La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RACCOLTA PUNTI GRANAROLO

#1
:shock: :shock: non so se l'avete mai fatta, io sì questo è il 3° o 4° anno, ma per la prima volta mi trovo in una incresciosa situazione.

Ho speditola raccolta a febbraio, e loro mi hanno speditoun sms di ricezione della raccomandata. di lì a 180 giorni avevano l'obbligo di spedirmi il pacco ( e sono 6 mesi) ne sono passato 9 di mesi ed ancora nulla adducendo problemi con la ViceVersa che è la produttrice del regalo da me richiesto. Dopo innumerevoli solleciti mi scrivono che il 5 novembre il pacco mi è stato spedito e ieri mi dicono che l'hanno spedito con TNT e mi danno anche il numero di pacco.
Peccato però che non sia una numerazione TNT che a TNT non risulta nessuna spedizione a mio nome. Così richiamo il servizio clienti Granarolo e una sclerotica di centralinista mi risposnde sgarbatamente dicendomi che loro hannos pedito che quello è il numero e che il corriere ha tempo 45 gg per la consegna ( da PARMA A FANO FORSE CE LI METTE SE VIENE A PIEDI) e quindi di ricontattarli a metà dicembre, a nulla è valso il mio sottilinearle che la TNT non ne sapeva nulla e che non era un loro codice...

MAH, fortuna che non ho spedito soldi, per poi ricevere un frullatore ad immersione che con 20/30 me lo potevo comprare, inizio a pensare che non lo riceverò mai....CHE DELUSIONE PERO' LA GRANAROLO :shock:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
Samy tutto ok ,nn preoccuparti anch'io quest'anno ho atteso per tanto tempo la trapunta di winnie.
Cmq spediscono con sda ne sono certa perchè in tutti gli anni che ho fatto la raccolta è stato smepre sda, non consegnano in 24h perchè di sicuro la sda gli apllica una tariffa + bassa e quindi ha 45gg x consegnar eil pacco, il codive che ti danno nn puoi monitoraarlo perchè sono spedizioni particolari ma ti arriva, il mio c'ha messo quasi 21gg :wink:
Immagine

#3
Anch'io ...ho preso una pepiera (erano pochi punti xchè avevo già preso il piumone) e ci stanno mettendo molto questa volta! Speriamo bene!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: RACCOLTA PUNTI GRANAROLO

#4
Per i successivi problemi di spedizione non so, ma a settembre la commessa di una catena di casalinghi che trattava Viceversa mi ha detto che è fallita.
In effetti il negozio nell'outlet qua vicino è semivuoto
- Aspettando Godot -

Re: RACCOLTA PUNTI GRANAROLO

#5
Cla' ha scritto:Per i successivi problemi di spedizione non so, ma a settembre la commessa di una catena di casalinghi che trattava Viceversa mi ha detto che è fallita.
In effetti il negozio nell'outlet qua vicino è semivuoto
però ora che ci penso anche da noi nn c'è + viceversa :twisted:


però penso che granarolo abbia acquistatoo prima i regali
Immagine

Re: RACCOLTA PUNTI GRANAROLO

#6
raffa79 ha scritto:
Cla' ha scritto:Per i successivi problemi di spedizione non so, ma a settembre la commessa di una catena di casalinghi che trattava Viceversa mi ha detto che è fallita.
In effetti il negozio nell'outlet qua vicino è semivuoto
però ora che ci penso anche da noi nn c'è + viceversa :twisted:


però penso che granarolo abbia acquistatoo prima i regali
basta saperlo se mi dicono che il regalo non è disponibile non è un problema, cambio scelta e me lo compro, basta saperlo :shock:

Vediamo allora se entro i 45 gg arriva, e speriamo bene, certo che anche loro però qualche indicazione precisa potrebbero darla
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
Ma non avevi indicato il regalo alternativo? Mi pare ci sia la possibilità di farlo al momento della scelta :roll: ...comunque mai avuto problemi, l'ultimo mi è arrivato in meno di un mese :shock:

Re: RACCOLTA PUNTI GRANAROLO

#8
Cla' ha scritto:Per i successivi problemi di spedizione non so, ma a settembre la commessa di una catena di casalinghi che trattava Viceversa mi ha detto che è fallita.
In effetti il negozio nell'outlet qua vicino è semivuoto
vero anche da noi stessa cosa...

comunque pazienta un pò...cosa vuoi che siano 45 giorni in 9 mesi...
:lol: :lol:
spero che ti arrivi presto! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9
Favola ha scritto:Ma non avevi indicato il regalo alternativo? Mi pare ci sia la possibilità di farlo al momento della scelta :roll: ...comunque mai avuto problemi, l'ultimo mi è arrivato in meno di un mese :shock:
NO MA ORMAI il problema non è più la disponibilità del regalo bensì loro dicono di aver spedito 11 gg fa con TNT e TNT non ne sa nulla :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
samantha.l ha scritto:
Favola ha scritto:Ma non avevi indicato il regalo alternativo? Mi pare ci sia la possibilità di farlo al momento della scelta :roll: ...comunque mai avuto problemi, l'ultimo mi è arrivato in meno di un mese :shock:
NO MA ORMAI il problema non è più la disponibilità del regalo bensì loro dicono di aver spedito 11 gg fa con TNT e TNT non ne sa nulla :shock:
Io riproverei a telefonare a Granarolo, senza fare riferimento alla telefonata precedente e a TNT, chiederei semplicemente notizie del pacco....può essere che la prima volta ti abbia risposto un'incompetente :?

#11
prova a chiamare SDA come dice raffa e chiedi a loro se col codice che hai tu gli corrisponde qualcosa a tuo nome :roll:
tentar non nuoce :wink:

#12
Kyky ha scritto:prova a chiamare SDA come dice raffa e chiedi a loro se col codice che hai tu gli corrisponde qualcosa a tuo nome :roll:
tentar non nuoce :wink:
aspeeterò ancora una settimana e poi riprovo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine