La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ida ha scritto:Ma io sono la presidentessa del Franco Fans club. Dite che sono in conflitto di interessi???
Ida, presidente di là e socia semplice di qua... non credo ci sia conflitto, sono due club diversi! :D
Immagine
Immagine

#47
Aiuto.... Ho latitato troppo ed ora perdo consensi.... Devo assolutamente rimediare.... Ma cosa fare... ok... intanto cambio avatar e metto gatto Silvestro... così almeno lotto con il CANARINO.... :twisted:
(Che comunque ad essere onesto mi fa scompisciare... )

#51
Elisa... in qualità di socio fondatore del club devo appurare una cosa :roll:
non è che il simpatico gattino della tua firma si ingoia... un canarino, vero???? :shock: :shock:

Sai com'è, non vorrei che rappresentasse una latente minaccia per il nostro canarino :roll:

#52
monica396 ha scritto:Elisa... in qualità di socio fondatore del club devo appurare una cosa :roll:
non è che il simpatico gattino della tua firma si ingoia... un canarino, vero???? :shock: :shock:

Sai com'è, non vorrei che rappresentasse una latente minaccia per il nostro canarino :roll:
NON PREOCCUPARTI... E' SOLO UNA FARFALLA....

#53
elisa!!! ha scritto:
monica396 ha scritto:Elisa... in qualità di socio fondatore del club devo appurare una cosa :roll:
non è che il simpatico gattino della tua firma si ingoia... un canarino, vero???? :shock: :shock:

Sai com'è, non vorrei che rappresentasse una latente minaccia per il nostro canarino :roll:
NON PREOCCUPARTI... E' SOLO UNA FARFALLA....
Ci sono sempre meno farfalle.... Fagli mangiare un canarino :twisted: :twisted: :twisted:

#55
Che ridere che mi fate!! In una giornata come questa, nella quale non ho voglia di fare proprio nulla, mi riscaldate il cuore!! :P

#56
:lol: Fortuna che Silvestro non la spunta mai sulla povera Titti!!!


:P Non hai scelto bene Franco!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#57
EWOK ha scritto:bellissime le tessere...
ma finchè Canarino non mi spiega la storia degli uccelli di Modena non posso iscrivermi :P
altrimenti prendo la tessera n° 15 :mrgreen:

I'm sorry ma io sono la quindicesima iscritta :wink: