La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Glamazon ha scritto:
Penny01 ha scritto:
lalu ha scritto:Sarà che sono un orso...ma a me non piace chi mi citofona in casa senza prevviso, tollero giusto il postino :lol:

La tua idea è sicuramente carina, però siccome non sai chi sono i tuoi vicini, presentarti suonando il campanello potrebbe risultare invadente perchè se lo facessero a me (di suonarmi il campanello per presentarsi) credo che non la prenderei benissimo.
Certo, il gesto è nobile, farei buon viso comunque, ma non mi piacciono queste improvvisate.

Aspetta un'occasione qualsiasi in cui li incontrerai per caso per presentarti :wink:
Anch'io sono così; tra l'altro ognuno ha i suoi orari e le sue abitudini di vita e non puoi sapere con certezza se in quel momento disturbi o no, anche se è un orario "civile".
L'altra sera, per esempio, ha suonato l'amministratore verso le 19.30. L'orario è sicuramente civile ma io e mio marito stavamo sistemando le piante sul terrazzo in tutta fretta, perchè poi dovevamo uscire a cena con amici ed io dovevo ancora farmi la doccia e lavarmi i capelli. Quindi ho dovuto farlo entrare, stare a sentire cosa doveva riferirci e alla fine eravamo in ritardissimo :evil:

Penny
Quanto vi quoto :roll: ,se qualche d'uno mi suona il campanello senza preavviso,così,non comincia certo bene se vuol farmi bella impressione... :?
Anch'io sono così...però mi dicono che ho un brutto carattere :?

#32
bastille64 ha scritto:
marina310170 ha scritto:
bastille64 ha scritto:Biscotti?
Sono una tua nuova vicina 8) :lol:
vabbbbbeneeeee...te ne porto un po'!!! :lol:
o preferisci le meringhette? 8)
o una bella torta?
...i dolci sono la mia passione (da fare e mangiare!)! :lol:
Le meringhe! Si Grazie! Che buone :P
Il mio compagno ogni tanto me le fa, aggiungendo all'impasto pezzi di mandorla 8)
OT:
digli di provare anche a mettere del caffè solubile o del cacao nell'impasto...sono ottime! :wink:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#33
ecco le osservazioni fatte da alcuni di voi sono il motivo che mi ha fatto desistere dal fare il giro del condominio... ciò non toglie che a me farebbe piacere conoscere tutti...
The sisterhood of The Calf 40

#35
Anch'io sono così...però mi dicono che ho un brutto carattere
Meglio averne uno brutto che non averne.

Questo,tengo a precisare,non toglie il fatto che saluto molto educatamente i vicini ogni volta che li vedo,e che se avvessero un'emergenza non li aiutarei,sia chiaro.
Però non chiedetemi come si chiamano... :roll:

#36
Penny01 ha scritto:
lalu ha scritto:Sarà che sono un orso...ma a me non piace chi mi citofona in casa senza prevviso, tollero giusto il postino :lol:

La tua idea è sicuramente carina, però siccome non sai chi sono i tuoi vicini, presentarti suonando il campanello potrebbe risultare invadente perchè se lo facessero a me (di suonarmi il campanello per presentarsi) credo che non la prenderei benissimo.
Certo, il gesto è nobile, farei buon viso comunque, ma non mi piacciono queste improvvisate.

Aspetta un'occasione qualsiasi in cui li incontrerai per caso per presentarti :wink:
Anch'io sono così; tra l'altro ognuno ha i suoi orari e le sue abitudini di vita e non puoi sapere con certezza se in quel momento disturbi o no, anche se è un orario "civile".
L'altra sera, per esempio, ha suonato l'amministratore verso le 19.30. L'orario è sicuramente civile ma io e mio marito stavamo sistemando le piante sul terrazzo in tutta fretta, perchè poi dovevamo uscire a cena con amici ed io dovevo ancora farmi la doccia e lavarmi i capelli. Quindi ho dovuto farlo entrare, stare a sentire cosa doveva riferirci e alla fine eravamo in ritardissimo :evil:

Penny
la penso anche io come voi (quando sto a casetta mia e sto facendo le mie cose non mi fa piacere ricevere senza preavviso :x ) anche se il mio boyfriend vorrebbe invitare tutti per un aperitivo (lui è amico di tutti :lol: ), ma non mi sembra proprio il caso visto che già un paio di famiglie non si rivolgono la parola :roll:
certo che mi sembra buona educazione salutarsi ed aiutarsi in caso di necessità ma passare al campanello di ogni famiglia non lo farei io perchè mi sembra comunque di disturbare.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#37
uno degli scorsi mercoledì è arrivato un vicino, sempre per questioni condominiali, proprio mentre iniziava Dr. House :evil: :evil: :lol:

#39
Penny01 ha scritto:uno degli scorsi mercoledì è arrivato un vicino, sempre per questioni condominiali, proprio mentre iniziava Dr. House :evil: :evil: :lol:
Ecco,mannaggia,avrei avuto la tentazione di fingermi fuori casa e non rispondere...

