La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camerette battistella

#1
Qualcuno conosce la ditta Battistella?
Siccome sono alla ricerca di un settimino, il mobiliere al quale mi sono rivolta mi ha fatto un preventivo per un settimino di questa ditta, ma è buona? Il rapporto qualità - prezzo?
Ma quanto costano i settimini? Per una composizione di p 45 x l 65 x h 133,5 con due cassettoni + quattro cassettini in laminato mi hanno chiesto € 380,00, è molto?

Perky

#3
Anche a me non sembra tanto, certo bisogna vedere la qualità, comunque tutto ciò che ha cassetti in genere costa molto.
La ditta la conosco solo dalla pubblicità vista sulle varie riviste di arredamento, non ho mai visto nulla dal vero, mi spiace!

#4
Purtroppo non ho la foto di questo settimino, a dir la verità non l'ho visto neppure io, il mobiliere non l'aveva in negozio, ma dice che è uguale al comodino (che ho visto), naturalmente è + alto e con + cassetti. Non c'è alcuna foto nemmeno sul sito, che ha solo l'area riservata ai rivenditori, mah! ... adesso li faccio contattare da un mio collega (lavoro x una ditta che fa siti internet). A dir la verità non ho neppure guardato bene il comodino, non ho nemmeno aperto il cassetto x vedere se scorreva bene (non sono stata molto brava) forse perchè ero orientata sui settimini della minacciolo o cmq in stile, ma sono + profondi di 45 cm e quindi non mi ci stanno e mi devo accontentare di uno semplice semplice come il resto della camera. Qualcuno conosce qualche marca di mobili che fa settimini in stile country profondi 45 cm?

Perky