La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10426
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:
Alma ha scritto: io si... ma penso che me lo farò fare apposta compro i fogli, li stampo con lo scraapbooking e poi lo faccio rilegare (30€ di spesa) 8)
Che lè????? Siete tutte mezze informatiche.. :roll:
:lol: :lol: :lol: ma non è una cosa informatica è una tecnica di decorazione in cui incolli ritagli, cartoncini, pezzi di foto etc.
ahhh, il vecchio sistema dei diari..... :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#10427
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto: Che lè????? Siete tutte mezze informatiche.. :roll:
:lol: :lol: :lol: ma non è una cosa informatica è una tecnica di decorazione in cui incolli ritagli, cartoncini, pezzi di foto etc.
ahhh, il vecchio sistema dei diari..... :lol: :lol:
più o meno.. infatti questa cosa dell'album l'ho presa pari pari dalle feste di 18 anni dei miei tempi :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#10430
ALLISON ha scritto:oggi arranco io a leggervi........!

pant pant......che fatica........ :?

una ne pensate e cento ne scrivete........ :lol:
lascia perdere... io ormai ho rinunciato... :cry:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10431
piccolissima ha scritto:se continua questo tempo mi sa che doman mattina altro che collant e scarpe col tacco, vado con gli stivali e le calze di lana :lol:
è vero uno schifio!! 4 gradi :shock:

#10432
attila ha scritto:
ALLISON ha scritto:oggi arranco io a leggervi........!

pant pant......che fatica........ :?

una ne pensate e cento ne scrivete........ :lol:
lascia perdere... io ormai ho rinunciato... :cry:
dai dai.....ti passo la borraccia...! :lol:

#10433
ho trovato un'agenzia viaggi che mi rende i soldi in + spesi per la lista!!
niente buoni viaggio!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10434
loremir77 ha scritto:ho trovato un'agenzia viaggi che mi rende i soldi in + spesi per la lista!!
niente buoni viaggio!! 8)
ma io sapevo che tutte ti ridanno i soldi indietro!
mi vuoi dire che se io prenoto una lista x un viaggio che costa, che so 4mila euro, e poi vengono versati 5mila, invece che ridarmi i 1000in contanti mi fanno un buono x un altro viaggio??? :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10435
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho trovato un'agenzia viaggi che mi rende i soldi in + spesi per la lista!!
niente buoni viaggio!! 8)
ma io sapevo che tutte ti ridanno i soldi indietro!
mi vuoi dire che se io prenoto una lista x un viaggio che costa, che so 4mila euro, e poi vengono versati 5mila, invece che ridarmi i 1000in contanti mi fanno un buono x un altro viaggio??? :evil:

ho letto proprio qui che ci sono anche quelle che si intascano i soldi e ti fanno un buono della cifra in + spendibile per un altro viaggio. :twisted:
e visto che non me ne può fregar di meno.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10436
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho trovato un'agenzia viaggi che mi rende i soldi in + spesi per la lista!!
niente buoni viaggio!! 8)
ma io sapevo che tutte ti ridanno i soldi indietro!
mi vuoi dire che se io prenoto una lista x un viaggio che costa, che so 4mila euro, e poi vengono versati 5mila, invece che ridarmi i 1000in contanti mi fanno un buono x un altro viaggio??? :evil:
quella a cui mi sono rivolta io mi ha detto che fanno dei buoni... ma non mi preoccupo, piuttosto mi sa che non arrivo neanche a coprire la cifra per intero :roll:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10437
loremir77 ha scritto:ho trovato un'agenzia viaggi che mi rende i soldi in + spesi per la lista!!
niente buoni viaggio!! 8)
brava!

mi hai detto dove vuoi andare?
Immagine

#10438
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho trovato un'agenzia viaggi che mi rende i soldi in + spesi per la lista!!
niente buoni viaggio!! 8)
ma io sapevo che tutte ti ridanno i soldi indietro!
mi vuoi dire che se io prenoto una lista x un viaggio che costa, che so 4mila euro, e poi vengono versati 5mila, invece che ridarmi i 1000in contanti mi fanno un buono x un altro viaggio??? :evil:
cla è bene specificarlo prima ;)
Immagine

#10439
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho trovato un'agenzia viaggi che mi rende i soldi in + spesi per la lista!!
niente buoni viaggio!! 8)
ma io sapevo che tutte ti ridanno i soldi indietro!
mi vuoi dire che se io prenoto una lista x un viaggio che costa, che so 4mila euro, e poi vengono versati 5mila, invece che ridarmi i 1000in contanti mi fanno un buono x un altro viaggio??? :evil:
cla è bene specificarlo prima ;)
eggià :shock:
anche perchè noi andremo in crociera, e quindi credo che si farà presto a coprire tutta la spesa. i soldi in + eventualmente mi servono da spendere sulla nave e quindi li voglio :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10440
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho trovato un'agenzia viaggi che mi rende i soldi in + spesi per la lista!!
niente buoni viaggio!! 8)
brava!

mi hai detto dove vuoi andare?

penso mauritius... ma ancora devono arrivare i cataloghi del nostro periodo.. mi piacevano molto le seychelles.. ma costano in partenza 800-1000 euro a testa in + a settimana..
e poi.. LE MERDE.. non fanno All Inclusive.. ma solo mezza pensione..

così che se ti provi a magnà il pasto in + o una bevuta.. ti sparano delle cifre mostruose!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3