#40
Glamazon ha scritto:
Penny01 ha scritto:uno degli scorsi mercoledì è arrivato un vicino, sempre per questioni condominiali, proprio mentre iniziava Dr. House :evil: :evil: :lol:
Ecco,mannaggia,avrei avuto la tentazione di fingermi fuori casa e non rispondere...
Noi non chiudiamo mai le imposte, quindi si vede che ci siamo :D
Poi mio marito, che è amico di tutti :wink: e odia Dr. House e trasmissioni similari :wink: , l'ha fatto entrare, accomodare sul divano da cui stavo guardando Dr. House, gli ha offerto caffé, liquorino etc etc e io a quel punto non potevo certo eclissarmi per andare a guardare la TV in camera :evil:

#41
Io ne ho uno che mi ha chiesto se stiamo provando ad avere figli o se prima ci sposiamo e poi facciamo il bambino. :?
Automaticamente ribattezzato: Er burino d'oro :evil: :lol:
Mi sono cadute le braccia, non prendetemi per cattiva, ma è pesante qualsiasi cosa dica e pure come lo dice :oops: .
Depennato, automaticamente alla seconda conversazione.
Ultima modifica di lavispachiara il 16/11/07 17:34, modificato 1 volta in totale.

#42
Penny01 ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Penny01 ha scritto:uno degli scorsi mercoledì è arrivato un vicino, sempre per questioni condominiali, proprio mentre iniziava Dr. House :evil: :evil: :lol:
Ecco,mannaggia,avrei avuto la tentazione di fingermi fuori casa e non rispondere...
Noi non chiudiamo mai le imposte, quindi si vede che ci siamo :D
Poi mio marito, che è amico di tutti :wink: e odia Dr. House e trasmissioni similari :wink: , l'ha fatto entrare, accomodare sul divano da cui stavo guardando Dr. House, gli ha offerto caffé, liquorino etc etc e io a quel punto non potevo certo eclissarmi per andare a guardare la TV in camera :evil:
"mi ha fatto molto piacere la sua visita, ma... la prego di scusarmi, ho un lieve mal di testa, penso che andrò a distendermi..."

#43
boo ha scritto:
Penny01 ha scritto:
Glamazon ha scritto: Ecco,mannaggia,avrei avuto la tentazione di fingermi fuori casa e non rispondere...
Noi non chiudiamo mai le imposte, quindi si vede che ci siamo :D
Poi mio marito, che è amico di tutti :wink: e odia Dr. House e trasmissioni similari :wink: , l'ha fatto entrare, accomodare sul divano da cui stavo guardando Dr. House, gli ha offerto caffé, liquorino etc etc e io a quel punto non potevo certo eclissarmi per andare a guardare la TV in camera :evil:
"mi ha fatto molto piacere la sua visita, ma... la prego di scusarmi, ho un lieve mal di testa, penso che andrò a distendermi..."
...e a farmi visitare da un medico,credo che a quest'ora sia di turno il dott.House,lo conosce? :evil:

#44
lavispachiara ha scritto::shock: già non si rivolgono la parola??

Caspita, e come mai Ale?
beh questi sono già tre anni che abitano in questa palazzina ma c'è stata una discussione perchè uno del primo piano non voleva pagare l'ascensore che non utilizzava e sono nate delle questioni, io non sono mai stata in condominio e vorrei mantenere buoni rapporti con tutti e sono del parere che è meglio essere riservati e non impicciarsi nelle cose degli altri....speriamo bene 8)
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#45
alemonal ha scritto:
lavispachiara ha scritto::shock: già non si rivolgono la parola??

Caspita, e come mai Ale?
beh questi sono già tre anni che abitano in questa palazzina ma c'è stata una discussione perchè uno del primo piano non voleva pagare l'ascensore che non utilizzava e sono nate delle questioni, io non sono mai stata in condominio e vorrei mantenere buoni rapporti con tutti e sono del parere che è meglio essere riservati e non impicciarsi nelle cose degli altri....speriamo bene 8)
Ah guarda è l'unico modo per andare d'accrodo.
Hai letto chi ho trovato io? :evil: :lol:
Comunque il primo piano paga l'ascensore, meno di quelli ai piani superuori, ma deve anche lui.