La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pistacchio81 ha scritto:Allora il mio budget è sui 6000 euro...cerco un divano angolare tre posti su un lato e due sull'altro...cerco consigli anche su marchi in provincia di milano...
Ok :wink: 6.000 Euro non sono pochi per un divano. Io, con quella cifra a disposizione, punterei a prodotti di qualità + alta rispetto a D&D :roll:
Noi abbiamo preso il modello Square di Acam (www. acamdivani.it) è in pelle (non la categoria extralusso perchè costava di +, ma è comunque un'ottima pelle), misura 336x240 e lo abbiamo pagato 6.400 Euro (ivato e scontato).
Su uno schienale del divano però abbiamo inserito un modulo libreria che, da solo, mi sembra costasse sui 1.400 Euro :wink:
Eccolo qui, in tutto il suo splendore:

Immagine


Immagine



Se vuoi vederlo dal vivo posso darti, in MP, il nome del mobiliere da cui lo abbiamo acquistato noi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
ciao!
io ho comprato un divano d&d e mi trovo benissimo
il mio è tre posti mod sqaure rosso ,è proprio quello della foto (anche se non è una foto di casa mia!)
Immagine

Re: Consigli sinceri...

#18
Senza pensarci su' due volte, D&D, le altre aziende non sono da meno, pero' ultimamente a parere mio, D&D offre veramente un ottimo rapporto qualita' / prezzo sui prodotti in pelle, anche la modellistica e' bella.

Ciao.
pistacchio81 ha scritto:Devo comprare un divano angolare in pelle da 6 posti....
Sono orientato su queste tre marche...Divani&Divani,Divanidea,Doimo....
Ho letto su questo forum i pareri su queste marche,ma siccome sono quelle che propongono dei prezzi più vantaggiosi...vorrei avere da voi dei pareri sinceri e attendibili su che marchio indirizzarmi.
Qual'è secondo voi tra i tre quello con la qualità maggiore???Considerando anche il fatto che lo devo prendere in pelle...i modelli che mi piacciono di più sono quelli di Divani & Divani però vorrei un vostro parere esperto sulle qualità....
Considerate che sono di Milano e vorrei un divano che mi duri almeno una decina e passa di anni....
Grazie mille