La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto veloce

#1
sto guardando un pò in internet...un pò sulle riviste un pò alle fiere...
ma non trovo nulla che mi piaccia a pieno...
non i piace il classico...non mi piace il troppo moderno ma adoro le linee pulite...vorrei una cosa di mezzo....sono un pò difficile e tutto grazie a voi che mi avete aperto un nuovo mondo...:D

l'altro giorno mi è capitato nelle mani un deplian di questa azienda
http://www.borghicantu.it/
sono rimasta quasi folgorata...colpo di fulmine
Immagine
prima di andare di persona a vedere se effettivamente mi piacciono

ma voi li conoscete?qualità?che ne pensate?
dite che ne vale la pena farmi 120 km per andarli a vedere?...non è che un comò mi costa 5.000 :? ?

grasssie mille
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: aiuto veloce

#2
doris ha scritto:sto guardando un pò in internet...un pò sulle riviste un pò alle fiere...
ma non trovo nulla che mi piaccia a pieno...
non i piace il classico...non mi piace il troppo moderno ma adoro le linee pulite...vorrei una cosa di mezzo....sono un pò difficile e tutto grazie a voi che mi avete aperto un nuovo mondo...:D

l'altro giorno mi è capitato nelle mani un deplian di questa azienda
http://www.borghicantu.it/
sono rimasta quasi folgorata...colpo di fulmine
Immagine
prima di andare di persona a vedere se effettivamente mi piacciono

ma voi li conoscete?qualità?che ne pensate?
dite che ne vale la pena farmi 120 km per andarli a vedere?...non è che un comò mi costa 5.000 :? ?

ciao
io sinceramente non conosco la marca ma posso dirti che modelli simili a questi li fa anche Poletti, se vuoi va a vedere il sito www.poletti.it....se non mi sbaglio il modello di chiama Pamela

grasssie mille
POLLY

#3
grazie vado a dare un occhiata...mi hai dato un sito di rubinetterie
:shock: comunque forse ho trovato...ora me lo guardo per benino...
qualcun altro?....
dai su su ... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5
Ahhh era questo il tuo topic sulla camera da letto!
Dire che, appena aperto, ero andata a vedere anche il sito per farmi un'idea, ma poi non ho scritto perchè non ero sicura dell'opinione...e non volevo dirti cose senza senso...

Ok, ora ti dico: sul sito cercavo di capire il materiale ma non riporta le finiture quindi non l'ho capito. Tu lo sai che finitura ha? A prima vista mi è sembrato in laminato, ma posso amplissimamente sbagliare e non conosco la ditta... certo, se è in laminato non ti costerà di sicuro 5.000 euro! :lol: se invece è in essenza legno, beh....spero cmq che non costi tanto! :wink:
Ma, insomma, non sono di nessun aiuto...

Ciao ciao
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
a me piace assai!
poi i 120km li farei volentieri visti nell'ottica di fare un giro e passare una giornata diversa,oltre che a vedere il comò ovvio! :wink:
ciao

#7
sensi di colpa eh....... :twisted: :twisted:

siete state carini a rispondere....

allora ka è legno massello curvato a vapore :? :?così almeno c'è scritto sarà caro me lo sento....
e l'amore appena sbocciato non avrà lieto fine...
comunque ho deciso che andrò a dargli un occhiatina....poi dopo il prezzo deciderò...tenterò anche la strada dell'artigiano...vediamo se la cosa è fattibile...

comunque a livello estetico che ne dite?lo so che deve piacere a me..ma magari mi fate notare qualcosa e ci rifletto su
....io volevo qualcosa di non troppo scontato ...e ho l'impressione che quei cubotti moderni che pur mi piacciono possano stancarmi presto....

pieraaaa.....buttati ...dimmi se ti piace o no.....:lol: non fare come l'omo che ho accanto...frase tipica"non so vedi tu"arghhhhhhhhhhhhhh :evil:


grazie anche a te adriano! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#8
io ne ho visto uno simile oggi.. è della mazzoli.. ha 3cassettoni .. lo trovi sul sito, nel gruppo letto hangy.
solo lui costava 1400 euro.

#9
doris ha scritto:sensi di colpa eh....... :twisted: :twisted:

siete state carini a rispondere....

allora ka è legno massello curvato a vapore :? :?così almeno c'è scritto sarà caro me lo sento....
e l'amore appena sbocciato non avrà lieto fine...
comunque ho deciso che andrò a dargli un occhiatina....poi dopo il prezzo deciderò...tenterò anche la strada dell'artigiano...vediamo se la cosa è fattibile...

comunque a livello estetico che ne dite?lo so che deve piacere a me..ma magari mi fate notare qualcosa e ci rifletto su
....io volevo qualcosa di non troppo scontato ...e ho l'impressione che quei cubotti moderni che pur mi piacciono possano stancarmi presto....

pieraaaa.....buttati ...dimmi se ti piace o no.....:lol: non fare come l'omo che ho accanto...frase tipica"non so vedi tu"arghhhhhhhhhhhhhh :evil:


grazie anche a te adriano! :wink:
letto solo adesso... legno massello curvato a vapore....non so bene cos'è ma a se nsazione non te lo regalono affatto! :roll:

però 120 km si possono fare dai...magari vedi anche altro...una giornata di vacanza!

se vuoi il parere estetico, lo trovo carino, anche se non è il mio stile, a me piacciono più squadrati, ma nel suo genere mi piace...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
serena74 ha scritto:io ne ho visto uno simile oggi.. è della mazzoli.. ha 3cassettoni .. lo trovi sul sito, nel gruppo letto hangy.
solo lui costava 1400 euro.
non lo trovo..... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.