La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
scusate, ma io non vi capisco...

dite che volete l'UOMO che guardi al di la dell'aspetto, poi cercate di ingelosire lo stupidotto immaturo di turno mettendovi vestite e truccate da strafighe...
dite che lo odiate, ma che lui era quello giusto, che se tornasse lo riprendereste, però non lo volete più... però lui è un cretino incoerente se scrive che ancora pensa a voi e vi darebbe un "richiamino"... :roll:

il mio consiglio è di fermarsi, fare il vuoto intorno, e capire cosa volete...

Che, da quello che leggo, è estremamente diverso da ciò che DITE di volere...

capite questo, prima, poi tutto il resto verrà da se.

Nel mio caso personale, al termine di una storia importante ho fatto il vuoto intorno a me per due anni. Al termine del Reset, ho ripreso una vita molto soddisfacente.
Ultima modifica di cyberjack il 16/11/07 11:52, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#273
cyberjack ha scritto:scusate, ma io non vi capisco...

dite che volte l'UOMO che guardi al di la dell'aspetto, poi cercate di ingelosire lo stipodotto immaturo di turno mettendovi vestite e truccate da strafighe...
dite che lo odiate, ma che lui era quello giusto, che se tornasse lo riprendereste, però non lo volete più... però lui è un cretino incoerente se scrive che ancora pensa a voi e vi darebbe un "richiamino"... :roll:

il mio consiglio è di fermarsi, fare il vuoto intorno, e capire cosa volete...

Che, da quello che leggo, è estremamente diverso da ciò che DITE di volere...

capite questo, prima, poi tutto il resto verrà da se.

Nel mio caso personale, al termine di una storia importante ho fatto il vuoto intorno a me per due anni. Al termine del Reset, ho ripreso una vita molto soddisfacente.
le donne sono complicate... :roll:

#274
lalu ha scritto: le donne sono complicate... :roll:
ma mica tanto vero... :roll:

le donne sono essere fondamentalmente semplici... viaggiano per binari più che riconosciuti, ed è proprio per questo che certi uomini, dopo averli imparati, possono permettersi di fare gli "censured" quanto e come vogliono...

la verità è che spesso le donne sono immature e incoerenti tanto quanto gli uomini che tanto biasimano, solo che nascondono quella loro incoerenza ed immaturità dietro ad un muro di seghe mentali che fa le fa apparire "complesse" quando in realtà complesse non sono...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#275
cyberjack ha scritto:
lalu ha scritto: le donne sono complicate... :roll:
ma mica tanto vero... :roll:

le donne sono essere fondamentalmente semplici... viaggiano per binari più che riconosciuti, ed è proprio per questo che certi uomini, dopo averli imparati, possono permettersi di fare gli "censured" quanto e come vogliono...

la verità è che spesso le donne sono immature e incoerenti tanto quanto gli uomini che tanto biasimano, solo che nascondono quella loro incoerenza ed immaturità dietro ad un muro di seghe mentali che fa le fa apparire "complesse" quando in realtà complesse non sono...
cyber sai che questo punto di vista mi incuriosisce molto?!? Non l'avevo mai vista così...
The sisterhood of The Calf 40

#276
lalu ha scritto:
cyberjack ha scritto:scusate, ma io non vi capisco...

dite che volte l'UOMO che guardi al di la dell'aspetto, poi cercate di ingelosire lo stipodotto immaturo di turno mettendovi vestite e truccate da strafighe...
dite che lo odiate, ma che lui era quello giusto, che se tornasse lo riprendereste, però non lo volete più... però lui è un cretino incoerente se scrive che ancora pensa a voi e vi darebbe un "richiamino"... :roll:

il mio consiglio è di fermarsi, fare il vuoto intorno, e capire cosa volete...

Che, da quello che leggo, è estremamente diverso da ciò che DITE di volere...

capite questo, prima, poi tutto il resto verrà da se.

Nel mio caso personale, al termine di una storia importante ho fatto il vuoto intorno a me per due anni. Al termine del Reset, ho ripreso una vita molto soddisfacente.
le donne sono complicate... :roll:
Scusate, è da un po' che leggo questo topic e mi sembra che cyberg abbia sintetizzato bene quello che è riportato in queste pagine...è vero, siamo complicate, ma alle volte la vita ce la complichiamo intestardendoci su cose assurde e logicamente insiegabili e che riviste col senno di poi....non fanno altro che sorridere.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#277
cyberjack ha scritto:la verità è che spesso le donne sono immature e incoerenti tanto quanto gli uomini che tanto biasimano, solo che nascondono quella loro incoerenza ed immaturità dietro ad un muro di seghe mentali che fa le fa apparire "complesse" quando in realtà complesse non sono...
Più che "complesse" le fa apparire "complessate". :roll: :lol:

#278
stefania_b ha scritto: cyber sai che questo punto di vista mi incuriosisce molto?!? Non l'avevo mai vista così...
in che senso? cosa ti incuriosice?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#279
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto: cyber sai che questo punto di vista mi incuriosisce molto?!? Non l'avevo mai vista così...
in che senso? cosa ti incuriosice?
è interessante la tua riflessione sul fatto che le seghe mentali che non sempre sono indice di maturità vengono scambiate per un segno di complessità, concetto a sua volta associato automanticamente alla maturità... questa cosa contorta mi sta facendo riflettere su alcuni miei comportamenti.
The sisterhood of The Calf 40

