La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2071
pennealragu ha scritto:
lavispachiara ha scritto::lol:
hai letto del dente??

Sei forte tu Dammi, la battuta sui latini era da 10 e lode, ma che dico, da laurea e bacio accademico
solo io non capisco cosa dici?
Capiamo noi :lol: :oops:

Scherzo! :oops:

#2072
lavispachiara ha scritto::lol:
hai letto del dente??

Sei forte tu Dammi, la battuta sui latini era da 10 e lode, ma che dico, da laurea e bacio accademico
dente? no quale dente? ho letto di radici storte pero !
grazie troppo buona...(nn ricordo mica la battuta sai?)
Penneeeee...ma...me ne avevi gia parlato tu del tempo perso? non mi e' affatto nuovo, mi sembra di averne parlato o sentito parlare in questi gg :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2074
stoicaaaaa! della serie nou uomini veri
io sono ancora schifata stasera per aver fatto l areosol con antibiotici + cortisone. Mai fatto in vita mia...nemmeno sapevo preparare la miscela...con le medicine sono completamente disadatta....chissa perche mie ro immaginata calore vaporoso sul volto al profumo di eucalipto e miele...invece...una roba schifiltosa tipo uova marce.......bleah
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2075
dammispazio ha scritto:stoicaaaaa!
io sono ancora schifata stasera per aver fatto l areosol con antibiotici + cortisone. Mai fatto in vita mia...nemmeno sapevo preparare la miscela...con le medicine sono completamente disadatta....chissa perche mie ro immaginata calore vaporoso sul volto al profumo di eucalipto e miele...invece...una roba schifiltosa tipo uova marce.......bleah
Io gli antibiotici li ho masticati a Luglio scorso come caramelle, giuro!
amarissimi :shock:

Come mai il cortisone? :roll:

#2076
dammispazio ha scritto:stoicaaaaa! della serie nou uomini veri
io sono ancora schifata stasera per aver fatto l areosol con antibiotici + cortisone. Mai fatto in vita mia...nemmeno sapevo preparare la miscela...con le medicine sono completamente disadatta....chissa perche mie ro immaginata calore vaporoso sul volto al profumo di eucalipto e miele...invece...una roba schifiltosa tipo uova marce.......bleah
trattasi di medicinale ... mai sentiti medicinali che siano pure buoni .... avanti fà la brava e curati per benino che al prossimo incontro toscano DEVI ESSERE PRESENTE !!!!! :evil: :evil: :evil:

#2077
boooh? forse xche il corso di 5 gg antibiotico non mi era bastano?
non so mica a cosa serve, io sapevo fosse per l asma e infezioni croniche
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2078
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto::lol:
hai letto del dente??

Sei forte tu Dammi, la battuta sui latini era da 10 e lode, ma che dico, da laurea e bacio accademico
dente? no quale dente? ho letto di radici storte pero !
grazie troppo buona...(nn ricordo mica la battuta sai?)
Penneeeee...ma...me ne avevi gia parlato tu del tempo perso? non mi e' affatto nuovo, mi sembra di averne parlato o sentito parlare in questi gg :roll:
sì, te ne avevo parlato io ieri ma non ci ero mai stato. uno spettacolo. se vi capita...
penne.2010

#2079
e tu da dove sbuchi annaaaa :twisted:
avevo anche controllato se ci fossi tu nei paraggi prima di manifestare la mia bestialita in fatto di medicinali (convenzionali)
sì, te ne avevo parlato io ieri ma non ci ero mai stato. uno spettacolo. se vi capita...
ah ecco! menomale....ho avuto un semi de javu...destabilizzante :roll:
mica sapevo Mogliano era cosi vicino a VE
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2081
asma,,,
oh-oh- una settimana d'assenza
Dammi si ammala e Stropagio dichiara la fine dei games..
Piano con le notizie siori, sono Vispa ma non troppo :?

#2083
[quote="dammispazio"]e tu da dove sbuchi annaaaa :twisted:
avevo anche controllato se ci fossi tu nei paraggi prima di manifestare la mia bestialita in fatto di medicinali (convenzionali)

e mo stai a vedere che è colpa mia se ti sei ammalata e non hai seguito alla lettera le indicazioni del medico ! :twisted: ... va a far del bene alle persone ...tse

#2084
:oops: :cry: :oops:
non sono abituata ad ammalarmi sorry
dovro imparare a farlo con piu grazia...promesso :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2085
lavispachiara ha scritto:
bertok ha scritto:eccomi...presente!
A quest'ora si rientra? :lol: ti stavamo aspettando
e sono arrivato più presto del solitooooo! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/