La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2086
dammispazio ha scritto::oops: :cry: :oops:
non sono abituata ad ammalarmi sorry
dovro imparare a farlo con piu grazia...promesso :roll:
Accidenti, ma fa un freddo cui nemmeno siamo abituati.
Stamani alle 6 erano a Roma 5 gradi o forse anche meno.

#2087
dammispazio ha scritto:e tu da dove sbuchi annaaaa :twisted:
avevo anche controllato se ci fossi tu nei paraggi prima di manifestare la mia bestialita in fatto di medicinali (convenzionali)
sì, te ne avevo parlato io ieri ma non ci ero mai stato. uno spettacolo. se vi capita...
ah ecco! menomale....ho avuto un semi de javu...destabilizzante :roll:
mica sapevo Mogliano era cosi vicino a VE
è qui a due passi. lunedì e martedì sera prossime sono di nuovo qua e mi sa che mi prendo il trenino e mi faccio un giro proprio a venezia... è tanti anni che non ci vado e ho voglia di rivederla. mi faccio un giro nei vicoletti fuori mano, quello un po' meno turistici.
penne.2010

#2088
ah venezia...venezia....

VISPA anche a FI...tira vento...c'e' neve a Roncobilaccio :roll:
Ultima modifica di dammispazio il 16/11/07 0:46, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2089
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:e tu da dove sbuchi annaaaa :twisted:
avevo anche controllato se ci fossi tu nei paraggi prima di manifestare la mia bestialita in fatto di medicinali (convenzionali)
sì, te ne avevo parlato io ieri ma non ci ero mai stato. uno spettacolo. se vi capita...
ah ecco! menomale....ho avuto un semi de javu...destabilizzante :roll:
mica sapevo Mogliano era cosi vicino a VE
è qui a due passi. lunedì e martedì sera prossime sono di nuovo qua e mi sa che mi prendo il trenino e mi faccio un giro proprio a venezia... è tanti anni che non ci vado e ho voglia di rivederla. mi faccio un giro nei vicoletti fuori mano, quello un po' meno turistici.
bravo...io ho prenotato per il 1 maggio: 4 giorni a parigi.

qui ci sono 4 gradi e un vento gelido, sono appena stato fuori a portare le 2 belve (annsca e dammi)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2091
lavispachiara ha scritto:Le 2 belve? :lol: :lol: :lol:

eccccertooo! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2092
qui ci sono 4 gradi e un vento gelido, sono appena stato fuori a portare le 2 belve (annsca e dammi)
ma senti questo !!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sei siamo due angioletti fatti e finiti .... 8) e poi io i bisognini li faccio in casa e da un pezzo, caro mio.
Comunque anch'io quando ho portato fuori la mia di belva sono morta di fredda ... stamattina c'erano meno di 2 gradi e la strada era tutta ghiacciata... e ora ci si è messo pure il vento :?

#2093
annsca ha scritto:
qui ci sono 4 gradi e un vento gelido, sono appena stato fuori a portare le 2 belve (annsca e dammi)
ma senti questo !!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sei siamo due angioletti fatti e finiti .... 8) e poi io i bisognini li faccio in casa e da un pezzo, caro mio.
Comunque anch'io quando ho portato fuori la mia di belva sono morta di fredda ... stamattina c'erano meno di 2 gradi e la strada era tutta ghiacciata... e ora ci si è messo pure il vento :?
cosa hai?? come belva intendo. Io ho un drago alato femmina. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2094
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Le 2 belve? :lol: :lol: :lol:

eccccertooo! :wink: :lol:
le hai ribattezzate in nostro onore? io sono il pastore tedesco o l altro piccolo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2095
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
qui ci sono 4 gradi e un vento gelido, sono appena stato fuori a portare le 2 belve (annsca e dammi)
ma senti questo !!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sei siamo due angioletti fatti e finiti .... 8) e poi io i bisognini li faccio in casa e da un pezzo, caro mio.
Comunque anch'io quando ho portato fuori la mia di belva sono morta di fredda ... stamattina c'erano meno di 2 gradi e la strada era tutta ghiacciata... e ora ci si è messo pure il vento :?
cosa hai?? come belva intendo. Io ho un drago alato femmina. 8)
un cagnolotto meticcio più largo che alto :roll: ... ma è moltoooooooo disperato quindi se la tua signorina-belva fosse interessata.... lo scalotto lo porto io 8) :lol:

#2096
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Le 2 belve? :lol: :lol: :lol:

eccccertooo! :wink: :lol:
le hai ribattezzate in nostro onore? io sono il pastore tedesco o l altro piccolo?
tu sei la piccola dolce...annsca il lupo..non vedi come sfreccia con quella moto :evil: ?? se nn è belva lei! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2098
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto:
eccccertooo! :wink: :lol:
le hai ribattezzate in nostro onore? io sono il pastore tedesco o l altro piccolo?
tu sei la piccola dolce...annsca il lupo..non vedi come sfreccia con quella moto :evil: ?? se nn è belva lei! :wink:

:shock: :? :evil: :twisted:

#2099
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:e tu da dove sbuchi annaaaa :twisted:
avevo anche controllato se ci fossi tu nei paraggi prima di manifestare la mia bestialita in fatto di medicinali (convenzionali)
ah ecco! menomale....ho avuto un semi de javu...destabilizzante :roll:
mica sapevo Mogliano era cosi vicino a VE
è qui a due passi. lunedì e martedì sera prossime sono di nuovo qua e mi sa che mi prendo il trenino e mi faccio un giro proprio a venezia... è tanti anni che non ci vado e ho voglia di rivederla. mi faccio un giro nei vicoletti fuori mano, quello un po' meno turistici.
bravo...io ho prenotato per il 1 maggio: 4 giorni a parigi.

qui ci sono 4 gradi e un vento gelido, sono appena stato fuori a portare le 2 belve (annsca e dammi)
ah, parigi... non hai bisogno di un portaborse o un lucida scarpe?
penne.2010

#2100
Freddooooooo....il vento ulula alla finestra....ho voglia di infilarmi nel letto
Utente gemellata con Abigaille e Boo