voglia di discutere solo di preventivi e di invogliare la clientela a girare a cercare il prezzo più basso.
E' chiaro che ognuno di noi valuta sempre il prezzo, io per primo, ma parlare solo di prezzi, come sta succedendo, non mi va, l' ho fatto pochissime volte sul forum (di parlare di prezzi) ma ora il 90 % degli argomenti trattano solo quello.
Non mi va di invogliare i forumisti ad andare dal mobiliere a giocare a ribasso sul prezzo.
Per carità è il libero mercato ed è giusto e normale che sia così, e dal momento in cui è giusto e normale che sia così, semplicemente io evito di dare consigli, per quello che possono servire, mettiamola così visto che gli atteggiamenti non cambiano, questa è la mia forma di protesta, quello che so me lo tengo per me e per eventuali colleghi, lo trovo molto molto costruttivo.
Aggiungo che una buona parte del mio abbandono dal forum è dovuto anche ad una certa antipatia verso alcuni utenti del forum, soprattutto per i loro atteggiamenti, soprattutto i nuovi, con cui non ho avutoo nulla a che dire, sia chiaro, solo che l' ambiente mi piace sempre meno, per cui mi astengo.
Ciao a tutti Ale.