La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuno ha una Zappalorto?

#1
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato, e questo è il mio primo messaggio....
Siccome ho quasi concluso un contratto per una cucina Zappalorto, prima di fare il "passo",mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi sa darmi qualche impressione su questo genere di cucine.....

Grazie, ciaooooooooo :)

#6
In questo forum il classico non è molto apprezzato :roll:
Io ho visto il sito..mi piacciono tantissimo.. sembrano molto solide ed originali (mi piacciono i "giochi" che fanno con gli angoli)
Io non ho neppure ancora una casa... :oops:
Posso sapere che composizione hai scelto e che prezzo ti hanno fatto?
(così, probabilmente mi metto il cuore in pace perchè non potrò permettermela... :roll: )
Grazie.. mi dispiace non esserti stata di aiuto ma non disperare.... :wink:

#7
Io non ce l'ho, ma la conosco se ti può consolare :wink: , tra l'altro il produttore è di una zona vicino ad Arezzo, non troppo lontano da dove abito io. So che è una buona soluzione per avere una cucina che ha l'aspetto di una in muratura e riesce a sfruttare tutto lo spazio al contrario di quelle in muratura vere. Ho visto il catalogo, non è il mio stile, ma sono belle, una mia amica si è fatta fare un preventivo ma le hanno sprato un prezzo altissimo!!!!!!!!!!!!

#8
ho visto il sito...

sono molto belle, anche se ci vuole la casa adatta...quando tra una ventina d'anni cambieremo la cucina della casa di campagna (dei miei suoceri...come tutto, del resto...) mi piacerebbe mettere una cosa del genere

in un appartamento "normale" in città non ce la vedo...sì invece in un palazzo storico del centro, con i soffitti alti e le camere molto grandi...ad avercela :wink:

#10
Chiara1980 ha scritto:In questo forum il classico non è molto apprezzato :roll:
Io ho visto il sito..mi piacciono tantissimo.. sembrano molto solide ed originali (mi piacciono i "giochi" che fanno con gli angoli)
Io non ho neppure ancora una casa... :oops:
Posso sapere che composizione hai scelto e che prezzo ti hanno fatto?
(così, probabilmente mi metto il cuore in pace perchè non potrò permettermela... :roll: )
Grazie.. mi dispiace non esserti stata di aiuto ma non disperare.... :wink:
Grazie, grazie...quante risposte!
Si mi rendo conto che il classico ultimamente è un pò scaduto....comunque io ho scelto il modello "paolina" legno scuro e muretti panna.
Le misure sono circa 4 + 1,6m
I prezzi a spanne:
mobili 12000; elettrodomestici 3000; tavolo e 6 sedie 2000.

#11
di zappalorto ho o avevo :roll: il catalogo...cmq ti posso dire che fa cucine tutte in massello,noi dello stesso genere trattiamo bamax,la qualita' e' ottima perche' parliamo di tutto legno,anta massello e struttura in listellare di legno e il prodotto e piu' artigianale ...i prezzi logicamente non sono cosi' a portata di mano :wink:

#12
Io non ho una cucina zappalorto, ma volevo acquistarla ma è molto costosa un preventivo per la mia cucina Euro 15.000 senza elettrodomestici e senza tavolo e sedie!!!
è una cucina favolosa, in multistrato tutta in legno!!!

Così poi sono riuscita a trovare una cucina artigianale, proprio domenica !!!!!

www.zappalorto.it

Trovi tutte le caratteristiche delle cucine :D

#13
luana ha scritto:Io non ho una cucina zappalorto, ma volevo acquistarla ma è molto costosa un preventivo per la mia cucina Euro 15.000 senza elettrodomestici e senza tavolo e sedie!!!
è una cucina favolosa, in multistrato tutta in legno!!!

Così poi sono riuscita a trovare una cucina artigianale, proprio domenica !!!!!

www.zappalorto.it

Trovi tutte le caratteristiche delle cucine :D
Ma con "artigianale" cosa intendi? Che te la fanno completamente su misura? Non dovrebbe costare di +, fatta in questo modo? :?:

#14
Perchè molti dettagli sono eseguiti a mano !!!!!
per questo dico artigianale!!
non credo con la scavolini stosa o lube...

Questa è una delle differenze di una cucina artigianale. :)