#280
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto: cyber sai che questo punto di vista mi incuriosisce molto?!? Non l'avevo mai vista così...
in che senso? cosa ti incuriosice?
è interessante la tua riflessione sul fatto che le seghe mentali che non sempre sono indice di maturità vengono scambiate per un segno di complessità, concetto a sua volta associato automanticamente alla maturità... questa cosa contorta mi sta facendo riflettere su alcuni miei comportamenti.
guarda, ste...
il nostro cervello si è evoluto per qualche decina di migliaia di anni, di cui solo gli ultimi 2 o 3000 hanno rappresentto una diversa concezione, "moderna" dell'individuo.... per i precedenti 70-90.000 anni il cervello umano maschile e femminile si è sviluppato nel modo classico, ossia rispondendo a determinati stimoli e reagendo a determinte situazioni.
La nostra mente si è evoluta in base alla funzione sociale rivestita dall'individuo ed in base all'istinto riproduttivo che determinava la pulsione alla ricerca del partner... non si può pensare che gli ultimi 3000 anni abbiano modificato sostanzialmente un cervello che era già "vecchio" di 90.000 anni.

è ovvio, quindi, che se studi l'evoluzione della società umana, dai primi ominidi ad oggi, ti rendi conto di come il pensiero abbia sempre seguito dei binari abbastanza stabiliti, sviluppati nei millenni al fine ultimo di fornire le maggiori percentuali di successo nell'accoppiamento, riproduzione e tutela della prole nel contesto tribale.

le "seghe mentali" non sono sintomo di maturità, ma semplicemente la reazione del cervello a stimoli esterni. adesso non sto a spiegare (sarebbe troppo OT) la meccanica del solco neurale creato dai pensieri importanti e come questo solco neurale "inglobi" il passaggio delle informazioni e le devii dal percorso razionale verso il percorso irrazionale, ma ci sono numerosissimi studi a tale proposito...

studi che, tra l'altro, hanno portato alla creazione "underground" di alcuni "gruppi di studio" della mentalità femminile al fine di sfruttarla ai propri interessi, come nel caso dei PUA, o italianizzando, degli ADR (se fai una ricerca su google nel vedrai delle belle ;))
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#281
cyberjack ha scritto:studi che, tra l'altro, hanno portato alla creazione "underground" di alcuni "gruppi di studio" della mentalità femminile al fine di sfruttarla ai propri interessi, come nel caso dei PUA, o italianizzando, degli ADR (se fai una ricerca su google nel vedrai delle belle ;))
per semplificare la vita alla Ste ;)
PUA: Pick-Up Artist :arrow: tradotto ADR: Artista Del Rimorchio
:lol:

mi sono letta il libro The Game l'estate scorsa
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni ... zione.html
non merita l'acquisto ma qualche riflessione e qualche risata te la strappa ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#282
cyber interessantissimo!!!!
Però mi chiedo una cosa: i tempi dello sviluppo/modifica del cervello sono rimasti immutati negli ultimi secoli?
Comunque mi hai aperto un mondo
The sisterhood of The Calf 40

#283
cyberjack ha scritto: la verità è che spesso le donne sono immature e incoerenti tanto quanto gli uomini che tanto biasimano, solo che nascondono quella loro incoerenza ed immaturità dietro ad un muro di seghe mentali che fa le fa apparire "complesse" quando in realtà complesse non sono...
Mi piace quest'idea, che poiè vera, ovvero che chi è più maturo si fa meno seghe mentali, su questo sono molto d'accordo, però come spiegare allora che l'uomo-maschio si fa poche seghe mentali, però può essere allo stesso tempo molto immaturo?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#284
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:studi che, tra l'altro, hanno portato alla creazione "underground" di alcuni "gruppi di studio" della mentalità femminile al fine di sfruttarla ai propri interessi, come nel caso dei PUA, o italianizzando, degli ADR (se fai una ricerca su google nel vedrai delle belle ;))
per semplificare la vita alla Ste ;)
PUA: Pick-Up Artist :arrow: tradotto ADR: Artista Del Rimorchio
:lol:

mi sono letta il libro The Game l'estate scorsa
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni ... zione.html
non merita l'acquisto ma qualche riflessione e qualche risata te la strappa ;)
Guarda, il MM è solo uno dei milioni di metodi e di gruppi di studio che vengono usati a quel fine...
Nel libro (che ho letto un paio d'annetti fa anch'io ;)) si parlava anche delle tecniche di PNL, di ipnosi semplice, ecc... ma alla fine, vai sempre ad agire sugli stessi pulsanti...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#285
alice7 ha scritto:
cyberjack ha scritto: la verità è che spesso le donne sono immature e incoerenti tanto quanto gli uomini che tanto biasimano, solo che nascondono quella loro incoerenza ed immaturità dietro ad un muro di seghe mentali che fa le fa apparire "complesse" quando in realtà complesse non sono...
Mi piace quest'idea, che poiè vera, ovvero che chi è più maturo si fa meno seghe mentali, su questo sono molto d'accordo, però come spiegare allora che l'uomo-maschio si fa poche seghe mentali, però può essere allo stesso tempo molto immaturo?
adesso non voglio rovinare questo topic con un OT che non c'entra proprio nulla ;)

l'uomo è più semplice perchè ha sviluppato una mappa sensoriale lineare, la donna ha sviluppato una mappa sensoriale circolare... è diverso il modo in cui arrivano alla soluzione del problema in base ai dati ambientali, ed è diverso l punto di vista da cui si pongono ad osservare lo stesso problema... ma stringi stringi la risposta è sempre la stessa ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe