La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Nuova cucina (classica) in arrivo!!!!!!

#3
:? Scrivo a pezzetti... mi distraggono sul lavoro! :evil:
Cmq, giusto per info, la cucina è una Lube Ester, con pc ad angolo e grannnde cappa!
Mi rendo conto che senza foto da postare sto praticamente scrivendo mess che non incuriososcono nessuno...
Ma appena arriva cerco di capire come inserire le foto e vi mostro la "pupa"... :wink:
Intanto... Credo che nessuno di voi abbia questo modello di cucina, vero???

Re: Nuova cucina (classica) in arrivo!!!!!!

#5
In bocca al lupo allora per domani, la Ester non e' proprio giovanissima come modello, pero' nel suo genere e' una cucina che non stanca, e' bella ed accogliente.
Ciao
Papucchia ha scritto:Vi seguo da parecchio tempo... e questa è la prima volta che apro un argomento... :oops:
Ma non potevo resistere all'emozione di comunicare che mercoledì 21 arriva finalmente la mia cucinaaaaaa!!!! :D :D :D
Che tensione!!! :mrgreen: Non vedo l'ora!!!

#6
Quando leggo che qualcuno ha ordinato la cucina o la stà aspettando a giorni sono sommersa da mille domande... la prima "ma sono solo io che impiego cosi tanto tempo per decidermi??" :oops: Congratulazioni, aspettiamo di vedere le foto !! E, se ti va, per rispondere a qualche mia domanda (che poi sono sempre le solite che pongo a tutti) che evito di farti per non essere pedante e pesante, potresti raccontarci qualcosina in più... :wink:

#7
lolamar ha scritto:Intanto ti do il mio BENVENUTA! :D
e poi aspetto di vedere la tua cucina :wink:
Grazzie! :D
Sì sì, posterò!!! :wink: :lol:

#8
mavi2013 ha scritto: la Ester non e' proprio giovanissima come modello, pero' nel suo genere e' una cucina che non stanca, e' bella ed accogliente.
Lo spero, ma sono d'accordo con te!
Veramente la mia è stata una seconda scelta... economicamente obbligata! :(
Io mi ero innamorata di una cucina Arca, mod. La corte o Ginevra (sono quasi uguali)... era esteticamnte la mia cunina! E allora, sai, dopo un vero totale colpo di fulmine il resto può essere al massimo "molto carino"... Però poi abbandonata la prima (troooppo costosa, più del doppio di quella che poi ho scelto! :shock: ), mi sono concentrata su quest'ultima, più accessibile e cmq vedendola dal vivo mi è piaciuta molto lo stesso!

#9
RobertoeTania ha scritto:Quando leggo che qualcuno ha ordinato la cucina o la stà aspettando a giorni sono sommersa da mille domande... la prima "ma sono solo io che impiego cosi tanto tempo per decidermi??" :oops: ]


[se ti va, per rispondere a qualche mia domanda (che poi sono sempre le solite che pongo a tutti) che evito di farti per non essere pedante e pesante, potresti raccontarci qualcosina in più... :wink:
Ehm... ho trascinato per mesi il mio compagno per negozi... (era sempre riluttante, sono tanto indecisa anch'io!) Le sue espressioni erano queste: :evil: / :roll: / :cry: a seconda del momento... (non era interessatissimo, gli chiedevo 3000 opinioni anche se sapeva che tanto avrei scelto io... :wink: :lol: )!!!
Credo di aver iniziato le ricerche a dicemre di un anno fa... E quindi ora non vedo l'ora che arrivi!!!!

Domani mattina torno al lavoro e scrivo un po' di dettagli in più!! :D 8)
Oggi purtroppo ho un po' di cose da fare fuori casa...
A domani!
Tiziana

P.S. :oops: non so come si fa a dividere in due un mess per risp. a due domande diverse... :lol:

Re: Nuova cucina (classica) in arrivo!!!!!!

#11
Uhei ! brava anch'io ho una Stosa tu che modello hai ?
priscilla ha scritto:
Papucchia ha scritto:Be', anche se seguendo il forum... e avendo capito il gusto imperante, già mi aspetto di non incontrare il favere di molti di voi! :wink: :lol:
Hai trovato un alleata.
Anch'io amo il classico ed ho scelto una Stosa.

Re: Nuova cucina (classica) in arrivo!!!!!!

#12
Papucchia ha scritto:Be', anche se seguendo il forum... e avendo capito il gusto imperante, già mi aspetto di non incontrare il favere di molti di voi! :wink: :lol:
Hai tutto il mio appoggio morale e spirituale!!!!! :wink:
Anch'io sono amante per le cucine classiche e qui nel forum siamo in pochi...pazienza! cmq pretendo ed esigo le fotine!
Io credo prendero' la Atena della Heral ....Lube
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#13
P.S. :oops: non so come si fa a dividere in due un mess per risp. a due domande diverse... :lol:[/quote]

Fai un semplice taglia e incolla...almeno io faccio cosi' :wink:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

Re: Nuova cucina (classica) in arrivo!!!!!!

#14
Dai un'occhiata al sito della Stosa, sono sicuro che non ti pentirai.
Ciao. :wink:
miky ha scritto:
Papucchia ha scritto:Be', anche se seguendo il forum... e avendo capito il gusto imperante, già mi aspetto di non incontrare il favere di molti di voi! :wink: :lol:
Hai tutto il mio appoggio morale e spirituale!!!!! :wink:
Anch'io sono amante per le cucine classiche e qui nel forum siamo in pochi...pazienza! cmq pretendo ed esigo le fotine!
Io credo prendero' la Atena della Heral ....Lube