La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cena di inaugurazione..

#1
Ciao a tutti.. Volevo un consiglio.. :) Stasera è la nostra prima sera di convivenza e volevo preparare qualcosa di speciale per cena..
Sia come cibo sia come presentazione della casa.. VIsto che avrò un paio di orette prima del suo rientro.. Cosa mi consigliate di fare??
Grazie mille a tutti! :D

#2
Inatnto auguri per la nuova vita!.... ma proprio di Venerdì? ...certo che aspettare fino a domani che è 17 sarebbe stato peggio!

Per la cena... ci sarà sicuramente qualcuna + esperta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4
:D Dai non sono superstiziosa..

Le candele si mi piacciono molto!!

Direi che sarebbe meglio carne.. :D

Grazzzie!

#5
Dipende da come siete.... cmq con questo freddo...potresti fare la polenta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6
uh bona la polenta!! sughettino di funghi....e magari dagli la forma con i coppa-pasta!!
sono matta non ci fate caso...

#7
Viva la polenta! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#9
Posso dirti la mia?

Cenetta leggera e veloce, Prepara piuttosto qualche torta o crostata per la colazione di domani mattina!

#10
Involtini di bresaola riempiti di caprino o robiola, serviti con decorazione di rucola. (velocissimi)
Pasta (tipo casarecce) condita con panna e zafferano e pezzetti di speck.
Scaloppina al brandy e insalata di soncino con pezzetti di noci e finocchio
E per dolce....una cosa velocissima della Cameo "Cuor di ciobar" (tortino al cioccolato con cuore morbido)

Apparecchia con cura, magari con delle tovagliette all'americana, tovagliolini colorati.

Poi accendi un po' di candele qua e là, sono belle sia i lumini nei bicchierini colorati o i candelotti grandi didiverse altezze messe a gruppi.

#11
*Mà ha scritto:Involtini di bresaola riempiti di caprino o robiola, serviti con decorazione di rucola. (velocissimi)
Pasta (tipo casarecce) condita con panna e zafferano e pezzetti di speck.
Scaloppina al brandy e insalata di soncino con pezzetti di noci e finocchio
E per dolce....una cosa velocissima della Cameo "Cuor di ciobar" (tortino al cioccolato con cuore morbido)

Apparecchia con cura, magari con delle tovagliette all'americana, tovagliolini colorati.

Poi accendi un po' di candele qua e là, sono belle sia i lumini nei bicchierini colorati o i candelotti grandi didiverse altezze messe a gruppi.
Mmmm.. niente male davvero.. Mi sa che mi orienterò proprio su questa cenetta.. Grazie comunque a tutti!! (la polentà la farò domenica a mezzogiorno con i funghi..) :D
Sono emozionata.. Mi sembra di tornare al primo appuntamento.. Ci credete!?!

#14
Spenky ha scritto:
*Mà ha scritto:Involtini di bresaola riempiti di caprino o robiola, serviti con decorazione di rucola. (velocissimi)
Pasta (tipo casarecce) condita con panna e zafferano e pezzetti di speck.
Scaloppina al brandy e insalata di soncino con pezzetti di noci e finocchio
E per dolce....una cosa velocissima della Cameo "Cuor di ciobar" (tortino al cioccolato con cuore morbido)

Apparecchia con cura, magari con delle tovagliette all'americana, tovagliolini colorati.

Poi accendi un po' di candele qua e là, sono belle sia i lumini nei bicchierini colorati o i candelotti grandi didiverse altezze messe a gruppi.
Mmmm.. niente male davvero.. Mi sa che mi orienterò proprio su questa cenetta.. Grazie comunque a tutti!! (la polentà la farò domenica a mezzogiorno con i funghi..) :D
Sono emozionata.. Mi sembra di tornare al primo appuntamento.. Ci credete!?!
ci credo si...
che emozione!!! :D :D

#15
Anche se effettivamente oggi è una giornata "strana".. Oltre alla felicità provo anche un po' di tristezza.. Quando sono uscita dalla casa dei miei c'era mia mamma sulla porta con le lacrime agli occhi e mi ha lasciato un senso di tristezza..
Beh penso sia il cambiamento poi... Si abituerà anche lei.. Spero.. :(