La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3541
segre ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma guardate che in realtà non suona male col cognome.
a me non dispiace davvero, altrimenti non lo metterei :lol:
e poi vuoi mettere, avere il nome di rambo. TANTA ROBA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo! se hai un fisico da rambo.... se sei un ragazzo magro magro però.... boh, sarà che io penso anche a come potrà suonare da grande.... ma questa è una fissa mia...
bhè ma il primo nome è comunque Lorenzo e tutti lo chiameranno così :wink: anche il mio moroso ha 3 nomi, ma tutti lo chiamano col primo e basta :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3542
Claudia81 ha scritto: ah scusate, che ne pensate del nome Perla (che piace al mio moroso) associato al cognome di un famoso gioielliere noto x i diamanti?
non vi pare un po' nà grezzata??????? :evil:
Basta che non si chiami Miseria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops:
- Aspettando Godot -

#3543
raffa79 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
alice7 ha scritto: Si ma la j. sta per junior nei nomi
si si lo so, ma sarà scritto j. e pronunciato solo gei. come rigorosamente il film vuole. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Claudia nn sò il perchè ma mi immaggino la scena quando dirai a tua suocera il nome del nipote già sò cosa direbbe :lol: :lol: :lol:
a parte che lo ha scelto SUO FIGLIO, lei deve solo stare zitta che al mio moroso c'ha messo 3 nomi, il primo si salva, gli altri 2 fanno schiffffffffff :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3544
Cla' ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ah scusate, che ne pensate del nome Perla (che piace al mio moroso) associato al cognome di un famoso gioielliere noto x i diamanti?
non vi pare un po' nà grezzata??????? :evil:
Basta che non si chiami Miseria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops:

:D :D :D ecco è venerdì e mi mancava il topic dello svacco :lol: :lol: :lol:
Immagine

#3545
segre ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma guardate che in realtà non suona male col cognome.
a me non dispiace davvero, altrimenti non lo metterei :lol:
e poi vuoi mettere, avere il nome di rambo. TANTA ROBA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo! se hai un fisico da rambo.... se sei un ragazzo magro magro però.... boh, sarà che io penso anche a come potrà suonare da grande.... ma questa è una fissa mia...
Si anch'io, poi devo essere sincera a me piacciono molto i nomi italiani....il bianconiglio ha un nome che sembra inglese invece è scritto in italiano, per volontà dei genitori, e non ti dico tutte le volte che si presenta o deve firmare qualcosa, tutti lo guardano strano....son sicura che lui vorrà mettere un nome italianissimo ai figli
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3546
Claudia81 ha scritto:
ma guarda digli pure che il mio è sicuro, altro che probabile :lol:
ah scusate, che ne pensate del nome Perla (che piace al mio moroso) associato al cognome di un famoso gioielliere noto x i diamanti?
non vi pare un po' nà grezzata??????? :evil:
Perla a me ricorda il nome di un cane :oops:
era la cagnolona dei nostri vicini di casa dove abitavamo prima :oops:
quindi non posso dirti che a me piace per una bimba... :lol:
e sappi che quando la portava al parco, almeno altre 2 si chiamavano così, oltre a Luna, sono i nomi più classici per chiamare un cane :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3547
Claudia81 ha scritto:
segre ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma guardate che in realtà non suona male col cognome.
a me non dispiace davvero, altrimenti non lo metterei :lol:
e poi vuoi mettere, avere il nome di rambo. TANTA ROBA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo! se hai un fisico da rambo.... se sei un ragazzo magro magro però.... boh, sarà che io penso anche a come potrà suonare da grande.... ma questa è una fissa mia...
bhè ma il primo nome è comunque Lorenzo e tutti lo chiameranno così :wink: anche il mio moroso ha 3 nomi, ma tutti lo chiamano col primo e basta :wink:
ah si, scusami ero talmente presa dal rambo che mi ero persa il primo nome!!!!

lorenzo! tutti i lorenzo che conosco sono delle piccole persti furbe!!!! bello, questo mi piace... è il nome che ho scelto per il mio fratellino...

#3548
Cla' ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ah scusate, che ne pensate del nome Perla (che piace al mio moroso) associato al cognome di un famoso gioielliere noto x i diamanti?
non vi pare un po' nà grezzata??????? :evil:
Basta che non si chiami Miseria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops:
no no... marca di diamanti, gioielliere italiano... insomma si capisce :oops: :roll:
secondo me fanno schifo messi insieme :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3549
segre ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
segre ha scritto:
certo! se hai un fisico da rambo.... se sei un ragazzo magro magro però.... boh, sarà che io penso anche a come potrà suonare da grande.... ma questa è una fissa mia...
bhè ma il primo nome è comunque Lorenzo e tutti lo chiameranno così :wink: anche il mio moroso ha 3 nomi, ma tutti lo chiamano col primo e basta :wink:
lorenzo piace molto anche a me.. sarà che è stato il mio primo amore?!??

ah si, scusami ero talmente presa dal rambo che mi ero persa il primo nome!!!!

lorenzo! tutti i lorenzo che conosco sono delle piccole persti furbe!!!! bello, questo mi piace... è il nome che ho scelto per il mio fratellino...

#3550
tidelady ha scritto: Perla a me ricorda il nome di un cane :oops:
era la cagnolona dei nostri vicini di casa dove abitavamo prima :oops:
quindi non posso dirti che a me piace per una bimba... :lol:
e sappi che quando la portava al parco, almeno altre 2 si chiamavano così, oltre a Luna, sono i nomi più classici per chiamare un cane :D
benissimo, altro motivo x non darle quel nome 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3552
Perla non piace manco a me...al di là de cognome....
Soltimanente a me non piacciono i nomi che ricordano fiori, colori o cose.
Per i maschi mi piacciono i nomi lunghi.

#3553
alice7 ha scritto:
segre ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma guardate che in realtà non suona male col cognome.
a me non dispiace davvero, altrimenti non lo metterei :lol:
e poi vuoi mettere, avere il nome di rambo. TANTA ROBA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo! se hai un fisico da rambo.... se sei un ragazzo magro magro però.... boh, sarà che io penso anche a come potrà suonare da grande.... ma questa è una fissa mia...
Si anch'io, poi devo essere sincera a me piacciono molto i nomi italiani....il bianconiglio ha un nome che sembra inglese invece è scritto in italiano, per volontà dei genitori, e non ti dico tutte le volte che si presenta o deve firmare qualcosa, tutti lo guardano strano....son sicura che lui vorrà mettere un nome italianissimo ai figli
MAICOL????

#3555
giulia_v ha scritto:da femmina ci sono tantissimi nomi ... da maschio invece.. che fatica trovarne una che piaccia a entrambi...
perchè alessandro nn è bello?luciano?marco?
Immagine