La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
io ti faccio crescere il dubbio... perché due divani uguali che si guardano mi piacciono sempre...

#62
Glamazon ha scritto:Bello questo Terminal Prova!.

Vorrei però ragionare insieme a voi su una cosa:


è giusto andare avanti sulla questione "ne compro uno diverso",non è meglio averne due uguali,vero?.
Mi stan venendo i dubbi... :roll:
Dipende dall'ambiente! io non ho mai visto casa tua. In effetti 2 uguali è più elegante e puoi sbizzarrirti con delle poltroncine. Però spesso ho visto anche abbinamenti assai diversi che stavano molto bene. Anche se questi ultimi erano creati con un divano ampio e morbido come il tuo e uno snello (poco comodo) tipo quei divanetti su piedini anni 50-60.
Cmq se ne compri 2, quello grigio lo vendi a me!!! 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#63
quello grigio lo vendi a me!!!
Schhhh,non farti sentire da luiiiii,non è grigio è verde salviaaaaa.Oibò :? .

Intendevo due uguali perchè ne farei fare un'altro uguale al mio :wink: .

#64
boo ha scritto:io ti faccio crescere il dubbio... perché due divani uguali che si guardano mi piacciono sempre...
Bù non ti ci mettere anche tu.
Ero straconvinta del fatto che due divanoni vellutosi,appesantissero la stanza e la mia prima idea era di comprarne un'altro ma in tessuto lucido...
poi però tutte le certezze son crollate.

#65
Glamazon ha scritto:
quello grigio lo vendi a me!!!
Schhhh,non farti sentire da luiiiii,non è grigio è verde salviaaaaa.Oibò :? .

Intendevo due uguali perchè ne farei fare un'altro uguale al mio :wink: .
verde salvia? Perfetto! era il colore che mi avevano consigliato con la mia carrera viola.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#66
realexa ha scritto:
Glamazon ha scritto:
quello grigio lo vendi a me!!!
Schhhh,non farti sentire da luiiiii,non è grigio è verde salviaaaaa.Oibò :? .

Intendevo due uguali perchè ne farei fare un'altro uguale al mio :wink: .
verde salvia? Perfetto! era il colore che mi avevano consigliato con la mia carrera viola.
Scordatelo bella :lol: .

#67
Glamazon ha scritto:
realexa ha scritto:
Glamazon ha scritto: Schhhh,non farti sentire da luiiiii,non è grigio è verde salviaaaaa.Oibò :? .

Intendevo due uguali perchè ne farei fare un'altro uguale al mio :wink: .
verde salvia? Perfetto! era il colore che mi avevano consigliato con la mia carrera viola.
Scordatelo bella :lol: .
vabbè! c'ho provato! :oops:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#68
E l'idea di un divano tipo quello postato da prova oppure il Budapest di Baxter,ma in un tessuto tipo lino grezzo? :roll: :,insieme al mio?,farebbero a pugni?.
Immagine

#69
Glamazon ha scritto:E l'idea di un divano tipo quello postato da prova oppure il Budapest di Baxter,ma in un tessuto tipo lino grezzo? :roll: :,insieme al mio?,farebbero a pugni?.[/img]
colore neutro? (cioè lino non trattato?)
secondo me no, ma adesso ci penso bene :D

(però ti dirò... se la sala è grande... anche se hai due divani di velluto... io mica ce li vedo male anzi!)

#70
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:E l'idea di un divano tipo quello postato da prova oppure il Budapest di Baxter,ma in un tessuto tipo lino grezzo? :roll: :,insieme al mio?,farebbero a pugni?.[/img]
colore neutro? (cioè lino non trattato?)
secondo me no, ma adesso ci penso bene :D

(però ti dirò... se la sala è grande... anche se hai due divani di velluto... io mica ce li vedo male anzi!)
Si ma colorato,al colore non ho ancora pensato anche un grigio antracite scuro non dovrebbe stare male.

Però due uguali... :roll: in effetti.

help divano spazio ridotto.......

#71
perfavore ho bisogno del vostro aiuto.......devo mettere un divano in una zona dalle misure ben precise...mi spiego meglio........vorrei far entrare un divano ad angolo in uno spazio di 2,50x1,90...il lato + corto non deve superare i 1,90 perchè alla sua dx c'è un pilastro quindi mi devo appendere al tram e cercare qualcosa di queste misure.....girando un pochino ho capito che dovrei farmelo fare su misura perchè divani ad angolo con lati da 1,90 non ce ne sono....ne ho visto uno con dormouse moooolto bello ma di solito le dormouse sn profonde 1m mentre l'altro lato sugli 85cm.....secondo voi se lo faccio fare su misura la dormouse potrei averla profonda 85? :roll: non so se mi sn spiegata!
CIAO FORUM

Re: help divano spazio ridotto.......

#72
MYHOUSE ha scritto:perfavore ho bisogno del vostro aiuto.......devo mettere un divano in una zona dalle misure ben precise...mi spiego meglio........vorrei far entrare un divano ad angolo in uno spazio di 2,50x1,90...il lato + corto non deve superare i 1,90 perchè alla sua dx c'è un pilastro quindi mi devo appendere al tram e cercare qualcosa di queste misure.....girando un pochino ho capito che dovrei farmelo fare su misura perchè divani ad angolo con lati da 1,90 non ce ne sono....ne ho visto uno con dormouse moooolto bello ma di solito le dormouse sn profonde 1m mentre l'altro lato sugli 85cm.....secondo voi se lo faccio fare su misura la dormouse potrei averla profonda 85? :roll: non so se mi sn spiegata!
apri un topic tutto tuo, col titolo ad esempio di "divano+dormeuse su misura" :wink:

#73
da una pubbicità su una rivista spagnola, ho trovato un divano... adattissimo alla tua convivenza!!!!

il SOFTWALL di LIVING DIVANI.

prova a vedere sul sito. io me ne sono innamorata! :wink: